niente male come cambiamento, complimenti!!!
Meco's trasformation: all'inferno e ritorno
Collapse
X
-
Complimenti, definito e gambe aumentate anche di volume a mio parere.
Anche l'uccello è ingrossato, forse lui non era a dieta...o forse ti piacevi da solo allo specchio e ti sei autoeccitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMolto bene.Sei stato determinato.Ora hai due scelte.O definirti ancora di piu', o cominciare a costruire muscoli e masse voluminose.
Io propenderei per la seconda!
Comunque molto bravo!
La mia intenzione è quella di completare il programma di dieta nella speranza di avvicinarmi al fatidico 8% di BF ... poi rinizierò immediatamente il ricondizionamento per una lunga fase di massa fino ad almeno aprile 2007 ( cercando di tenere la BF più bassa possibile )
grazie 1000 anche a tutti gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loompiù che complimenti!!
se hai tempo a me farebbe piacere sapere come ti sei alimentato
Dal primo marzo ( peso circa 78kg ) ho iniziato a fare le cose seriamente. La dieta che seguo adesso e che seguirò per le prossime settimane è diciamo l'evoluzione finale di una dieta che è iniziata come una 40C - 30P - 30G a cui ho piano piano tolto sostituito le kcal provenienti da carbo con kcal provenienti da pro e gra.
Tutto quello che ho mangiato dalla prima settimana di marzo in poi ( con qualche esclusione domenicale diciamo ) è stato pesato ed etichette alla mano ho annotato tutte le calorie in modo da sapere con esattezza cosa mangiavo.
Attualmente mangio questa roba sotto :
COLAZIONE
50 gr All brann
20 gr Whey
30 gr Parmigiano
1° SPUNTINO
60-70 gr di carpaccio di manzo o fesa di tacchino
20 gr mandorle/noci
PRANZO
250 gr legumi ( fagioli bianchi/rossi o ceci )
200 gr di manzo macinato magrissimo/ petto pollo tacchino/frittata leggera ( 2 uova intere + 4 albumi)/ 300 gr di merluzzo-nasello
10 gr olio d'oliva
un piatto di verdura
1 frutto
2° SPUNTINO
60-70 gr di carpaccio di manzo o fesa di tacchino
20 gr mandorle/noci
CENA
200 gr di manzo macinato magrissimo/ petto pollo tacchino/frittata leggera ( 2 uova intere + 4 albumi )/ 300 gr di merluzzo-nasello
10 gr olio d'oliva
verdura
che è circa una 45P-20C-35G per un introito totale pari a circa 23kcal/kg di peso corporeo.
la domenica faccio una mini ricarica di carbo mangiando circa 200-250 gr di Biscotto salute ( o Fette iposodiche ) della Panmonviso distribuito in circa 3 porzioni e 150 grammi di pasta a pranzo. La cena tendo a rimangiare solo pro e gra.Last edited by Meco; 07-06-2006, 21:32:31.
Commenta
-
-
ti faccio i complimenti e se mi permetti pero' ti sistemo la dieta.
il grana a colazione per carita' eliminalo...fai 30g di whey e aggiungi 10g di frutta secca....
a pranzo troppe pro vanno bene 120g carne vista la presenza dei legumi e 200g merluzzo o nasello...il resto mi sembra possa ndare anche se una piccola fonte di carbo nel primo spunt nn la vedo male...ciao e cmpl di nuovo!
Commenta
-
-
I miei piu' sentiti complimenti per la tenacia e la forza di volonta'.
10+ per te!
Saluti"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
Commenta