Originariamente Scritto da RSVSilver
eccomi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpainoAHAHAHAHAHAHAH, MA QUEST'UOMO E' DA ELEGGERE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, UNA STUPIDITA' COSI' ACUTA BUSH SE LA SOGNA..........
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver88 kg eh?uhm..e con quella dieta non scendi..okkio al metabolismo..non vorrei che avessi mangiato poco per parecchio e adesso per tirarti davvero dovresti fare la fame..
effettivamente a metà maggio ho fatto uan settimana a 0 carbo (sia ad alto che a basso ig) mi sentivo mollissimo ma non ho avuto risultati in termini di bf, quindi ho ripreso a fare la dieta postata....probabilmente è come dici tu, l'ho sballottata troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino***** RSV, ne hai di esperienza!
effettivamente a metà maggio ho fatto uan settimana a 0 carbo (sia ad alto che a basso ig) mi sentivo mollissimo ma non ho avuto risultati in termini di bf, quindi ho ripreso a fare la dieta postata....probabilmente è come dici tu, l'ho sballottata troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.l'ignoranza è na brutta bestia... dai spaino no ne capisci una ceppa di bb torna a parlare di motori e di quanto è figo il "tuo parco macchine" ...
per quanto riguarda il parco macchine è stata una cafonata (lo ammetto) ma solo perchè lo ha chiesto espressamente JPP, e ora che l'ho smerdato confermando qualsiasi cosa avessi detto JPP non si è più presentato nè postando foto del suo presunto parco macchine nè continuando sulla questione delle auto al nurburgring (anche lì ha detto che postava le prove, ma nulla...)
evidentemente tu tieni la parte a JPP anche quando è palesemente nel torto perchè sei un succube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon è una settimana a mandarti a troie il metabolismo comunque..magari ce l'hai lento per natura (e puoi comunque velocizzarlo un po'). Evita le 0 carbo..per me son troppo drastiche.
ho provato a sostituire la pasta e il riso con fagioli e lenticchie a pranzo, prox settimana misuro di nuovo la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainodi bbing ne capisco veramente poco, e lo ammetto..........ma almeno io sono sincero, mentre invece tu che ti spacci per il gran capo.....a quando risale la tua ultima foto??????
per quanto riguarda il parco macchine è stata una cafonata (lo ammetto) ma solo perchè lo ha chiesto espressamente JPP, e ora che l'ho smerdato confermando qualsiasi cosa avessi detto JPP non si è più presentato nè postando foto del suo presunto parco macchine nè continuando sulla questione delle auto al nurburgring (anche lì ha detto che postava le prove, ma nulla...)
evidentemente tu tieni la parte a JPP anche quando è palesemente nel torto perchè sei un succube
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino***** RSV, ne hai di esperienza!
dai ancora... anccora....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1spaino 150 g di pasta io li cambierei con 50 g riso pranzo e 50 g riso cena
provo a vedere se così scendo più velocemente
cmq grazie per la dritta, i tuoi consigli sono sempre utili
Commenta
-
Commenta