Originariamente Scritto da Spaino
Indovina la bf%!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPdevo togliere qualche cosa? per quello non c'è nessun problema anche se non ci ho capito un ***** di cosa sta succedendo
JPP, ma quella mia foto che hai postato sull'altro 3d delle auto dov'è finita??
quella in cui dicevi insieme a manchester che assomigliavo a calissano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainooh chi si rivede...
JPP, ma quella mia foto che hai postato sull'altro 3d delle auto dov'è finita??
quella in cui dicevi insieme a manchester che assomigliavo a calissano..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon lo so io non ho tolto nulla ma se vuoi recuperarla fai presto. Vai in search e metti come autore del post te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78PERDONAMI!!! sta preparazione mi sta uccidendo!!! dai che domenica ti mando foto nuove e mi dici cosa ne pensi...
io come al solito credo che sono un disastro1!!!
Forza Ennio!!!
Sai chi sono vero?
Mode ot OFF
Commenta
-
-
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoinfatti era misurata con l'impedenziometria,bella cagata
qui invece che eri al 15%... 2 ,mesi fa
considerando che la macchina con cui misuri sbaglia di 2-3 punti... ho sempre piu ragione...
se poi consideriamo che la foto che ora è magicamente ricomparsa è contemporanea al 3d di cui sopra..Last edited by relim7.; 09-06-2006, 16:50:55.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.bella cagata... non avrei saputo dirlo meglio
qui invece che eri al 15%... 2 ,mesi fa
considerando che la macchina con cui misuri sbaglia di 2-3 punti... ho sempre piu ragione...
se poi consideriamo che la foto che ora è magicamente ricomparsa è contemporanea
Commenta
-
Commenta