Originariamente Scritto da GOHARD79
Lo Zio Chester a 3/4 del guado
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterho 3 settimane via per lavoro, dove spero di controllarmi col mangiare e di fare almeno un pò di cardio all'aperto e qualche addominale/flessione
In 3 settimane sono sufficienti 6 ingressi in palestra, due a settimana eventualmente ti alleni con fullbody.. Vai tranquillo, se anke abbassi l'intensità per queste 3 settimane al ritorno fidati ke noterai miglioramentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDove vai, in etiopia ke nn c'è nemmeno una palestra, Riki..?
In 3 settimane sono sufficienti 6 ingressi in palestra, due a settimana eventualmente ti alleni con fullbody.. Vai tranquillo, se anke abbassi l'intensità per queste 3 settimane al ritorno fidati ke noterai miglioramentiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterAcrobatic
ma il prox anno potrei raggiungerti alla Sport Center visto che è vicino a casa
hihihi
E' sempre un piacere quando la pal acquista qualcuno ke spinge sul serio...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULLLa pale è piccolina ma di norma ci si allena bene......se hai bisogno di info mandami pure una maial ke ti ragguaglio.....
E' sempre un piacere quando la pal acquista qualcuno ke spinge sul serioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestercmq ci sono già stato, la conosco abbastanza...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterdevo ancora decidere!!!!
di al Lorenz di fare gambe visto che le ha rinsecchite
Negli ultimi anni poi gli è venuta la mania del tiraggio e ogni anno diventa sempre + piccolo.....me sa ke fra un pò scompare di peso.......
stardo.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULLChiamale rinsecchite.......l'uomo senza polpacci.......ah ah ah
Negli ultimi anni poi gli è venuta la mania del tiraggio e ogni anno diventa sempre + piccolo.....me sa ke fra un pò scompare di peso.......
stardo....
in sto periodo la faceva sempreInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterè ancora di moda la domanda : "Hai tolto i formaggi?"
in sto periodo la faceva sempre...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Oppure " x l'addome almeno 9 serie 2 volte alla sett, altrimenti con meno non succede nulla..... "...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
complimenti ottimo fisico! che dieta segui? visto che non fai cardio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=oneW78]Originariamente Scritto da Manx79benissimo io lavorerei in ampiezza![/quot
concordo ............se vogliamo essere pignoli c'e' da migliorare l'ampiezzza...ma il resto e' davvero ...la durezza e le separazioni verranno col tempo.....
mi fa onore ricevere complimenti da te mitico!!!!
PS
che mi consiglieresti per mantenermi in condizione con 2 forse 3 settimane di stop forzato?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta