If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io volevo intavolare un clima di discussione civile
già solo per questa sua affermazione andrebbe preso a calci in c....
ha dato del marone a master, ha dato dello stupido ad achilles, ha dato dell'ignorante a me, etc...e poi vuole intavolare una discussione civile??? ma dove ***** abita con questi concetti di civiltà?????
stasera sono gia acido per i caxxi miei............cmq questa sarebbe definizione ??? manco dopo che ero tornato dalle vacanze e ho fatto le foto che ho spedito l anno scorso ero cosi grasso .
Caro master, io penso di non aver mai avuto nulla da ridire contro questa richeista.
Ho solo detto che posterò i risultati di 75gironi di dieta.
Quindi, ancora un mesetto e posto tutto.
Ma il punto su cui glissi, secondo me indebitamente, è l'aria di scherno o di offesa (che non puoi certamente constestare) che hanno assunto diversi utenti, di dubbissima preparazione.
Adesso, io nn voglio convicere nessuno: nn chiedo a nessuno di provare simili sistemi, non avendo nulla da guadagnarci.
Quello che contesto è l'apriorismo concettuale.
Comqune, visto che qui i moderatori latitano (e lo dico anche contro di me, nel senso che nn hanno provveduto a cancellare neppure i miei post quando ho alzato troppo i toni), ritengo che questo forum nn sia valido per la discussione.
Per cui, avete ragione: ho detto la cazzata del secolo. Statevi bene. Vi saluto.
A scanso di equivoci, ho postato la foto di un magnifico atleta che segue un sistema dietetico da voi proprinto...i risultati a cui è arrivato ne dimostrano la superiorità.
adios!
SEI TU QUELLO NELLA FOTO? Se sei tu non sembri molto grosso.
Pero' attendiamo fiduciosi le tue prossime foto.
Non ho ancora capito se le tue preparazioni sono fatte con il doping o no.
In caso positivo, qualsiasi tua valutazione sarebbe irrilevante, dato che noi ragioniamo in un ottica natural.
e questi sarebbero i risultati di cotanta conoscenza?????????
e si permette pure di criticare Nemesys???
eleggo Duchaine come nuovo re degli sfigati di bodyweb.it
ragazzzi Duchaine è una vekkia conoscenza ha passato tutti forum si dice sia pazzo , in massa si fece venire un doppio mento assurdo e si gonfiò solo la faccia ora in definizione è uguale a mohatma ghandi
ragazzzi Duchaine è una vekkia conoscenza ha passato tutti forum si dice sia pazzo , in massa si fece venire un doppio mento assurdo e si gonfiò solo la faccia ora in definizione è uguale a mohatma ghandi
e tra l'altro ho letto ora che il suo obiettivo è il fisico di Brad Pitt in Troy
l'hai già raggiunto Duchaine.....................nelle gambe
Vabe' ragazzi, non diamogli troppo contro.Non siamo qui per infierire sulla gente.Io ne so qualche cosa.
Diciamo che alla fine di qualsiasi supposta teoria, per la quale si afferma che funziona, e' imperativo dimostrarlo.
Per ora lui non e' in grado.Tutto qui.
Vabe' ragazzi, non diamogli troppo contro.Non siamo qui per infierire sulla gente.Io ne so qualche cosa.
Diciamo che alla fine di qualsiasi supposta teoria, per la quale si afferma che funziona, e' imperativo dimostrarlo.
Per ora lui non e' in grado.Tutto qui.
sì però è arrivato sul forum tutto tronfio come se sapesse e fosse tutto lui!
per poi avere un fisico del genere e non riuscire ad argomentare un kaiser
sì però è arrivato sul forum tutto tronfio come se sapesse e fosse tutto lui!
per poi avere un fisico del genere e non riuscire ad argomentare un kaiser
un elemento così è addirittura peggio dei fake!
ma dai ragazzi sto tizio in passato voleva insegnare le fondamenta del body building ad un professionista vi rendete conto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta