Originariamente Scritto da Spaino
eccomi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainoadesso apro un 3d con la mia foto e chiedo agli altri utenti a che bf sono secondo loro....giusto per farti capire quanto sei stupido!
p.s.: mi raccomando, tu non devi rispondere però
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.si ma devi mettere la anche la foto cha ha postato jpp visto che si parlva di quella ... (che noto.. è gia sparita)
secondo, se l'ha postata JPP come faccio a farla sparire?? madonna mia quanto sei idiota....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma sei idiota o che?? primo, che c'entra quella foto (che tra l'altro è vecchia: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=88831)
secondo, se l'ha postata JPP come faccio a farla sparire?? madonna mia quanto sei idiota....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.apparte che come al solito parli e offendi senza sapere ma questa è una caratteristica che gia si conosce... perche i modi ci sono... comunque io non la vedo piu ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoneanche io le vedo più le foto vecchie, ma tu rimani cmq idiota oltre che un uomo che si mangia la parola, hai detto che non postavi nel 3d e invece....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.è da un bel po che continui a offendere... perso la calma
sono solo cazzi tuoi, hai solo da ammettere che hai torto di fronte all'evidenza, ma il tuo orgoglio ti porta ad essere più stupido di una foca monaca, e allora incazzati quanto vuoi, la prox volta sai che prima di scrivere devi pensare fino a 1.000.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino....che faccio?? scappo??
sono solo cazzi tuoi, hai solo da ammettere che hai torto di fronte all'evidenza, ma il tuo orgoglio ti porta ad essere più stupido di una foca monaca, e allora incazzati quanto vuoi, la prox volta sai che prima di scrivere devi pensare fino a 1.000.000
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.come al solito parli e offendiOriginariamente Scritto da relim7.se uno spara cazzate del genereOriginariamente Scritto da relim7.ma quel microcervellino che c'hai non ti dice che forse stai mangiando troppo??Originariamente Scritto da relim7.l'ignoranza è na brutta bestia... dai spaino no ne capisci una ceppa di bbOriginariamente Scritto da relim7.sei troppo scemo spaino
che uomo!!!
siamo quasi ai livelli di valeriobert
Last edited by Ospite; 09-06-2006, 15:16:18.
Commenta
-
Commenta