veri uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
    ma che vuol dire.. qui parlate per partito preso.. solo perchè avete idolatrato yuri chechi..
    ok è un mito per IL SUO SPORT
    IL SUO FISICO PER QUANTO RIGUARDA IL BB NON E' AFFATTO PERFETTO ANZI DIREI CHE CE NE SONO DI MOLTO MIGLIORI ANCHE TRA I MENO VOLUMINOSI
    non è affatto proporzionato ...certo magari avessi le sue braccia.. ma oltre alle sue braccia vorrei tutto il resto del fisico proporzionato.. questo lo capisci o no?
    Questo mi pare un sano ragionamento.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Sul fatto che riesca a fare o meno 120-130 di panca, il mistero non si e' ancora risolto pare.Quindi la mia tesi e la vostra sono in teoria entrambe valide.
      Sul fisico di yuri, non distorcere quello che ho detto.
      Lui quando era in gara(non ora), era tirato all'inverosimile, con addominali in ultraevidenza, ed aveva due belle braccia.
      Volete paragonare lui alla media delle persone normali? Sappiamo qual'e'la triste realta.In confronto a loro, yuri e' molto di sopra, ovvio.
      Poi di qui a dire che ha un fisico perfetto, ce ne corre.Il fisico perfetto non ce l'hanno neanche gli dei dell'olimpo, come puo' averlo lui?
      Se ragionate con i canoni del BB, e qui siamo in un forum di appassionati di BB, non potete considerare yuri all'altezza di cio'.Se ragionate con la media dei sedentari grassocci, allora yuri e' al top.
      Tutto qui.
      ok, ma "inesistente" mi pare quasi denigratorio, c'è gente qua sul forum che riceve complimenti con dei fisici tozzi o poco sviluppati e poi si va a definire inesistente il corpo di chechi.
      Poi cmq non è che avesse solo le braccia, le braccia erano ipersviluppate rispetto al resto, ma addome, petto e braccia non erano mica inesistenti. Ti dò ragione per le gambe, quindi lungi dall'essere perfetto. Ma nemmeno "inesistente"....

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Per Venom:

Ho preso atto della tua crociata personale contro di me.Siamo a posto cosi.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
          ok, ma "inesistente" mi pare quasi denigratorio, c'è gente qua sul forum che riceve complimenti con dei fisici tozzi o poco sviluppati e poi si va a definire inesistente il corpo di chechi.
          Poi cmq non è che avesse solo le braccia, le braccia erano ipersviluppate rispetto al resto, ma addome, petto e braccia non erano mica inesistenti. Ti dò ragione per le gambe, quindi lungi dall'essere perfetto. Ma nemmeno "inesistente"....
          OK, Spaino, forse ho usato un termine eccessivo.E' vero.
          Inesistente non e' il termine appropriato.
          Ma almeno siamo d'accordo che non e' perfetto.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

DING DONG COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: la perfezione non esiste!!!
            almeno non in questo mondo...
            il mio post era per dire: quanto ***** è forte sta gente!!!

poi secondo me chechi se si incazza a schiaffi massacra anche un bue... guardate che faccia in*****sa!!!

Anche sto signorino non è mica scarso 1° nel 2004 in grecia onore anche a igor!!!

"Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

vorrei far notare dalle foto postate da Crow come, oltre a delle braccia a dir poco spaventose, Chechi abbia anche dei bei deltoidi e un dorsale mica da ridere.

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

Qualcuno l'ha mai visto dal vivo... io sì, aveva una maglietta bianca... si vedeva un dito di spazio tra un addominale e l'altro!!!
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                  Sicuramente, ma vuoi dirmi cosa c'entra con tutto questo il tuo discorso ? Il fatto di essere esperti in alimentazione deve per forza significare l'essere grosso ? Cioè, spiegati meglio. Ti ricordo che master ha molta più esperienza di me nel bodybuilding, perchè si allena da 20 anni e non da 6 come me. E puoi prendere tutte le conoscenze di questo mondo, ma mai queste varranno come la conoscenza in base all'esperienza che 20 anni di bodybuilding ti danno.

max_power
                  molto semplice caro max:adesso la conoscenza delle persone viene valutata attraverso le misure del braccio.

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
                    ma la pianti di dire cazzate? Chechi a parte le braccia "fisico inesistente"!?!?!? ma ti rendi conto di chi stai parlando? ma vatti a nascondere...

E sarei io immaturo? tu che invece disprezzi un campione olimpico di ginnastica artistica perchè è alto 1.60 come ti reputi?
                    ahahahaha me l'ero persa questa......

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                      Sul fatto che riesca a fare o meno 120-130 di panca, il mistero non si e' ancora risolto pare.Quindi la mia tesi e la vostra sono in teoria entrambe valide.
                      Sul fisico di yuri, non distorcere quello che ho detto.
                      Lui quando era in gara(non ora), era tirato all'inverosimile, con addominali in ultraevidenza, ed aveva due belle braccia.
                      Volete paragonare lui alla media delle persone normali? Sappiamo qual'e'la triste realta.In confronto a loro, yuri e' molto di sopra, ovvio.
                      Poi di qui a dire che ha un fisico perfetto, ce ne corre.Il fisico perfetto non ce l'hanno neanche gli dei dell'olimpo, come puo' averlo lui?
                      Se ragionate con i canoni del BB, e qui siamo in un forum di appassionati di BB, non potete considerare yuri all'altezza di cio'.Se ragionate con la media dei sedentari grassocci, allora yuri e' al top.
                      Tutto qui.
                      capito......dici che il suo sia solo un effetto pump raggiungibile con il tuo minestrone?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                        molto semplice caro max:adesso la conoscenza delle persone viene valutata attraverso le misure del braccio.
                        Ah ecco, allora non dico più niente
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Ah ecco, allora non dico più niente
                          beh dai.......anche se sei un secco invidioso i tuoi consigli possono sempre tornare utili per qualche sedentario grassoccio .........per i campioni ci pensa masterbomber.

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh dai.......anche se sei un secco invidioso i tuoi consigli possono sempre tornare utili per qualche sedentario grassoccio .........per i campioni ci pensa masterbomber.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Mi ha appena contattato Berlusconi, ha detto se potevo fargli un programma di definizione, che faccio accetto ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Mi ha appena contattato Berlusconi, ha detto se potevo fargli un programma di definizione, che faccio accetto ?
                                e me lo chiedi pure?! Mandalo a cagare.......

Commenta

Working...
                                X