If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma alla vigilia di ogni estate al mare sogno di arrivare un giorno ad avere addominali così!
Per me è "LA FOTO": quella che bisognerebbe appendersi sul frigorifero, così ogni volta che ti ci avvicini scappi in lacrime battendoti il petto...
il bello del suo addome è la forma, quella o ce l'hai o altrimenti nn puoi farci niente, è geneticamente predeterminata... vedi che i cubi hanno una forma "strana"? puoi fare anche mille crunch e tirarti al 4% che non sarai cmq simile... lui così ci è nato, secondo me prima di troy non aveva mai fatto un giorno di pesi in vita sua..
stiamo parlando di brad pitt,che avrà un personal trainer da 10000 dollari al giorno,una dieta fatta a pennello per lui...stiamo parlando di uno che non ha un ***** da fare se non curare il proprio aspetto e fisico x fare dei film e di uno che è tra 10 uomini piu belli del mondo...facessi io quella vita sigh
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
E' incredibile come il bb cambii la concezione del fisico. Un tempo avrei detto che Brad Pitt aveva un fisico della madonna; adesso dico che è secco
In Troy effettivamente era già più grandicello
cmq il vero fenomeno è Bale, quello in pochi mesi ha preso una trentina di kg di massa magra...chissà che gli davano
***** ho visto sue foto, in cui è passato in poco tempo da uno stato da mummia, avrà pesato 40kg, ad un fisico decente cn buone masse.............avete foto di questa trasformazione?
christian bale di batman è un dio detto anche l'uomo molla dati i sui mutamenti di peso da un film all'altro... l'ultimo è stato il più devastante... lui è alto 1,84 nell'uomo senza sonno del 2004 era 54kg in batman begins è arrivato a 90kg... scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta