Originariamente Scritto da RSVSilver
Indovina la bf%!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Uuuufff... avete rotto il ***** peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Spaino ki è quel vitello ke hai in avatar...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ho capito non hai piu argomenti...
Inoltre, idiota del *****, perchè non cerchi anche quel 3d in cui chiedevo perchè essendo all'11% non mi si vedeva l'addome e in cui mi hanno spiegato che l'impedenziometria sbaglia e anche di un bel pò??
Idiota del ***** (perchè sei un idiota del *****) prima di fare affermazioni collega quella merda di cervello che il signore per sbaglio ti ha messo in quella scatola cranica deformata, e una volta collegato esprimi pensieri che siano consoni alla tua infima vita da sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUuuufff... avete rotto il ***** però
lui dice 14 poi 11 no volevo dire 15 si insomma ci siamo capiti no
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainola foto di un ragazzo che ho trovato in giro per il web, lo trovo un fisico carino, buone forme, buone proporzioni e anche buona definizioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEcco, litighiamo su di lui... dimmi il nome ke cerco altre foto...
mi ricordo che l'avevo trovata con Google Immagini, ma non mi ricordo con che key
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma idiota del ***** quale non sei altro, mi spieghi come fa ad essere contemporanea quella foto se l'ha postata qualche settimana fa JPP il quale l'ha presa da un 3d vecchio di due mesi??
Inoltre, idiota del *****, perchè non cerchi anche quel 3d in cui chiedevo perchè essendo all'11% non mi si vedeva l'addome e in cui mi hanno spiegato che l'impedenziometria sbaglia e anche di un bel pò??
Idiota del ***** (perchè sei un idiota del *****) prima di fare affermazioni collega quella merda di cervello che il signore per sbaglio ti ha messo in quella scatola cranica deformata, e una volta collegato esprimi pensieri che siano consoni alla tua infima vita da sfigato
e tanto per la cronaca visto che parli di intelligenza... inizia con il capire ... guarda il post di cui parli , forse ora per il tuo cervellino è piu chiaro.... contemporaneo , appunto, era in riferimento al link che ho messo ti ho scritto di cui sopra cosi non ti confondi piccolo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquello è un vitello?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta