Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine
    io da natural reggo seicento calorie al giorno...nn sono come Walter, anche perchè:
    1) nn mi piace essere grosso
    2)nn ho tanto tempo da dedicare alla palestra

ma questo nn cambia le cose:
    mi alleno pochi mesi l'anno a basse calorie (per il resto "gioco" coi pesi)..e con mircoricariche e superscariche, dimagrisco e metto una notevole quantità di muscoli.
    "non mi piace essere grosso".. cioè tu ti limiti senno diventeresti facilmente grosso?

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine
      io da natural reggo seicento calorie al giorno...nn sono come Walter, anche perchè:
      1) nn mi piace essere grosso
      2)nn ho tanto tempo da dedicare alla palestra

ma questo nn cambia le cose:
      mi alleno pochi mesi l'anno a basse calorie (per il resto "gioco" coi pesi)..e con mircoricariche e superscariche, dimagrisco e metto una notevole quantità di muscoli.
      duchaine per favore non diciamo stronzete.....sono 2 le cose...anzi 3:
      1 o sei anoressico e non vuoi ammetterlo
      2 o non sai fare neanche le addizioni per calcolare le calorie giornaliere che assumi
      3 o le spari grosse....ma molto grosse....(forse questa è la più probabile)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        master io qua non capisco piu un caxxo walter troppo grosso ????quindi tu non sei della razzahomo sapiens sei un gorilla no scusa è per capire ?
        diete da 600 calorie che manco ate moss fa prima di una sfilata......non capisco piu un caxxo siamoimpazziti tutti sarà il caldo.......
        i pro arrivano a ingurgitare 8000 calorie al giorno. Certo se ti bombi sintetizzi di più. Se ti bombassi a 600 calorie credo che non aumenteresti comunque
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• sicu'
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 80
          • 3
          • 0
          • Send PM

[quote=Bellero]duchaine per favore non diciamo stronzete.....sono 2 le cose...anzi 3:
          2 o non sai fare neanche le addizioni per calcolare le calorie giornaliere che assumi
          3 o le spari grosse....ma molto grosse....(forse questa è la più probabile)[/quot

...non sono d'accordo...periodo piu'o meno brevi a 600cal si possono fare...ma indispensabile ritengo sia alternarli a periodi se non iper calorici,almeno non sotto le2000cal...

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

ormai ci ho fatto l abitudine a quello che dice duchaine...........è paradossale quantomeno

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

[quote=sicu']
              Originariamente Scritto da Bellero
              3 o le spari grosse....ma molto grosse....(forse questa è la più probabile)[/quot

...non sono d'accordo...periodo piu'o meno brevi a 600cal si possono fare...ma indispensabile ritengo sia alternarli a periodi se non iper calorici,almeno non sotto le2000cal...
              ok..ma a xome l'ha detta duchain non sembranoo brevi periodi...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

[quote=sicu']
                Originariamente Scritto da Bellero

1)bisogna distigunere tra on e off riguardo ai farmaci

2) se hai una massa muscolare decente il tuo manenimento se fai un minimo di attivita giornaliera è sui 2750.....ipotizziamolo come numero arbitrario............il deficit calorico massimo per perdere un kg a settimana è di 1000 calorie.............vogliamo fare ipazzi per qlc giorno e fare dei giochi facendo sbalzi fino a 1200..............600 è da pazzi dai.....anche 1200 è gia una follia....

Commenta

• sicu'
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 80
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

[quote=**ACHILLES**82**]
                  Originariamente Scritto da sicu'

1)bisogna distigunere tra on e off riguardo ai farmaci

2) se hai una massa muscolare decente il tuo manenimento se fai un minimo di attivita giornaliera è sui 2750.....ipotizziamolo come numero arbitrario............il deficit calorico massimo per perdere un kg a settimana è di 1000 calorie.............vogliamo fare ipazzi per qlc giorno e fare dei giochi facendo sbalzi fino a 1200..............600 è da pazzi dai.....anche 1200 è gia una follia....
                  ...ti posso assicurare(per esperienza personale e non solo..)che periodi a 600 servono...non solo ai fini sel dimagrimento...ma ti sembrera'strano anke quello della crescita....cmq il discorso e' davvero lungo...ed esula dal post..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

[quote=sicu']

...ti posso assicurare(per esperienza personale e non solo..)che periodi a 600 servono...non solo ai fini sel dimagrimento...ma ti sembrera'strano anke quello della crescita....cmq il discorso e' davvero lungo...ed esula dal post..

ma il concettod egli sbalzi calorici lo approvo per primo ma gli estremi 500 cal oppure 5000........bhe sonoestremi

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

[quote=sicu']

o ragazzi si sta parlando di due cose diverse....un conto è periodizare un conto è seguire costantemente una dieta da 600kcal come dice di fare il nostro amico.....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

[quote=Bellero]
                        Originariamente Scritto da sicu'
                        o ragazzi si sta parlando di due cose diverse....un conto è periodizare un conto è seguire costantemente una dieta da 600kcal come dice di fare il nostro amico.....

periodizzare si ma a 600 cal non è roba da BB natural caxxo

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Tra i migliori fisici che abbia mai visto in vita mia

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

master io qua non capisco piu un caxxo walter troppo grosso ????quindi tu non sei della razzahomo sapiens sei un gorilla no scusa è per capire ?
                            diete da 600 calorie che manco ate moss fa prima di una sfilata......non capisco piu un caxxo siamoimpazziti tutti sarà il caldo.......
                            Mah! manco io ci capisco!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                              Mah! manco io ci capisco!
                              probabilmente si tratterà di doping genetico....o forse gli avranno inibito la sintesi di miostatina...gli basta respirare per crescere......

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Come mi diceva Duch qualche tempo fa in chat ,tentare di modificare le convinzioni in fatto di allanmento e alimentazione di un bbing è cosa più impossibile che ardua
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X