Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anto85
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 158
    • 2
    • 0
    • mi divido fra milano e pescara (a milano ci studio)
    • Send PM

ragazzi mi sono letto tutto il post...che divertimento... ...
    e bello che gli date pure corda a sto tipo...
    penso che neanche il mio gatto che è sugli 8kg al 40% di grasso mangià 600 kcal al giorno... ..
    è da pazzi...
    ma la combo magica prevede anche di allenarsi durante questi regimi calorici...?! ...
    ....welcome home boy.....

Commenta

• theRaven
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 130
      • 2
      • 1
      • Messico, Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da anto85 Visualizza Messaggio
      ragazzi mi sono letto tutto il post...che divertimento... ...
      e bello che gli date pure corda a sto tipo...
      penso che neanche il mio gatto che è sugli 8kg al 40% di grasso mangià 600 kcal al giorno... ..
      è da pazzi...
      ma la combo magica prevede anche di allenarsi durante questi regimi calorici...?! ...
      allora non hai capito niente... rileggi attentamente e fai caso ai concetti non ai numeri....

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio
        allora non hai capito niente... rileggi attentamente e fai caso ai concetti non ai numeri....
        .

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ovvero la teoria del conto in banca.Famosissima.
          Che teoria è? La devo sapere
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            nelle migliori librerie, edizioni Wallace

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              Nonostante le facili battute dei soliti, e' un idea, diciamo un concetto che usa una similitudine fra questioni economiche e il BB.
              E' una teoria non rivoluzionaria, nota negli ambienti del BB natural, ma che per avere risultati deve essere applicata ai suoi estremi.
              Io l'ho usata per molti anni ed ha sempre funzionato, garantendo continui aumenti di massa magra.
              Poniamo che voi sapete gia' in anticipo, che fra qualche mese, dovranno arrivare grosse spese, ed allora cercate di accumulare quanti piu' soldi possibili sul conto in banca.Risulta ovvio che se le spese saranno elevate, tanto piu' il conto in banca e' alto, e tanto meno saranno evidenti le perdite.
              OK.Ora adattiamo questo concetto al BB.
              Le spese in arrivo sono la dieta ipocalorica per la definizione(massa magra che verra' persa insiema al grasso), mentre il conto in banca e' l'aumento di peso corporeo e le misure muscolari.
              Se non ci si vuole ridurre all'osso con la definizione, bisogna che le misure e il peso raggiunte in periodo di massa siano veramente alte.
              Detto in soldoni se volete un braccio da 42 centimetri a freddo, definito, dovete arrivare in massa ad almeno 45, anche a costo di ingrassare abbastanza.Se volete essere HP+5 al sette-otto per cento dovrete passare il peso corporeo in HP di almeno 10-15 kili.

E' solo un esempio, ognuno deve adattare il concetto alla propria situazione.Diciamo che e' meglio non oltrepassare il 14-15 per cento di grasso, ma bisogna mangiare molto e allenarsi duro.E' un concetto completamente opposto a quello che dice di definirsi bene e poi aumentare di massa magra lentamente, rimanendo defniti.Per come la vedo io la teoria del conto in banca va benissimo per i giovani, mentre per gli atleti dai 30-35 ani in su, conviene usare l'approccio alternativo.
              Il mio massimo e' stato(con la teoria del conto in banca), 112 kili di peso, 52 di braccio e 75 di gamba, al 14 per cento di grasso, di cui conto di inviare una foto, nel post che riassumera' la mia cronostoria fotografica di tanti anni d'allenamento.
              Ora preferisco rimanere magro, e cercare di aumentare ancora un po', senza ingrassare.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Bavone Borgoddio
                Banned
                • Mar 2006
                • 137
                • 1
                • 4
                • Un po' di quà, un po' di là
                • Send PM

...per come la vedo io un 43 di braccio, per quanto definito, non e' sufficiente.
                Ma ti rendi conto Master, che parli di misure di braccio stratosferiche, per non dire quasi irragiungibili per un natural (43cm di braccio squartato) giudicandole "insufficienti"?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Il mio massimo e' stato(con la teoria del conto in banca), 112 kili di peso, 52 di braccio e 75 di gamba, al 14 per cento di grasso,
                  ....un giorno apriro' un 3d con tutte le tue perle.....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Nonostante le facili battute dei soliti, e' un idea, diciamo un concetto che usa una similitudine fra questioni economiche e il BB.
                    E' una teoria non rivoluzionaria, nota negli ambienti del BB natural, ma che per avere risultati deve essere applicata ai suoi estremi.
                    Io l'ho usata per molti anni ed ha sempre funzionato, garantendo continui aumenti di massa magra.
                    Poniamo che voi sapete gia' in anticipo, che fra qualche mese, dovranno arrivare grosse spese, ed allora cercate di accumulare quanti piu' soldi possibili sul conto in banca.Risulta ovvio che se le spese saranno elevate, tanto piu' il conto in banca e' alto, e tanto meno saranno evidenti le perdite.
                    OK.Ora adattiamo questo concetto al BB.
                    Le spese in arrivo sono la dieta ipocalorica per la definizione(massa magra che verra' persa insiema al grasso), mentre il conto in banca e' l'aumento di peso corporeo e le misure muscolari.
                    Se non ci si vuole ridurre all'osso con la definizione, bisogna che le misure e il peso raggiunte in periodo di massa siano veramente alte.
                    Detto in soldoni se volete un braccio da 42 centimetri a freddo, definito, dovete arrivare in massa ad almeno 45, anche a costo di ingrassare abbastanza.Se volete essere HP+5 al sette-otto per cento dovrete passare il peso corporeo in HP di almeno 10-15 kili.

E' solo un esempio, ognuno deve adattare il concetto alla propria situazione.Diciamo che e' meglio non oltrepassare il 14-15 per cento di grasso, ma bisogna mangiare molto e allenarsi duro.E' un concetto completamente opposto a quello che dice di definirsi bene e poi aumentare di massa magra lentamente, rimanendo defniti.Per come la vedo io la teoria del conto in banca va benissimo per i giovani, mentre per gli atleti dai 30-35 ani in su, conviene usare l'approccio alternativo.
                    Il mio massimo e' stato(con la teoria del conto in banca), 112 kili di peso, 52 di braccio e 75 di gamba, al 14 per cento di grasso, di cui conto di inviare una foto, nel post che riassumera' la mia cronostoria fotografica di tanti anni d'allenamento.
                    Ora preferisco rimanere magro, e cercare di aumentare ancora un po', senza ingrassare.

mi piace molto come ragionamento...
                    pensa che è quello che avevo intenzione di fare proprio da settembre..
                    infatti quest'anno per paura di ingrassare troppo nella fase di massa non ho raggiunto i numeri giusti per il periodo di definizone...ed infatti ora mi vedo un pò troppo magro...ma va bene lo stesso le esperienze servono!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• superdrol
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 3129
                      • 177
                      • 211
                      • Muscle Beach
                      • Send PM

nel post che riassumera' la mia cronostoria fotografica di tanti anni d'allenamento.
                      Mi raccomando!

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

Il mio massimo e' stato(con la teoria del conto in banca), 112 kili di peso, 52 di braccio e 75 di gamba, al 14 per cento di grasso
                        Qua vediamo chi nota qualcosa di strano

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
                          Ma ti rendi conto Master, che parli di misure di braccio stratosferiche, per non dire quasi irragiungibili per un natural (43cm di braccio squartato) giudicandole "insufficienti"?
                          Cianti diceva che praticamente chiunque, dopo circa quattro anni di allenamento natural, doveva alzare almeno 140 di panca massimale, 200 di squat e 250 di stacco.Con quei pesi, le misure muscolari in proporzione dovrebbero aggirarsi sui 44 di braccio.So che Cianti era un che esagerava molto, ma questa sua idea io l'ho sempre presa sul serio.
                          I limiti sono molto piu' alti di quello che si pensa.Se ci si fissa su idee del tipo: Tanto da natural piu' di li' non vai. . .!, allora davvero nessun limite verra' superato.Mai.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ....un giorno apriro' un 3d con tutte le tue perle.....
                            Onorato!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              Qua vediamo chi nota qualcosa di strano
                              Perche?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Trokji
                                Inattivo
                                • Aug 2005
                                • 478
                                • 26
                                • 41
                                • Send PM

Grandissimo Master, spero ci stupirai anche in futuro di quello che può fare un natural! ragazzi se non si mangia, non si cresce..

Commenta

Working...
                                X