If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, relim è il metodo per misurare la bf%, lui tutto sa e tutto vede
poveraccio,fa quasi pena....
io faccio pena... sei qua che cerchi di elemosinare approvazione a destra e a sinistra da 10 pagine solo perche ti ho detto che per me stai al 16-18%
quanto insicuro sei??? no ti ringrazio perche ci stiamo facendo delle grandi risate a vedere che te che annaspi nella rivendicazione dei tuoi 2-3 punticini di % come un matto da ore
ma abbi un minimo di amor proprio dai... sta diventando imbarazzante anche per me ora... :- ))
io faccio pena... sei qua che cerchi di elemosinare approvazione a destra e a sinistra da 10 pagine solo perche ti ho detto che per me stai al 16-18%
quanto insicuro sei??? no ti ringrazio perche ci stiamo facendo delle grandi risate a vedere che te che annaspi nella rivendicazione dei tuoi 2-3 punticini di % come un matto da ore
visto che fai finta di nulla ripeto: come mai non posti delle tue foto??
ah, questo 3d l'ho aperto per dimsotrarti che tutti gli altri mi davano un'altra bf rispetto a quella che mi davi tu (e te l'ho anche detto prima di aprirlo), di consensi non ne ho bisogno visto che mi fido del plicometro
ancora con sta foto... io non posto foto in publico ... perche sono cazzi miei..
vabo ha mai postato una foto eppure è uno dei piu competenti in allenamento tu ne hai postate a manetta eppure sei una nullita... questo per spiegarti la differenza tra apparire ed essere ....
certo che se mi dicessi che se posto una delle foto e tutti mi trovano meglio di te tu ti levi dal ***** per sempre da questo forum, forse potrei farci un pensierino... poi magari, dopo che le hanno viste tutti le tolgo, pero ti devi levare dal ***** per sempre dopo ....
ancora con sta foto... io non posto foto in publico ... perche sono cazzi miei..
vabo ha mai postato una foto eppure è uno dei piu competenti in allenamento tu ne hai postate a manetta eppure sei una nullita... questo per spiegarti la differenza tra apparire ed essere ....
certo che se mi dicessi che se posto una delle foto e tutti mi trovano meglio di te tu ti levi dal ***** per sempre da questo forum, forse potrei farci un pensierino... poi magari, dopo che le hanno viste tutti le tolgo, pero ti devi levare dal ***** per sempre dopo ....
no non ci siamo ci vuole una promessa solenna che ti levi dai colgioni per sempre...
Tu la parola l'hai mantenuta evitando di postare in questo 3d???
No!
E allora vedi di non rompere il ***** con promesse infantili, sei solo uno sfigato e basta
potresti avere il fisico più bello del mondo (dubito ) ma a parole ti comporti come un mentecatto
io su questo forum ci sto eccome, evitami così non ci rompiamo i coglioni a vicenda
e posta sta ***** di foto, idiota senza palle
Tu la parola l'hai mantenuta evitando di postare in questo 3d???
No!
E allora vedi di non rompere il ***** con promesse infantili, sei solo uno sfigato e basta
potresti avere il fisico più bello del mondo (dubito ) ma a parole ti comporti come un mentecatto
io su questo forum ci sto eccome, evitami così non ci rompiamo i coglioni a vicenda
e posta sta ***** di foto, idiota senza palle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta