Originariamente Scritto da Dopritem
veri uomini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSul fatto che riesca a fare o meno 120-130 di panca, il mistero non si e' ancora risolto pare.Quindi la mia tesi e la vostra sono in teoria entrambe valide.
Sul fisico di yuri, non distorcere quello che ho detto.
Lui quando era in gara(non ora), era tirato all'inverosimile, con addominali in ultraevidenza, ed aveva due belle braccia.
Volete paragonare lui alla media delle persone normali? Sappiamo qual'e'la triste realta.In confronto a loro, yuri e' molto di sopra, ovvio.
Poi di qui a dire che ha un fisico perfetto, ce ne corre.Il fisico perfetto non ce l'hanno neanche gli dei dell'olimpo, come puo' averlo lui?
Se ragionate con i canoni del BB, e qui siamo in un forum di appassionati di BB, non potete considerare yuri all'altezza di cio'.Se ragionate con la media dei sedentari grassocci, allora yuri e' al top.
Tutto qui.
Poi cmq non è che avesse solo le braccia, le braccia erano ipersviluppate rispetto al resto, ma addome, petto e braccia non erano mica inesistenti. Ti dò ragione per le gambe, quindi lungi dall'essere perfetto. Ma nemmeno "inesistente"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainook, ma "inesistente" mi pare quasi denigratorio, c'è gente qua sul forum che riceve complimenti con dei fisici tozzi o poco sviluppati e poi si va a definire inesistente il corpo di chechi.
Poi cmq non è che avesse solo le braccia, le braccia erano ipersviluppate rispetto al resto, ma addome, petto e braccia non erano mica inesistenti. Ti dò ragione per le gambe, quindi lungi dall'essere perfetto. Ma nemmeno "inesistente"....
Inesistente non e' il termine appropriato.
Ma almeno siamo d'accordo che non e' perfetto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
DING DONG COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: la perfezione non esiste!!!
almeno non in questo mondo...
il mio post era per dire: quanto ***** è forte sta gente!!!
poi secondo me chechi se si incazza a schiaffi massacra anche un bue... guardate che faccia in*****sa!!!
Anche sto signorino non è mica scarso 1° nel 2004 in grecia onore anche a igor!!!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSicuramente, ma vuoi dirmi cosa c'entra con tutto questo il tuo discorso ? Il fatto di essere esperti in alimentazione deve per forza significare l'essere grosso ? Cioè, spiegati meglio. Ti ricordo che master ha molta più esperienza di me nel bodybuilding, perchè si allena da 20 anni e non da 6 come me. E puoi prendere tutte le conoscenze di questo mondo, ma mai queste varranno come la conoscenza in base all'esperienza che 20 anni di bodybuilding ti danno.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone Borgoddioma la pianti di dire cazzate? Chechi a parte le braccia "fisico inesistente"!?!?!? ma ti rendi conto di chi stai parlando? ma vatti a nascondere...
E sarei io immaturo? tu che invece disprezzi un campione olimpico di ginnastica artistica perchè è alto 1.60 come ti reputi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSul fatto che riesca a fare o meno 120-130 di panca, il mistero non si e' ancora risolto pare.Quindi la mia tesi e la vostra sono in teoria entrambe valide.
Sul fisico di yuri, non distorcere quello che ho detto.
Lui quando era in gara(non ora), era tirato all'inverosimile, con addominali in ultraevidenza, ed aveva due belle braccia.
Volete paragonare lui alla media delle persone normali? Sappiamo qual'e'la triste realta.In confronto a loro, yuri e' molto di sopra, ovvio.
Poi di qui a dire che ha un fisico perfetto, ce ne corre.Il fisico perfetto non ce l'hanno neanche gli dei dell'olimpo, come puo' averlo lui?
Se ragionate con i canoni del BB, e qui siamo in un forum di appassionati di BB, non potete considerare yuri all'altezza di cio'.Se ragionate con la media dei sedentari grassocci, allora yuri e' al top.
Tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAh ecco, allora non dico più niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4beh dai.......anche se sei un secco invidioso i tuoi consigli possono sempre tornare utili per qualche sedentario grassoccio .........per i campioni ci pensa masterbomber.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta