Originariamente Scritto da sv4
eccomi!
Collapse
X
-
al 13% con discrete masse si vede parte dell'addome. E hai la vena lungo il bicipite..ciccione a casa mia è un'altra cosa..il 13% è la soglia che non andrebbe superata giusto per non bestemmiare poi in definizione..
Si è grassi quando sotto c'è poco muscolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieMakke fisico perfetto...........questo è un fisico cm si deve
quello è troppo grossoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainospero tu intenda per i canoni del bbing...
Poi, personalmente, un fisico senza addominali in vista nn è esteticamente bello da vedere. Poi bisogna vedere gli obiettivi ecc ecc ma dato ke per crescere nn è necessario "ingrassare" cosi tanto.. perkè farlo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKiaramente
Poi, personalmente, un fisico senza addominali in vista nn è esteticamente bello da vedere. Poi bisogna vedere gli obiettivi ecc ecc ma dato ke per crescere nn è necessario "ingrassare" cosi tanto.. perkè farlo..?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIn questa foto era in forma eccezionale.Granitico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris79Quindi da settembre ad ora hai preso 10 Kg?????.....Mah...Last edited by SimoSals; 08-06-2006, 15:05:28.
Commenta
-
Commenta