Originariamente Scritto da Jolly
Indovina la bf%!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da relim7.14+ 2-3 = vediamo se spaino ci arriva?
14 più 2 meno 3 = 13Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.2-3 punti e non in difetto ()... 14+ 2-3 = vediamo se spaino ci arriva?
spaino prima che tu ti offenda.. questa è l'opinione di una persona esperta che prepara gare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoe come doveva farla?
Una foto come la prima ke stavamo commentando con addominali contratti e abbondante pizzicataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainorelim, per te sono al 25% così sei felice e ti levi dai coglioni da questo 3d che ho aperto per farti capire quanto non capisci un *****!! quasi tutti hanno dato un giudizio sotto il 14%, tu sei l'unico che dice addirittura 18%, vedi tu...
poi 18 non ti piace? diciamo 17 ok? pensi che cambi tanto?
hai fatto lo sborone una volta in piu ... con il risultato che chi se ne intende veramente ti dice che hai un apparecchio che ti dice 14 che sbaglia di 2-3 punti ... e io lo sapevo fin dall'inizio che tu non eri in mala fede ma che non capendone un ***** ti fidavi di quell apparecchio e basavi su questo tutta la tua arroganza... ora spero che le cose ti siano un po piu chiare
buona giornata
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma cosa ***** ve ne frega della percentuale di grasso...ma non vi basta guardarvi allo specchio?
lo sappiamo che a te per vivere felice basta quello.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.be io dicevo 18 di una foto che nel frattempo è sparita
poi 18 non ti piace? diciamo 17 ok? pensi che cambi tanto?
hai fatto lo sborone una volta in piu ... con il risultato che chi se ne intende veramente ti dice che hai un apparecchio che ti dice 14 che sbaglia di 2-3 punti ... e io lo sapevo fin dall'inizio che tu non eri in mala fede ma che non capendone un ***** ti fidavi di quell apparecchio e basavi su questo tutta la tua arroganza... ora spero che le cose ti siano un po piu chiare
buona giornata
ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma cosa ***** ve ne frega della percentuale di grasso...ma non vi basta guardarvi allo specchio?
la gente è proprio strana
Commenta
-
Commenta