relim sei uno spaccacaxxo mondiale quanto costi all ora avrei idea di assumerti per qualche lavoretto
Indovina la bf%!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SocioMa l'hai visto il deltoide..?
Un vitello è un altra cosa dai..mi sa che già tu sei piu' grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvereh vabbè ma ha solo quello..guarda che testa ha..sarà molto basso..ha una buona linea e una bella definizione ma nulla di che..i deltoidi lo sai come vengon fuori eheh
Un vitello è un altra cosa dai..mi sa che già tu sei piu' grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainomorale della favola: l'hai vista la foto della prima pagina di questo 3d? Secondo te a che %bf sono?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.n iente c'è spaino che fa i capricci perche gli ho detto che sta al 16-18% di grasso mentre lui era tutto fiero del suo 14%
- ho tolto le foto dal post di un altro (non si può fare, stai qua da 5 anni ma non hai ancora capito bene come funzionano gli edit, idiota del ***** )
- la foto che ha usato JPP per dimostrare che ero al 18% (mentre invece ero già intorno al 14%, idiota del ***** )
- le auto dei miei in un post sulla bf% (dimmi te cosa c'entrano, idiota del ***** )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverUn vitello è un altra cosa dai..mi sa che già tu sei piu' grosso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.bravo spaino ... ti sono rimaste solo le parolacce come i bimbi "idiota puzzone *****ne ecc..."
... non che all'inizio avessi questi gran argomenti...
Commenta
-
Commenta