dite che se faccio stacchi e squat ci arrivo ad averle anche io cosi??
Gambe PAUROSO!!GHGHG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionstai skerzando vero?
anche se tutti insieme ci bombassimo sù questo forum non arriveremmo di certo a quel livello, le bombe in sè non sono certo la lampada di aladino
Commenta
-
-
francamente a me non piacciono proprio si vede lontano un km che sono finte..troppo grosse sembrano di plastica....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Synthol?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleronon mi sembrano forme da synthol
Piuttosto la corta lunghezza della tibia e la forma del polpaccio rovinano un po' la linea della gamba.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Parliamo di innesto di miofibrille muscolari.... Ho sentito che in canada praticamente ti possono rifare un arto ex novo prendendo le miofibrille del polpaccio ceh poi con tecniche di dna ricombinante fanno crescer in vitro e poi le inestano nei capi dove cè una iptrofia muscolare!!Chi ha soldi si fa anceh ste cose, visto che si parla di genetica!! Il futuro sara questo e gia esiste con le tecniche con il dna ricombinante!Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta