Originariamente Scritto da duchaine
Work In Progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da duchaineio da natural reggo seicento calorie al giorno...nn sono come Walter, anche perchè:
1) nn mi piace essere grosso
2)nn ho tanto tempo da dedicare alla palestra
ma questo nn cambia le cose:
mi alleno pochi mesi l'anno a basse calorie (per il resto "gioco" coi pesi)..e con mircoricariche e superscariche, dimagrisco e metto una notevole quantità di muscoli.
1 o sei anoressico e non vuoi ammetterlo
2 o non sai fare neanche le addizioni per calcolare le calorie giornaliere che assumi
3 o le spari grosse....ma molto grosse....(forse questa è la più probabile)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**master io qua non capisco piu un caxxo walter troppo grosso ????quindi tu non sei della razzahomo sapiens sei un gorilla no scusa è per capire ?
diete da 600 calorie che manco ate moss fa prima di una sfilata......non capisco piu un caxxo siamoimpazziti tutti sarà il caldo......."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
[quote=Bellero]duchaine per favore non diciamo stronzete.....sono 2 le cose...anzi 3:
2 o non sai fare neanche le addizioni per calcolare le calorie giornaliere che assumi
3 o le spari grosse....ma molto grosse....(forse questa è la più probabile)[/quot
...non sono d'accordo...periodo piu'o meno brevi a 600cal si possono fare...ma indispensabile ritengo sia alternarli a periodi se non iper calorici,almeno non sotto le2000cal...
Commenta
-
-
[quote=sicu']Originariamente Scritto da Belleroduchaine per favore non diciamo stronzete.....sono 2 le cose...anzi 3:
3 o le spari grosse....ma molto grosse....(forse questa è la più probabile)[/quot
...non sono d'accordo...periodo piu'o meno brevi a 600cal si possono fare...ma indispensabile ritengo sia alternarli a periodi se non iper calorici,almeno non sotto le2000cal..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
[quote=sicu']Originariamente Scritto da Belleroduchaine per favore non diciamo stronzete.....sono 2 le cose...anzi 3:
...non sono d'accordo...periodo piu'o meno brevi a 600cal si possono fare...ma indispensabile ritengo sia alternarli a periodi se non iper calorici,almeno non sotto le2000cal...
1)bisogna distigunere tra on e off riguardo ai farmaci
2) se hai una massa muscolare decente il tuo manenimento se fai un minimo di attivita giornaliera è sui 2750.....ipotizziamolo come numero arbitrario............il deficit calorico massimo per perdere un kg a settimana è di 1000 calorie.............vogliamo fare ipazzi per qlc giorno e fare dei giochi facendo sbalzi fino a 1200..............600 è da pazzi dai.....anche 1200 è gia una follia....
Commenta
-
-
[quote=**ACHILLES**82**]Originariamente Scritto da sicu'
1)bisogna distigunere tra on e off riguardo ai farmaci
2) se hai una massa muscolare decente il tuo manenimento se fai un minimo di attivita giornaliera è sui 2750.....ipotizziamolo come numero arbitrario............il deficit calorico massimo per perdere un kg a settimana è di 1000 calorie.............vogliamo fare ipazzi per qlc giorno e fare dei giochi facendo sbalzi fino a 1200..............600 è da pazzi dai.....anche 1200 è gia una follia....
Commenta
-
-
[quote=sicu']Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
...ti posso assicurare(per esperienza personale e non solo..)che periodi a 600 servono...non solo ai fini sel dimagrimento...ma ti sembrera'strano anke quello della crescita....cmq il discorso e' davvero lungo...ed esula dal post..
ma il concettod egli sbalzi calorici lo approvo per primo ma gli estremi 500 cal oppure 5000........bhe sonoestremi
Commenta
-
-
[quote=sicu']Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
...ti posso assicurare(per esperienza personale e non solo..)che periodi a 600 servono...non solo ai fini sel dimagrimento...ma ti sembrera'strano anke quello della crescita....cmq il discorso e' davvero lungo...ed esula dal post.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**master io qua non capisco piu un caxxo walter troppo grosso ????quindi tu non sei della razzahomo sapiens sei un gorilla no scusa è per capire ?
diete da 600 calorie che manco ate moss fa prima di una sfilata......non capisco piu un caxxo siamoimpazziti tutti sarà il caldo.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! manco io ci capisco!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Come mi diceva Duch qualche tempo fa in chat ,tentare di modificare le convinzioni in fatto di allanmento e alimentazione di un bbing è cosa più impossibile che arduaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta