Originariamente Scritto da l'osservatore
Foto di mio fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FelideCiao Ciao a tutti, su richiesta di mio fratello invio una sua foto....pareri?
Felide
andare in palestra non basta...
per ottenere risultati...
bisogna...
- Trovarla aperta...
- Decidere che tipo di allenamento fare... massa... definizione... forza...
- Adegurare la propria alimentazione al tipo di allenamento...
Golden Age!
Commenta
-
Originariamente Scritto da SimoSalsma l'immagine che hai e il tuo braccio o la tua gamba?
è veramente enorme!
Commenta
-
-
Non voglio rendremi antipatico ma sarò severo.
10 anni? beh scusami ma non ci credo, una persona accorta sull'alimentazione(anche senza integrazione) e sull'allenamento avrebbe ottenuto di più in 2 anni!!
Il fisico di tuo fratello non sembra affatto sviluppato, bensì sembra che abbia una predisposizione ad uno sviluppo muscolare, sviluppo direi mancato.
E comunque non sto dicendo che ha un brutto fisico, ma in dieci anni sarebbe potuto diventare nettamente migliore.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercome enorme? si vede solo un braccio tiratissimo..potrebbe pure essere un 36 stra-definito di uno alto 1m60 visto che non c'è come riferimento la testa o il corpo..sta di fatto che in effetti il braccio appartiene ad uno grosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoSalssi ma + o - si vede che è bello grosso
Commenta
-
-
Il braccio è di Domen, quindi potete star certi che è grosso"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverti dico che quella foto non rende giustizia alle dimensioni del vero braccio di quella persona..a prima vista a me sembrava un 40-41 ultratirato..invece è molto di piu'..
io faccio proprio cagare
cmq io con 40 41 di braccio tirato sarei + che contento
Commenta
-
Commenta