If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo ciecamente alle misure da te postate, proprio in virtù di ciò un braccio da 50 e passa meriterebbe una foto che gli rendesse giustizia! son convinto che puoi farlo sembrare molto più grande di come è in foto, ho visto gente ke in foto aveva bicipiti simili ed erano quaranta scarsi...
credo ciecamente alle misure da te postate, proprio in virtù di ciò un braccio da 50 e passa meriterebbe una foto che gli rendesse giustizia! son convinto che puoi farlo sembrare molto più grande di come è in foto, ho visto gente ke in foto aveva bicipiti simili ed erano quaranta scarsi...
Bella domen... dai non ti preoccupare... tanto si vede che c'hai un fisico della madonna!!!! E scusate il termine ma è così!!!
Ti alleni da molti anni?? I miei complimenti... io ho un 40 scarso... ma mi alleno da un anno e mezzo... vedrai che se mi ci metto di impegno in QUALCHE anno arrivero ad avere un fisico simile al tuo
ciao!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Bella domen... dai non ti preoccupare... tanto si vede che c'hai un fisico della madonna!!!! E scusate il termine ma è così!!!
Ti alleni da molti anni?? I miei complimenti... io ho un 40 scarso... ma mi alleno da un anno e mezzo... vedrai che se mi ci metto di impegno in QUALCHE anno arrivero ad avere un fisico simile al tuo
ciao!
nò non mi preoccupo affatto cimancherebbe!
mi alleno da 10 anni
nò non mi preoccupo affatto cimancherebbe!
mi alleno da 10 anni
Grande!!! Ho stima di persone che si allenano da almeno, diciamo 8 anni!!
La tenacia per la palestra non è da tutti, davvero.... c'è gente che fa un anno, poi smette per mesi e mesi, poi un anno e così via...
Capisco il lavoro, ma 4-5 ore la settimana si trovano per andare in palestra....
Cmq complimentoni ancora, ciao
P.s.: come stai dall'incidente??
sigpic
Dai tieni duro e riprenditi al 100%, hai tutto il mio appoggio morale(beh per quanto te ne possa fregare dell'appoggio di un 22 enne sconosciuto!!!).
ciao
sigpic
Grande!!! Ho stima di persone che si allenano da almeno, diciamo 8 anni!!
La tenacia per la palestra non è da tutti, davvero.... c'è gente che fa un anno, poi smette per mesi e mesi, poi un anno e così via...
Capisco il lavoro, ma 4-5 ore la settimana si trovano per andare in palestra....
Cmq complimentoni ancora, ciao
P.s.: come stai dall'incidente??
quelli che ci vanno da 5-6 anni li schifi?
cmq viva la costanza
sei tu in firma?per essere un anno e mezzo che ti alleni devo farti i complimenti,belle forme.
cmq viva la costanza
sei tu in firma?per essere un anno e mezzo che ti alleni devo farti i complimenti,belle forme.
Ciao tartu!!! ***** 5- 6 anni? beh complimenti anche a te!!!
***** sì, sono io in firma.... finalmente ho preso un cellulare con cui riesco a fare foto decenti
Se avessi imparato ad allenarmi prima con diete corrette come ora potevo essere un pò meglio di come sono ora, di sicuro!
Grazie mille del complimento, ti assicuro che dò molta importanza ai tuoi suggerimenti e ai tuoi pareri...
in futuro cmq farò foto più chiare!
ciao!
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta