Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Work In Progress
Collapse
X
-
nemesys, era ironico in quella espressione..... e mi pare palese.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggiodiscorso logico, coerente e lineare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionemesys, era ironico in quella espressione..... e mi pare palese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa conoscenza non si basa solo sui centimetri e sulla definizione, ma e' comunque parte integrante.
O perlomeno ,un tizio che si allena da molto tempo e ha sperimentato sul campo(su di se' e altri), le sue teorie, con buoni risultati,potrebbe essere piu' credibile di uno che formula varie teorie senza che su di se' o altri abbiano mai dimostrato una qualche efficacia.
nn ha senso dire: sei solo a Roma dopo 2 ore!
ha senso se sei partito da Frosinone...nn se sei partito da Potenza!
in secondo luogo, a me nn sembra che i risultati fisici cui sono giunto siano sgradevoli. nonostante si sia incentrata l'attenzione su una foto di 2 anni fa fatta a metà della dieta..vari utenti hanno sicuramente gettato acqua sul fuoco, difendendomi da offese sicuramente immeritate...peraltro da persone che nn mi sembra stessero meglio di me, anzi. e qualcuno ha anche fatto degli apprezzamenti.
Ora, se quasto è accaduto in un forum dove ero uno contro tutti...beh! evidentemente qualcosa pure significa.
inoltre, continui imperterrito a confondere i piani: l'atleta e lo studioso.
Io studio per avere un fisico intorno ai 78kg e possibilmente magro...magari definito per qualche giorno.
Se alla fine di una vacanza in Grecia, riesco ad arrivare con uno stacco vita spalle notevole, a me sta bene.
Ma che c'entra con quello ch scrivo sotto il profilo teorico? nulla!
Cmq, a me sembra più di stare sugli spalti allo stadio che in un forum di discussione.underground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioCioe' , ma ti smerdi da solo, ti ho quotato 2 righe fa.....
QUINDI PER ME TI DROGHI, E ANCHE FACENDOLO SEI OSCENO FISICAMENTE.
basta con sto post mi son rotto i coglioni, ma tornare su Bodynet(giusto?) no eh?
l'ironia era talmente evidente che non pensavo necessitasse di essere esplicata.
tuttvia, di fronte ad un post da parte mia molto educato, non capisco il motivo di tanto fervore e di tanta ira.underground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi hai convinto, pace
finalmente e ne sono contento.
davvero mi era dispiaciuto parecchio litigare con un ragazzo molto attento, per una battuta fraintesa!
senti, cancellamo entrambi un par de post du bodynet...underground
Commenta
-
-
600 cals
Le diete cicliche sono diete ANABOLICHE e furono progettate inizialmente per soggetti che non crescevano manco con gli AAS...
Se la matematica non é un opinione:
1500x7=10500
600x5+3500x2=10000
poca differenza ma con la spinta anabolica che 2 gg di overfeeding si portano dietro.
- raven
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theRaven Visualizza MessaggioLe diete cicliche sono diete ANABOLICHE e furono progettate inizialmente per soggetti che non crescevano manco con gli AAS...
1500x7=10500
600x5+3500x2=10000
poca differenza ma con la spinta anabolica che 2 gg di overfeeding si portano dietro.
- raven
Il punto è che spesso si è così affezionati ai vecchi schemi che nemmeno l'evidenza talvolta riesce a convincere della bontà e la validità di certe affermazioni.
Ci ho provato anni fa con le low carb, Ci ho provo ora con la "chiesa" e tutti , nonostante le evidenze, continuano a ripetere i loro ritornelli senza nessun valida argomentazione.
IMO su certe cose meglio lasciar perdere laddove il terreno non è fertile e la mente non è aperta .Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggiopremesso che per parlare di efficacia dovresti vedere da dove sono partito e poi giudicare...
nn ha senso dire: sei solo a Roma dopo 2 ore!
ha senso se sei partito da Frosinone...nn se sei partito da Potenza!
in secondo luogo, a me nn sembra che i risultati fisici cui sono giunto siano sgradevoli. nonostante si sia incentrata l'attenzione su una foto di 2 anni fa fatta a metà della dieta..vari utenti hanno sicuramente gettato acqua sul fuoco, difendendomi da offese sicuramente immeritate...peraltro da persone che nn mi sembra stessero meglio di me, anzi. e qualcuno ha anche fatto degli apprezzamenti.
Ora, se quasto è accaduto in un forum dove ero uno contro tutti...beh! evidentemente qualcosa pure significa.
Io studio per avere un fisico intorno ai 78kg e possibilmente magro...magari definito per qualche giorno.
Se alla fine di una vacanza in Grecia, riesco ad arrivare con uno stacco vita spalle notevole, a me sta bene.
Cmq, a me sembra più di stare sugli spalti allo stadio che in un forum di discussione.
Se tu aspiri ad un fisico di 78 kili, magari definito, per quanto legittimo, dimostra che a te del vero BB non e' che importi molto.E' questa la tua aspirazione? Allora a che serve citare ricerche sofisticate?
Il vero BB cerca sempre l'estremo, l'enormita'.
E le prove sul campo spesso contano piu' di mille teorie.
Pero' guarda che anche chi si fa il mazzo in palestra, studia, legge e cerca di sapere il piu' possibile.
Comunque io non ce l'ho con te, affatto, era solo il tuo modo di offendere gratuitamente che ti ha reso antipatico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggioin secondo luogo, a me nn sembra che i risultati fisici cui sono giunto siano sgradevoli.
Verissimo che c'è un enorme differenza tra studioso e atleta.......ma lo studioso deve pur applicarla da qualche parte sta cavolo di teoria........o no(il bb è solo pratica)? Hai detto che su di te funziona giusto?Benissimo..........c'è qualcuno che pesa più di te con la dieta "tricche e ballacche".........per quale motivo dovrei seguire il tuo tipo di alimentazione se quell'altro è più grosso di te(si sta parlando sempre di natural ovviamente)? Fin dove è possibile crescere con questo tipo di approccio?
Ti faccio lo stesso discorso che ho fatto ad un altro utente :si cresce con il biio...........si cresce con l'heavy deuty......benissimo......ma quanto puoi crescere a questa maniera?
Spero che hai capito il concetto.
Le diete cicliche sono diete ANABOLICHE e furono progettate inizialmente per soggetti che non crescevano manco con gli AAS
1500x7=10500
600x5+3500x2=10000
4500x7=31500
600x5+14000x2=31000
Ce la farò a mangiare 14000kcal in 2 giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggiofinalmente e ne sono contento.
davvero mi era dispiaciuto parecchio litigare con un ragazzo molto attento, per una battuta fraintesa!
senti, cancellamo entrambi un par de post du bodynet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e proprio cio' che dici.
Se tu aspiri ad un fisico di 78 kili, magari definito, per quanto legittimo, dimostra che a te del vero BB non e' che importi molto.E' questa la tua aspirazione? Allora a che serve citare ricerche sofisticate?
Il vero BB cerca sempre l'estremo, l'enormita'.
E le prove sul campo spesso contano piu' di mille teorie.
Pero' guarda che anche chi si fa il mazzo in palestra, studia, legge e cerca di sapere il piu' possibile.
Comunque io non ce l'ho con te, affatto, era solo il tuo modo di offendere gratuitamente che ti ha reso antipatico....THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiohmmm......interessante......faccio un pò di conti:
4500x7=31500
600x5+14000x2=31000
Ce la farò a mangiare 14000kcal in 2 giorni?
1000x5+8000x2=21000
decisamente meno calorica ma con maggiore risposta ormonale. e voglio proprio vedere il wo che ti spari il giorno dopo delle 8000cal e il giorno prima della ricarica (prospettiva psicologica)
Non puoi negare che ci sono molti atleti i quali basano la pianificazione dell'allenamento su forti sbalzi calorici. Su di me funziona, ammetto che ho conosciuto anche persone per le quali questo approccio non da i risultati eclatanti ma definitivamente non deludenti.
La quantita delle variabili che esistono in un organismo soggetto a stimoli (e non parlo solo di dieta e allenamento ma livello di attivita, lavoro stress, posture, e mettici pure la genetica, storia etc..) é talmente grande che le generalizzazioni in entrambi i casi ("se non mangi non cresci" e "metti muscoli mangiando a sbalzi") risulta, a mio avviso, poco applicabile.
- raven
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioMA CHE DICI MASTER.....IL BODY BUILDING NON E' UNA QUESTIONE DI PESO......MA DOVE STA SCRITTA STA COSA? L'ESSENZA DEL BODY E' IL CONTINUO VOLERSI MIGLIORARE ......A PRESCINDERE DAGLI OBBIETTIVI CHE SI PREFIGGONO......VOLUMI ESASPERATI,TIRAGGI MADE IN AREA 51 ETC.ETC......TU SEI UN BODY BUILDER PERCHE' HAI 50 DI BRACCIO? ....IO INVECE SONO FITNESS CON 43 A FREDDO SQUARTATO
quoto cribbio(uso questo termine viste le nuove regole del forum )
body building vuol dire letteralmente "costruzione del corpo" quindi cercare di migliorarsi sempre e comunque sia fisicamente sia mentalmente acquisendo conoscenze inerenti sempre almondo del bb. Uno con 39 di braccio definito che magari partiva da una condizione detta Biafra e si allena con passione per me è body buider quanto uno grosso il doppio che magari si allena istintivamente non sa niente di alimentazione ed integrazione ma ha una genetica da DIO.
otne w sei un grande il tuo braccio è 43? sembra moooolto di più sarà perchè sei squartato
Commenta
-
Commenta