Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Se uno non raggiunge neanche i 40 di braccio, dopo anni di duro allenamento, sputando sangue, allora per come la vedo io, ci sono due opzioni.
    O non si e' allenato come doveva, nutrizione compresa, oppure e' TREMENDAMENTE negato per il BB.In questo caso non e' colpa di nessuno, ma non sara' mai un vero BB.
    Se uno e' negato a correre ,ed e' lento come una tartaruga puo' definirsi un centometrista? Il mondo e' fatto cosi.
    avrebbe colpe, mae' meglio che cvambi sport.rnme
    Ho fatto l'istruttore in palestra per 5 anni e frequento l'ambiente da un decennio e il braccio natural (comprovato!) più grosso è stato quello di un mio ex collega di sala attrezzi: 43,5 da tirato che in massa diventava un 46 su 1,78 di altezza.
    Ma era STRAORDINARIAMENTE dotato: faceva tre ripetizioni di curl con bilancere in perfetto stile con 85 kg!
    Inserzioni muscolari talmente profonde che quando ruotava il polso non si assisteva al consueto accorciarsi ed allungarsi del bicipite ed un picco alla "Nocerino".
    Quindi sul fatto che chi non raggiunge certi risultati è perchè non si impegna sono un pò scettico...
    Altrimenti ragà fuori le misure e le foto di tutti 'sti braccioni natural!

Commenta

• duchaine
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 223
      • 2
      • 0
      • canada
      • Send PM

dopo aver letto queste cose, abbandono la discussione!!
      insomma, si può studiare il sistema "migliore", si può ragionare su come strutturare la dieta...
      io ritengo certi sistemi meglio di altri, ma nn mi sognerei mai di dire le cifre a cui una persona può arrivare!

46 natural...? magari qualitatitvo?
      secondo te è un risultato che tutti possono raggiungere solo con l'impegno?

la gente, come dice plutone, nn ci arriva neppure con le bombe... (e parlo di persone che si fanno e si allenano a dovere).
      underground

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        Ho fatto l'istruttore in palestra per 5 anni e frequento l'ambiente da un decennio e il braccio natural (comprovato!) più grosso è stato quello di un mio ex collega di sala attrezzi: 43,5 da tirato che in massa diventava un 46 su 1,78 di altezza.
        Ma era STRAORDINARIAMENTE dotato: faceva tre ripetizioni di curl con bilancere in perfetto stile con 85 kg!
        Inserzioni muscolari talmente profonde che quando ruotava il polso non si assisteva al consueto accorciarsi ed allungarsi del bicipite ed un picco alla "Nocerino".
        Quindi sul fatto che chi non raggiunge certi risultati è perchè non si impegna sono un pò scettico...
        Altrimenti ragà fuori le misure e le foto di tutti 'sti braccioni natural!
        Che posso dirti? Io visto che mediamente atleti natural, con vari anni di BB alle spalle, duro e puro,stazzano dai 44 in su'.
        Anche Silver ha raggiunto i 46 di braccio dopo circa 12 anni d'allenamento.
        E' tremendamente dotato? Lui dice di no.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggio
          dopo aver letto queste cose, abbandono la discussione!!
          insomma, si può studiare il sistema "migliore", si può ragionare su come strutturare la dieta...
          io ritengo certi sistemi meglio di altri, ma nn mi sognerei mai di dire le cifre a cui una persona può arrivare!

46 natural...? magari qualitatitvo?
          secondo te è un risultato che tutti possono raggiungere solo con l'impegno?

la gente, come dice plutone, nn ci arriva neppure con le bombe... (e parlo di persone che si fanno e si allenano a dovere).

Se uno non ci arriva neanche con le bombe . . . ! Mah! fate voi.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Che posso dirti? Io visto che mediamente atleti natural, con vari anni di BB alle spalle, duro e puro,stazzano dai 44 in su'.
            ...il mio collega alla percentuale di grasso palesata da Silver avrebbe avuto un 50 minimo...
            Beh, se consideri buone certe misure ho colto i tuoi parametri e capisco perchè hai visto in giro più "braccioni" di me...

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Mi pare di ricordare che Master scrisse di essere arrivato anche a 52 di braccio, certo non definito...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Dai tutti fenomeni natural sono qua---ma per favore

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone;1528793[COLOR=red
                  ]...il mio collega alla percentuale di grasso palesata da Silver avrebbe avuto un 50 minimo[/COLOR]...
                  Beh, se consideri buone certe misure ho colto i tuoi parametri e capisco perchè hai visto in giro più "braccioni" di me...
                  appunto grazie al *****...

mi aspettavo un lavoro da Plutone Photoshopper

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

...il mio collega alla percentuale di grasso palesata da Silver avrebbe avuto un 50 minimo...
                    Non so la percentuale di grasso che aveva questo tuo amico con 46 in massa.
                    Comunque i miei parametri sono un 46 di braccio al sette per cento di grasso circa, cioe' sufficientemente definito.E parlo da natural, senza GH, anabolizzanti, tiroidei, efedrina e quant'altro.
                    Il discorso non e' il medesimo ovviamente.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

..."almeno" i 46? DA NATURAL?!

Master ti rendi conto che c'è gente che a quelle misure non ci arriva manco con le bombe? Lo sai che se non lo hai scritto nei geni non dico 46 ma manco il 40 di braccio raggiungi pur sputando sangue in palestra?

Ma finiamola di raccontar barzellette per favore...

Mi 'sta bene la tensione verso l'irraggiungibile per darsi la spinta emotiva giusta ma non regaliamo false speranze!
                      questa non l'avevo letto diobon...46 di braccio da natural

veramente basta con ste cazzate e prese per il culo

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Non so la percentuale di grasso che aveva questo tuo amico con 46 in massa.
                        Comunque i miei parametri sono un 46 di braccio al sette per cento di grasso circa, cioe' sufficientemente definito.
                        ...e con che coraggio mi tiri fuori il 46 di Silver allora?

Che (...non per cattiveria eh...) per vederlo forse all'8% di grasso lo dovremmo mandare a fare il missionario in Namibia!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          questa non l'avevo letto diobon...46 di braccio da natural

veramente basta con ste cazzate e prese per il culo
                          Va bene, allora, ho detto tutte sciocchezze.Nessuno puo' raggiungere 44-46 di braccio da natural, anche dopo vari anni di culo in palestra, e qualsiasi cosa farete, mangerete ed ingurgiterete, il vostro braccio non superera mai i 40.
                          Cosi' va bene? Siete piu' contenti ora e vi allenerete con piu' grinta?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

...e con che coraggio mi tiri fuori il 46 di Silver allora?

Che (...non per cattiveria eh...) per vederlo forse all'8% di grasso lo dovremmo mandare a fare il missionario in Namibia!
                            Dato che parlavi di questo tuo amico che in massa aveva 46, ho citato Silver.
                            Lui comunque si e' fatto vedere.Le foto del tuo amico, io non le ho mai viste.
                            Se era in massa a che percentuale di grasso era?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Va bene, allora, ho detto tutte sciocchezze.Nessuno puo' raggiungere 44-46 di braccio da natural, anche dopo vari anni di culo in palestra, e qualsiasi cosa farete, mangerete ed ingurgiterete, il vostro braccio non superera mai i 40.
                              Nessuno no...
                              Un'esigua minoranza di baciati dalla genetica i quali, oltre a farsi "un culo così" in palstra si alimentano, riposano ed integrano in maniera adeguata... (parlo di natural...)

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

non ho detto nessuno...ma solo fenomeni di genetica raggiungono quelle misure a basse % fat da NATURALL

Commenta

Working...
                                X