Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggio
    manco il tuo valesse molto
    tu e nemesys, che tipi: sono 10kg più magro di lui ed esattamente il doppio tuo, ma entrambi avete da ridire!!!!
    l'educazione non è il tuo forte, credo se ne siano accorti anche i muri ormai: e si vede da come hai offeso Master Wallace, da come hai offeso Aaron, da come hai offeso GHColeman, e da come hai offeso il sottoscritto, dando a me del pivello e agli altri degli stupidi sul forum in cui TU sei moderatore, bodynet. certo, lì puoi offendere impunemente, tanto poi cancelli e modifichi. un bell'esempio, raffaele. davvero. complimenti!

credi che le tue parole mi diano fastidio? io potrei dirti ke sei un pelatone (il padre della mia ragazza a 60 anni ha più capelli di te) e che sei senza uno straccio di donna, ma non lo faccio, perché non vedo uno cosa ci guadagni a offendere

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Porca Eva, e chi ***** li aveva visti tutti questi insulti...prenderemo subito provvedimenti.

max_power
      bravo max, quel che giusto è giusto. non ci si comporta così.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
        tò...triangolinp a cagare, è meglio postar per farlo notare...max,chi ti ha avvertito?
        Nessuno, sono finito per caso sul post e ho visto gli insulti. Ma siamo sicuri che funzionino questi triangolini ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
          Fammi capire, ma sei davvero minimante convinto di avere un fisico meglio del mio?

ma ti rendi conto che quei 10 kili in piu' che ho sono di massa(sempre che sei 85 kg, che in questa foto non mi sembri piu di 70 LOL), , hai un fisico talmente "anonimo", senza braccia, spalle e trapezzi zero, addome inesistente, vite stretta ma zero addominali con 2 cm di adipe sotto l'ombelico , unica cosa positiva la forma del petto, e credimi che se per avere quei risultati fai dieta da 600kcal sparandoti testo, be vergognati a postare foto.

Puoi anche essere il Little Einstein del BB, ma se ottieni quei risultati non ti puoi minimamente permettere si fare un raffronto con me, poi il fatto che io do consigli a qualcuno, qui ti sbagli di grosso, ho solo ripreso la tua immane e ripeto IMMANE cazzata del fatto che un ragazzino qualunque che ti legge deve prendere come esempio le cose estreme che dici, che qui c'e' in gioco la salute.

Ma dimmi un po il tizio accanto e' un tuo allievo in fase avanzata?

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Dov'e' che dice di iniettarsi testo !?
            Spero stiate scherzando, altrimenti sarebbe davvero un folle.
            E non per il fatto in se', altrimenti sarebbe un Forum di folli ma unito alla dieta da tic-tac di 2 calorie ed il resto...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Nemesys
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 590
              • 22
              • 10
              • Prato
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Dov'e' che dice di iniettarsi testo !?
              Spero stiate scherzando, altrimenti sarebbe davvero un folle.
              E non per il fatto in se', altrimenti sarebbe un Forum di folli ma unito alla dieta da tic-tac di 2 calorie ed il resto...

Bye
              Max, dice di farlo per la libido

con 600cals non è tanto la muscolatura a calare, ma la libido...
              io uso il testo a dieta per qul motivo...sai, tua sorella si incazza se nn me la scopo + di 10volte in una notte...

cmq, ora, se vogliamo istaurare un discorso serio, sono disposto a farlo.
              altrimenti, ciao.

1)ritengo inutile paragonare il mio fisico con il tuo o con quello di chiunque altro se vogliamo parlare di sistema di dieta e di allenamento.
              2)altrettanto inutili sono battute e frasi tipo "è una cazzata"..oppure "dici che nn ti piace essere grosso perchè sei sfigato"..oppure "facci vedere le foto" (che, cmq, tra un mese posto a documentazine della dieta).
              3)quindi, se vogliamo discutere su un terrenop scietifico/pratico mi sta bene. Per terreno scientifico pratico intendo un luogo dove si analizzano gli studi specifici in tema di nutrizione ed allenamento, senza mai estrapolarli dall'esperienza concreta. Valutare tuttavia un aspetto senza l'altro, significa inevitabilmente porre in essere un'alisi monca.
              4)questo 3d è di walter, che ci ha fatto il piacere di postare le sue foto. Quindi, se vogliamo continuare, per suo rispetto, facciamolo altrove.

Commenta

• duchaine
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 223
                • 2
                • 0
                • canada
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
                Fammi capire, ma sei davvero minimante convinto di avere un fisico meglio del mio?

ma ti rendi conto che quei 10 kili in piu' che ho sono di massa(sempre che sei 85 kg, che in questa foto non mi sembri piu di 70 LOL), , hai un fisico talmente "anonimo", senza braccia, spalle e trapezzi zero, addome inesistente, vite stretta ma zero addominali con 2 cm di adipe sotto l'ombelico , unica cosa positiva la forma del petto, e credimi che se per avere quei risultati fai dieta da 600kcal sparandoti testo, be vergognati a postare foto.

Puoi anche essere il Little Einstein del BB, ma se ottieni quei risultati non ti puoi minimamente permettere si fare un raffronto con me, poi il fatto che io do consigli a qualcuno, qui ti sbagli di grosso, ho solo ripreso la tua immane e ripeto IMMANE cazzata del fatto che un ragazzino qualunque che ti legge deve prendere come esempio le cose estreme che dici, che qui c'e' in gioco la salute.

Ma dimmi un po il tizio accanto e' un tuo allievo in fase avanzata?

io mi faccio di testo? ma tu farnetichi!

Peraltro, offendi un ragazzo in foto senza nepure sapere chi sia. bah! e ti reputi civile?
                io non sono, a differenza tua, uno ch epone al centro del mondo la grossezza fisica...per cui ti stimerei anche se fossi jhonny stecchino...
                dimmi tu...ma davvero credi che per la grossezza basti la cultura? Se sei geneticamente dotato, puoi essere anche un somaro, diventi grosso e definito (vedi Coleman)
                Rileggiti, noterai che io stavo avendo una discussione con altri e tu sei intervnuto offendendo (io neppure sapevo chi fossi).
                Ora, se tu dai del superbo a me...bene, posso dire che hai ragione!
                Ma lo sei anche tu...mi chiedo dove poggi la superbia, e scopro che la poggi sui tuoi risultati fisici.
                al che guardo la foto...e trovo conferma al fatto che è presunzione infondata.

Piuttosto, se ti interessa contraddirmi, invece di rifarti alle foto (la mia peraltro, fatta a fine vacanza a mykonos, con 4kg in + e senza allenamenti per settimane), intervieni nella discussione come stanno facendo anche gli altri.
                Se mi dimostri che sbaglio, dispostissimo pure ad effermare che ho detto stronzate.
                Last edited by duchaine; 27-06-2006, 21:27:06.
                underground

Commenta

• duchaine
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 223
                  • 2
                  • 0
                  • canada
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  l'educazione non è il tuo forte, credo se ne siano accorti anche i muri ormai: e si vede da come hai offeso Master Wallace, da come hai offeso Aaron, da come hai offeso GHColeman, e da come hai offeso il sottoscritto, dando a me del pivello e agli altri degli stupidi sul forum in cui TU sei moderatore, bodynet. certo, lì puoi offendere impunemente, tanto poi cancelli e modifichi. un bell'esempio, raffaele. davvero. complimenti!

credi che le tue parole mi diano fastidio? io potrei dirti ke sei un pelatone (il padre della mia ragazza a 60 anni ha più capelli di te) e che sei senza uno straccio di donna, ma non lo faccio, perché non vedo uno cosa ci guadagni a offendere
                  Certo che ti sei legato al dito la battuta del pivello!
                  Comunque, ti dissi che era una battuta...te lo dissero gli altri.
                  Mi spiace nn ci abbia creduto ma nn posso farci nulla a questo punto.

Oltretutto, noto che stai anche perdendo quell'aura di finezza d'animo che vuoi ammantare:
                  se pure pivello fosse stata un'offesa, lo sarebbe stato rispetto ad un tuo intervento.
                  Ma i miei capelli o le mie donne (che tu supponi assenti...deduco che oltre a passare la giornata a catalogare i miei post, mi segui anche nella vita privata) che c'entrano con questa discussione?
                  Tu qui sei intervenuto con la voglia di toglierti i sassolini dalle scarpe...bene!
                  ma almeno contestualizza le risposte.

Io ho stimato molto nemesys quando mi ha detto che è già padre a 28 anni e lavora 10 ore al giorno, ma certamente non gli dico questo mentre ci stiamo "pungendo" su fisici e diete!
                  E non perchè non lo pensi, ma perchè sarebbe fuori contesto.

Impara a contestualizzare anche tu.
                  Last edited by duchaine; 27-06-2006, 21:49:24.
                  underground

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Nessuno, sono finito per caso sul post e ho visto gli insulti. Ma siamo sicuri che funzionino questi triangolini ?

max_power
                    capisco il concetto...puro e semplice.
                    Fai un gran lavoro ( ) comunque anche senza triangolino! Bravo al siciliano nostro!

Commenta

• LionKing84
                      Inattivo
                      • Oct 2003
                      • 772
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

Non capisco proprio come si sia arrivati a degenerare così.

Volevo puntualizzare solo alcune cose.

Qualcuno che è iscritto da poco non conosce duch, la sua esperienza e gli studi che ha fatto (come pochi in mezzo a questo forum) in materia di alimentazione, integrazione, allenamento. Se questo qualcuno lo conoscesse avrebbe usato dei toni più moderati per esprimersi.
                      E' chiaro che se poi vi mettete in 4 a scrivere sciocchezze contro uno solo, oi il tizio (duch in questo caso) perde le staffe e nel testo ci buttà giù bestemmie e quant'altro
                      Voi da un discorso preciso avete tirato fuori affermazioni estremizzando il tutto e mettendo delle parole in bocca a duch che non ha mai detto.
                      "si spara il testo, digiuna e dimagrisce"
                      "tu metti muscoli a 600cals"
                      frasi estremizzate e ridicole

Anche i criceti sanno che scendere alcuni giorni a 600 cals non fa perdere nulla di massa magra. Casomai potete svuotare i muscoli ma non catabolizzare. E se anche catabolizzate, l'effetto rebound successivo alla rialimentazione può solo farvi mettere massa magra. E' un po' come dire che per un giorno di sgarro si ingrassa Se anche ciò accadesse potrebbe solo aiutare ad accelerare il metabolismo.

Il fatto è che alcune persone che sono intervenute nella discussione parlano di aver "studiato la dieta" altre frasi fatte che ormai sui vari forum si incontrano spesso; quando invece non hanno la benchè minima idea di cosa significhi studiare la dieta, l'allenamento e l'integrazione. A queste persone consiglio una buona dose di cultura, di rispetto verso chi è più anziano in termini di iscrizione, di allenamento e di età.

Infine non capisco perchè basate le vostre "teorie" scrivendo io ho le vene sulle orecchie, sull'uccello ecc...
                      Ma dove si è visto mai che la conoscenza si misura in base ai cm che uno ha di braccio o sulla definizione raggiunta?
                      Allora se il tizio che ha messo la foto all'inizio smette di fare palestra o cambia mestiere diventa un coglione dall'oggi al domani?

Bah!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84 Visualizza Messaggio
                        Non capisco proprio come si sia arrivati a degenerare così.

Volevo puntualizzare solo alcune cose.

Qualcuno che è iscritto da poco non conosce duch, la sua esperienza e gli studi che ha fatto (come pochi in mezzo a questo forum) in materia di alimentazione, integrazione, allenamento. Se questo qualcuno lo conoscesse avrebbe usato dei toni più moderati per esprimersi.
                        E' chiaro che se poi vi mettete in 4 a scrivere sciocchezze contro uno solo, oi il tizio (duch in questo caso) perde le staffe e nel testo ci buttà giù bestemmie e quant'altro
                        Voi da un discorso preciso avete tirato fuori affermazioni estremizzando il tutto e mettendo delle parole in bocca a duch che non ha mai detto.
                        "si spara il testo, digiuna e dimagrisce"
                        "tu metti muscoli a 600cals"
                        frasi estremizzate e ridicole

Anche i criceti sanno che scendere alcuni giorni a 600 cals non fa perdere nulla di massa magra. Casomai potete svuotare i muscoli ma non catabolizzare. E se anche catabolizzate, l'effetto rebound successivo alla rialimentazione può solo farvi mettere massa magra. E' un po' come dire che per un giorno di sgarro si ingrassa Se anche ciò accadesse potrebbe solo aiutare ad accelerare il metabolismo.

Il fatto è che alcune persone che sono intervenute nella discussione parlano di aver "studiato la dieta" altre frasi fatte che ormai sui vari forum si incontrano spesso; quando invece non hanno la benchè minima idea di cosa significhi studiare la dieta, l'allenamento e l'integrazione. A queste persone consiglio una buona dose di cultura, di rispetto verso chi è più anziano in termini di iscrizione, di allenamento e di età.

Infine non capisco perchè basate le vostre "teorie" scrivendo io ho le vene sulle orecchie, sull'uccello ecc...
                        Ma dove si è visto mai che la conoscenza si misura in base ai cm che uno ha di braccio o sulla definizione raggiunta?
                        Allora se il tizio che ha messo la foto all'inizio smette di fare palestra o cambia mestiere diventa un coglione dall'oggi al domani?

Bah!
                        La conoscenza non si basa solo sui centimetri e sulla definizione, ma e' comunque parte integrante.
                        O perlomeno ,un tizio che si allena da molto tempo e ha sperimentato sul campo(su di se' e altri), le sue teorie, con buoni risultati,potrebbe essere piu' credibile di uno che formula varie teorie senza che su di se' o altri abbiano mai dimostrato una qualche efficacia.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Ripeto, fin quando non vedro' atleti decenti utilizzare questo approccio, ogni discorso varra' un fico secco.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Peraltro, offendi un ragazzo in foto senza nepure sapere chi sia. bah! e ti reputi civile?
                            io non sono, a differenza tua, uno ch epone al centro del mondo la grossezza fisica...per cui ti stimerei anche se fossi jhonny stecchino...
                            dimmi tu...ma davvero credi che per la grossezza basti la cultura? Se sei geneticamente dotato, puoi essere anche un somaro, diventi grosso e definito (vedi Coleman)
                            Rileggiti, noterai che io stavo avendo una discussione con altri e tu sei intervnuto offendendo (io neppure sapevo chi fossi).
                            Ora, se tu dai del superbo a me...bene, posso dire che hai ragione!
                            Ma lo sei anche tu...mi chiedo dove poggi la superbia, e scopro che la poggi sui tuoi risultati fisici.
                            al che guardo la foto...e trovo conferma al fatto che è presunzione infondata.

Piuttosto, se ti interessa contraddirmi, invece di rifarti alle foto (la mia peraltro, fatta a fine vacanza a mykonos, con 4kg in + e senza allenamenti per settimane), intervieni nella discussione come stanno facendo anche gli altri.
                            Se mi dimostri che sbaglio, dispostissimo pure ad effermare che ho detto stronzate.

ed ecchila la, questo punto mancava solo la mossa del giaguaro

COLLA MOSSA DEL GIAGUARO
                            TU TI SCIOGLI PIANO PIANO...
                            COLLA MOSSA DEL GIAGUARO
                            PRENDI QUESTO FRUTTO AMARO.
                            PRENDI QUESTO RITMO IN MANO

Qua la mano, sono Giaguaro Sollazzi
                            io… non lavoro manco se m'ammazzi ….
                            W la Bernarda, chi tocca chi guarda,
                            scalda, quel gran pezzo dell'Ubalda.
                            Bamba, disco-samba un po' di rumba,
                            ariva er Giaguaro… un urlo nella jungla.
                            Muovi la mano… "Giovannona Coscialunga",
                            piedi più fianchi e balla questa rumba.
                            Come Ramba stile pornografico,
                            macho Piotta, mucho decamerotico
                            Entro ed esco, non vengo presto
                            meglio un ritardo, che il tuo pretesto.
                            Stress, lavoro, impegni… sii + onesto
                            prima o poi te lo buttano in der posto!
                            Pacco, doppio pacco e contropaccotto,
                            Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Ducth sinceramente le tue teorie le trovo sicuramente non prive di interesse ma la mossa del giaguaro non si puo sentire

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Certo che ti sei legato al dito la battuta del pivello!
                              Comunque, ti dissi che era una battuta...te lo dissero gli altri.
                              Mi spiace nn ci abbia creduto ma nn posso farci nulla a questo punto.

Oltretutto, noto che stai anche perdendo quell'aura di finezza d'animo che vuoi ammantare:
                              se pure pivello fosse stata un'offesa, lo sarebbe stato rispetto ad un tuo intervento.
                              Ma i miei capelli o le mie donne (che tu supponi assenti...deduco che oltre a passare la giornata a catalogare i miei post, mi segui anche nella vita privata) che c'entrano con questa discussione?
                              Tu qui sei intervenuto con la voglia di toglierti i sassolini dalle scarpe...bene!
                              ma almeno contestualizza le risposte.

Io ho stimato molto nemesys quando mi ha detto che è già padre a 28 anni e lavora 10 ore al giorno, ma certamente non gli dico questo mentre ci stiamo "pungendo" su fisici e diete!
                              E non perchè non lo pensi, ma perchè sarebbe fuori contesto.

Impara a contestualizzare anche tu.
                              mi hai convinto, pace

Commenta

• Nemesys
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 590
                                • 22
                                • 10
                                • Prato
                                • Send PM

Cioe' , ma ti smerdi da solo, ti ho quotato 2 righe fa.....

con 600cals non è tanto la muscolatura a calare, ma la libido...
                                io uso il testo a dieta per qul motivo...sai, tua sorella si incazza se nn me la scopo + di 10volte in una notte...

cmq, ora, se vogliamo istaurare un discorso serio, sono disposto a farlo.
                                altrimenti, ciao.
                                QUINDI PER ME TI DROGHI, E ANCHE FACENDOLO SEI OSCENO FISICAMENTE.

basta con sto post mi son rotto i coglioni, ma tornare su Bodynet(giusto?) no eh?

Commenta

Working...
                                X