Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • duchaine
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 223
    • 2
    • 0
    • canada
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ripeto, fin quando non vedro' atleti decenti utilizzare questo approccio, ogni discorso varra' un fico secco.

Bye
    discorso logico, coerente e lineare.
    underground

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

nemesys, era ironico in quella espressione..... e mi pare palese.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggio
        discorso logico, coerente e lineare.
        Grazie.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Nemesys
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 590
          • 22
          • 10
          • Prato
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          nemesys, era ironico in quella espressione..... e mi pare palese.
          e la marmotta confezionava la cioccolata...

Commenta

• duchaine
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 223
            • 2
            • 0
            • canada
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            La conoscenza non si basa solo sui centimetri e sulla definizione, ma e' comunque parte integrante.
            O perlomeno ,un tizio che si allena da molto tempo e ha sperimentato sul campo(su di se' e altri), le sue teorie, con buoni risultati,potrebbe essere piu' credibile di uno che formula varie teorie senza che su di se' o altri abbiano mai dimostrato una qualche efficacia.
            premesso che per parlare di efficacia dovresti vedere da dove sono partito e poi giudicare...
            nn ha senso dire: sei solo a Roma dopo 2 ore!
            ha senso se sei partito da Frosinone...nn se sei partito da Potenza!

in secondo luogo, a me nn sembra che i risultati fisici cui sono giunto siano sgradevoli. nonostante si sia incentrata l'attenzione su una foto di 2 anni fa fatta a metà della dieta..vari utenti hanno sicuramente gettato acqua sul fuoco, difendendomi da offese sicuramente immeritate...peraltro da persone che nn mi sembra stessero meglio di me, anzi. e qualcuno ha anche fatto degli apprezzamenti.

Ora, se quasto è accaduto in un forum dove ero uno contro tutti...beh! evidentemente qualcosa pure significa.

inoltre, continui imperterrito a confondere i piani: l'atleta e lo studioso.
            Io studio per avere un fisico intorno ai 78kg e possibilmente magro...magari definito per qualche giorno.
            Se alla fine di una vacanza in Grecia, riesco ad arrivare con uno stacco vita spalle notevole, a me sta bene.
            Ma che c'entra con quello ch scrivo sotto il profilo teorico? nulla!

Cmq, a me sembra più di stare sugli spalti allo stadio che in un forum di discussione.
            underground

Commenta

• duchaine
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 223
              • 2
              • 0
              • canada
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
              Cioe' , ma ti smerdi da solo, ti ho quotato 2 righe fa.....

QUINDI PER ME TI DROGHI, E ANCHE FACENDOLO SEI OSCENO FISICAMENTE.

basta con sto post mi son rotto i coglioni, ma tornare su Bodynet(giusto?) no eh?

l'ironia era talmente evidente che non pensavo necessitasse di essere esplicata.
              tuttvia, di fronte ad un post da parte mia molto educato, non capisco il motivo di tanto fervore e di tanta ira.
              underground

Commenta

• duchaine
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 223
                • 2
                • 0
                • canada
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                mi hai convinto, pace

finalmente e ne sono contento.
                davvero mi era dispiaciuto parecchio litigare con un ragazzo molto attento, per una battuta fraintesa!

senti, cancellamo entrambi un par de post du bodynet...
                underground

Commenta

• theRaven
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 130
                  • 2
                  • 1
                  • Messico, Torino
                  • Send PM

600 cals

Le diete cicliche sono diete ANABOLICHE e furono progettate inizialmente per soggetti che non crescevano manco con gli AAS...

Se la matematica non é un opinione:

1500x7=10500
                  600x5+3500x2=10000

poca differenza ma con la spinta anabolica che 2 gg di overfeeding si portano dietro.

- raven

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio
                    Le diete cicliche sono diete ANABOLICHE e furono progettate inizialmente per soggetti che non crescevano manco con gli AAS...

1500x7=10500
                    600x5+3500x2=10000

poca differenza ma con la spinta anabolica che 2 gg di overfeeding si portano dietro.

- raven

Il punto è che spesso si è così affezionati ai vecchi schemi che nemmeno l'evidenza talvolta riesce a convincere della bontà e la validità di certe affermazioni.

Ci ho provato anni fa con le low carb, Ci ho provo ora con la "chiesa" e tutti , nonostante le evidenze, continuano a ripetere i loro ritornelli senza nessun valida argomentazione.

IMO su certe cose meglio lasciar perdere laddove il terreno non è fertile e la mente non è aperta .
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

premesso che per parlare di efficacia dovresti vedere da dove sono partito e poi giudicare...
                      nn ha senso dire: sei solo a Roma dopo 2 ore!
                      ha senso se sei partito da Frosinone...nn se sei partito da Potenza!

in secondo luogo, a me nn sembra che i risultati fisici cui sono giunto siano sgradevoli. nonostante si sia incentrata l'attenzione su una foto di 2 anni fa fatta a metà della dieta..vari utenti hanno sicuramente gettato acqua sul fuoco, difendendomi da offese sicuramente immeritate...peraltro da persone che nn mi sembra stessero meglio di me, anzi. e qualcuno ha anche fatto degli apprezzamenti.

Ora, se quasto è accaduto in un forum dove ero uno contro tutti...beh! evidentemente qualcosa pure significa.

Io studio per avere un fisico intorno ai 78kg e possibilmente magro...magari definito per qualche giorno.
                      Se alla fine di una vacanza in Grecia, riesco ad arrivare con uno stacco vita spalle notevole, a me sta bene.

Cmq, a me sembra più di stare sugli spalti allo stadio che in un forum di discussione.
                      Il punto e proprio cio' che dici.
                      Se tu aspiri ad un fisico di 78 kili, magari definito, per quanto legittimo, dimostra che a te del vero BB non e' che importi molto.E' questa la tua aspirazione? Allora a che serve citare ricerche sofisticate?
                      Il vero BB cerca sempre l'estremo, l'enormita'.
                      E le prove sul campo spesso contano piu' di mille teorie.
                      Pero' guarda che anche chi si fa il mazzo in palestra, studia, legge e cerca di sapere il piu' possibile.
                      Comunque io non ce l'ho con te, affatto, era solo il tuo modo di offendere gratuitamente che ti ha reso antipatico.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

in secondo luogo, a me nn sembra che i risultati fisici cui sono giunto siano sgradevoli.
                        il tuo è un buon fisico duch........hanno esagerato nel criticarti(questo è vero) ma resta il fatto che ci sono atleti più pesanti di te pur seguendo un altro tipo di teoria.

Perdonami se te lo dico.......ma l'affermazione "io voglio pesare tot kg perchè più grosso non mi piace" l'ho sentito dire solo dai ragazzini che entrano per le prime volte in palestra,
                        Verissimo che c'è un enorme differenza tra studioso e atleta.......ma lo studioso deve pur applicarla da qualche parte sta cavolo di teoria........o no(il bb è solo pratica)? Hai detto che su di te funziona giusto?Benissimo..........c'è qualcuno che pesa più di te con la dieta "tricche e ballacche".........per quale motivo dovrei seguire il tuo tipo di alimentazione se quell'altro è più grosso di te(si sta parlando sempre di natural ovviamente)? Fin dove è possibile crescere con questo tipo di approccio?
                        Ti faccio lo stesso discorso che ho fatto ad un altro utente :si cresce con il biio...........si cresce con l'heavy deuty......benissimo......ma quanto puoi crescere a questa maniera?
                        Spero che hai capito il concetto.

Le diete cicliche sono diete ANABOLICHE e furono progettate inizialmente per soggetti che non crescevano manco con gli AAS
                        attenzione .......lui non aveva mai parlato di ciclizzazione all'interno della settimana ma di eseguire questo tipo di alimentazione per più tempo .........quindi le cose sono due lui si è spiegato male oppure ho capito male io(ma se ben ricordo aveva detto di prolungare l'alimentazione per ben più di una settimana senza ciclizzazione ).

1500x7=10500
                        600x5+3500x2=10000
                        hmmm......interessante......faccio un pò di conti:

4500x7=31500
                        600x5+14000x2=31000

Ce la farò a mangiare 14000kcal in 2 giorni?

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

finalmente e ne sono contento.
                          davvero mi era dispiaciuto parecchio litigare con un ragazzo molto attento, per una battuta fraintesa!

senti, cancellamo entrambi un par de post du bodynet...
                          per me non ci sono problemi

Commenta

• oneW78
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 663
                            • 44
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Il punto e proprio cio' che dici.
                            Se tu aspiri ad un fisico di 78 kili, magari definito, per quanto legittimo, dimostra che a te del vero BB non e' che importi molto.E' questa la tua aspirazione? Allora a che serve citare ricerche sofisticate?
                            Il vero BB cerca sempre l'estremo, l'enormita'.
                            E le prove sul campo spesso contano piu' di mille teorie.
                            Pero' guarda che anche chi si fa il mazzo in palestra, studia, legge e cerca di sapere il piu' possibile.
                            Comunque io non ce l'ho con te, affatto, era solo il tuo modo di offendere gratuitamente che ti ha reso antipatico.
                            MA CHE DICI MASTER.....IL BODY BUILDING NON E' UNA QUESTIONE DI PESO......MA DOVE STA SCRITTA STA COSA? L'ESSENZA DEL BODY E' IL CONTINUO VOLERSI MIGLIORARE ......A PRESCINDERE DAGLI OBBIETTIVI CHE SI PREFIGGONO......VOLUMI ESASPERATI,TIRAGGI MADE IN AREA 51 ETC.ETC......TU SEI UN BODY BUILDER PERCHE' HAI 50 DI BRACCIO? ....IO INVECE SONO FITNESS CON 43 A FREDDO SQUARTATO
                            ...THE TEAM.....

Commenta

• theRaven
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 130
                              • 2
                              • 1
                              • Messico, Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                              hmmm......interessante......faccio un pò di conti:

4500x7=31500
                              600x5+14000x2=31000

Ce la farò a mangiare 14000kcal in 2 giorni?
                              Sono d'accordo... tuttavia, se non ricordo male, tu sei piu grossicello di muscoli e la dieta é basata su % di lbm quindi magari

1000x5+8000x2=21000

decisamente meno calorica ma con maggiore risposta ormonale. e voglio proprio vedere il wo che ti spari il giorno dopo delle 8000cal e il giorno prima della ricarica (prospettiva psicologica)
                              Non puoi negare che ci sono molti atleti i quali basano la pianificazione dell'allenamento su forti sbalzi calorici. Su di me funziona, ammetto che ho conosciuto anche persone per le quali questo approccio non da i risultati eclatanti ma definitivamente non deludenti.

La quantita delle variabili che esistono in un organismo soggetto a stimoli (e non parlo solo di dieta e allenamento ma livello di attivita, lavoro stress, posture, e mettici pure la genetica, storia etc..) é talmente grande che le generalizzazioni in entrambi i casi ("se non mangi non cresci" e "metti muscoli mangiando a sbalzi") risulta, a mio avviso, poco applicabile.

- raven

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                                MA CHE DICI MASTER.....IL BODY BUILDING NON E' UNA QUESTIONE DI PESO......MA DOVE STA SCRITTA STA COSA? L'ESSENZA DEL BODY E' IL CONTINUO VOLERSI MIGLIORARE ......A PRESCINDERE DAGLI OBBIETTIVI CHE SI PREFIGGONO......VOLUMI ESASPERATI,TIRAGGI MADE IN AREA 51 ETC.ETC......TU SEI UN BODY BUILDER PERCHE' HAI 50 DI BRACCIO? ....IO INVECE SONO FITNESS CON 43 A FREDDO SQUARTATO

quoto cribbio(uso questo termine viste le nuove regole del forum )

body building vuol dire letteralmente "costruzione del corpo" quindi cercare di migliorarsi sempre e comunque sia fisicamente sia mentalmente acquisendo conoscenze inerenti sempre almondo del bb. Uno con 39 di braccio definito che magari partiva da una condizione detta Biafra e si allena con passione per me è body buider quanto uno grosso il doppio che magari si allena istintivamente non sa niente di alimentazione ed integrazione ma ha una genetica da DIO.

otne w sei un grande il tuo braccio è 43? sembra moooolto di più sarà perchè sei squartato

Commenta

Working...
                                X