veri uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
    ci sono ci sono.......fidati che ci sono.

sono un pò di più in realtà eh?

ne sono sicuro.

non fare il modesto.......fino adesso ne hai dette parecchie.

ma aiutano che???????ma stai scherzando???????non ti è mai venuto in mente che sono proprio queste cazzate che dici a farti predendere per il culo???????
    ps.una volta posso anche capirlo ma non esageriamo con ste menate perchè di fatto ste metafore non fanno superare gli stalli,in allenamento in alimentazione ecc......

strano........a giudicare dai tuoi comportamenti ti esalti parecchio.

ma davvero? e le varie discussioni in cui affermi "tu non puoi parlare se non hai il braccio da 48cm"?
    Almeno la coerenza cazzarola............almeno quello......ma niente;stronzo eri e stronzo rimani.

in che ambito?
    ps.ti ho già detto più volte che non attacco qualcuno se non ci sono delle valide motivazioni.

beh certo.......uno che consiglia i piramidali inversi deve avere sicuramente una marcia in più degli altri.
    ps.queste sono le persone che ti danno retta master.
    TU devi essere un caso patologico.
    Non c'e' verso di insaturare un dialogo.
    Vai sempre a senso unico.E dici follie.
    Va be'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      ma, ho giocato varie partite con amici che hanno anche gareggiato, però a occhio sembra un gioco in cui la memoria conti piu del ragionamento istantaneo.
      Quindi non mi sono mai appassionato piu di tanto, per eccellere dee diventare una ragione di vita e poi se proprio si vuole cercare il gioco piu complesso e difficile "go" è cio che di piu intricato ci sia......ma tali e tante energie secondo me un uomo le dee investire in qualcosa dipiu pragamtico e utile come la propria posizione nella vita....come lavoro e amore....e perchè no ora il mio sogno sta nel BB

A scacchi quindi me la cavicchio abbastanza ma nulla di eccezionale anzi non ho mai riversato molte energie non ci sarebbe stato un buon rapporto risorse\risultati...........con tali risorse nella vita ti riesci a laureare e aottenre una posizione di prestigio nella società........paradossale ma penso che chi veramente è intelligente non vorrà mai rendersi conto di tale talento in un gioco ma vorrà rendersi conto nella vita reale
      La memoria negli scacchi conta, ma solo fino ad un certo punto.
      Poi per emergere ci vuole un talento naturale.
      Pero' hai ragione, e' una cosa che ti costringe a studiare tanto e a diventare quasi un fanatico.
      Comnque a me piacciono molto.
      Passavo intere giornate da ragazzo a giocare al circolo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        La memoria negli scacchi conta, ma solo fino ad un certo punto.
        Poi per emergere ci vuole un talento naturale.
        Pero' hai ragione, e' una cosa che ti costringe a studiare tanto e a diventare quasi un fanatico.
        Comnque a me piacciono molto.
        Passavo intere giornate da ragazzo a giocare al circolo.

ottimo gioco davvero però ci devi davvero dedicare tanto !!!!!!!

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

TU devi essere un caso patologico.
          Non c'e' verso di insaturare un dialogo.
          Vai sempre a senso unico.E dici follie.
          Va be'.
          si certo.........perchè non rispondi al mio quote piuttosto?
          Non ti sei mai vantato dei tuoi progressi e non ti sei mai messo sul piedistallo per i tuoi miracolosi risultati? non hai mai detto a qualcuno di strasene zitto solo perchè non aveva un braccio da 48cm? non hai mai detto stronzate su allenamento e simila? sei sicuro che i migliaia di integratori che ti prendi al giorno(tutti i giorni)facciano bene alla salute permettondoti anche di consigliarli(a parità di dosaggio)agli altri? i limiti sono fatti per essere superati?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

si certo.........perchè non rispondi al mio quote piuttosto?
            Non ti sei mai vantato dei tuoi progressi e non ti sei mai messo sul piedistallo per i tuoi miracolosi risultati? non hai mai detto a qualcuno di strasene zitto solo perchè non aveva un braccio da 48cm? non hai mai detto stronzate su allenamento e simila? sei sicuro che i migliaia di integratori che ti prendi al giorno(tutti i giorni)facciano bene alla salute permettondoti anche di consigliarli(a parità di dosaggio)agli altri? i limiti sono fatti per essere superati?
            Vado punto per punto.
            Sono molto fiero dei miei risultati.Dato che mediamente come me ce ne sono pochi, fra i natural, sono orgoglioso di cio'.Che c'e' di male?
            Cio' non toglie che apprezzo tutti gli ottimi fisici che vedo ed incoraggio sempre tutti, comunque a dare il meglio di se'.
            Qua dentro ci sono molti fisici superlativi.

Il fatto dei 48 di braccio e' vero che l'ho detto, ma solo come risposta esasperata a dei provocatori che mi avevano insultato pesantemente.
            Quindi e' inutile che citi questo fatto continuamente.E' inutile.

Dimostrami dove ho mai detto stronzate sull'allenamento.

Sono convinto che gli integratori facciano bene alla salute, ma mai li ho consigliati alle dosi che assumo io, anzi, sempre dico che si tratta di una mia esperienza, e ripeto sempre di non imitarmi.

I limiti sono fatti per essere superati.Certo,Lo ribadisco.E' la mentalita' migliore che possa esistere.E allora?

Venom, se tu per partito preso hai deciso di fare una crociata contro di me,va bene, basta saperlo.
            In caso contrario, faccio un ultimo tentativo e ti porgo pubblicamente la mano.
            Ci stai?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17851
              • 398
              • 29
              • Send PM

Il problema di tutti i giochi da tavolo è che richiedono talento come qualsiasi altra disciplina, impegno come qualsiasi altra disciplina ma non forniscono fonti di sostentamento spesso neanche ad alti livelli...con magic anche i cosidetti "pro" riescono giusto ad andare in pari con le spese per i viaggi e cmq i guadagni sono sempre legati alla prestazione, insomma, devi vincere...sono sport non troppo popolari e quindi gli sponsor o non ci sono o pagano poco.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
                Il problema di tutti i giochi da tavolo è che richiedono talento come qualsiasi altra disciplina, impegno come qualsiasi altra disciplina ma non forniscono fonti di sostentamento spesso neanche ad alti livelli...con magic anche i cosidetti "pro" riescono giusto ad andare in pari con le spese per i viaggi e cmq i guadagni sono sempre legati alla prestazione, insomma, devi vincere...sono sport non troppo popolari e quindi gli sponsor o non ci sono o pagano poco.

Secondo me se uno ha talento lo deve investire nel campoi universitario che è piu affine al talento riscontrato nell hobby !

Per divagare un attimo anche nel BB fai la fame da pro senon sei un fenomeno !!!! sono tutti hobbies in cui dareil 100% ma mantenere l equilibrio è fondamentale !

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17851
                  • 398
                  • 29
                  • Send PM

Secondo me se uno ha talento lo deve investire nel campoi universitario che è piu affine al talento riscontrato nell hobby !

Per divagare un attimo anche nel BB fai la fame da pro senon sei un fenomeno !!!! sono tutti hobbies in cui dareil 100% ma mantenere l equilibrio è fondamentale !

Diciamo che col bb(che cmq è un altro sport ghettizzato) qualche dindino arriva e cmq una volta che conosci determinate nozioni hai potenzialmente un lavoro....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
                    Diciamo che col bb(che cmq è un altro sport ghettizzato) qualche dindino arriva e cmq una volta che conosci determinate nozioni hai potenzialmente un lavoro....

effettivamente ho visto vari casi di gente grossa diventare istruttore con un minimo di corso fatto !

anche il BB è ghettizzato ma sulla massa devo ammettere che ha una sorta di fascino enorme anche se lo demonizzano......alla fine chi non vorrebbe essere quantomeno un hp....... certoda li in poi si rischia di diventare troppo grossi

Commenta

• TheCrow
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 3305
                      • 153
                      • 38
                      • Padania
                      • Send PM

non stiamo al grande fratello crow
                      ps.le persone che hanno insultato master il fisico ce l'hanno.
                      già, ma meno di lui!!!
                      "Come vivrai Johnny?
                      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                      sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
                        già, ma meno di lui!!!

nella vita cio che contano sono i risultati e i progressi anche in campo intellettuale

questa discussione pro\contro master non mi da niente quindi ragazzi zitiamoci tutti

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Sono molto fiero dei miei risultati.Dato che mediamente come me ce ne sono pochi, fra i natural, sono orgoglioso di cio'.Che c'e' di male?
                          su questo non ci sono dubbi ........anzi.......io direi che sei l'unico.

Il fatto dei 48 di braccio e' vero che l'ho detto, ma solo come risposta esasperata a dei provocatori che mi avevano insultato pesantemente.
                          Quindi e' inutile che citi questo fatto continuamente.E' inutile.
                          lo cito continuamente perchè più volte te ne sei uscito con sta frase insieme a quell'altro tuo discepolo di rsv silver hp.

Dimostrami dove ho mai detto stronzate sull'allenamento.

ps.per l'integrazione e carichi in generale basta dare un occhiata da pagina 70 nell'altro thread(http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=90510 questo qua se non ricordo male),e "il minestrone wallace" finito in flame&spam.
                          Sono convinto che gli integratori facciano bene alla salute, ma mai li ho consigliati alle dosi che assumo io, anzi, sempre dico che si tratta di una mia esperienza, e ripeto sempre di non imitarmi.
                          forse non ci siamo capiti :se tu dici che hai raggiunto quel risultato soltanto con 1kg di creatina al giorno e qualche etto di arginina negli spuntini è logico che i neofiti vari cercano di imitarti scoppiazzando la formuletta magica per mettere su kg e kg.......mentre purtroppo la verità è che non potrai mai avvicinarti ad un fisico del genere.........tutto qua il discorso.

I limiti sono fatti per essere superati.Certo,Lo ribadisco.E' la mentalita' migliore che possa esistere.E allora?
                          posso diventare come coleman se ho una mentalità positiva dentro,fuori e anche di più?

Ci stai?
                          no.

già, ma meno di lui!!!
                          ma ancora con sto fisico? ma lo vuoi capire che il fisico non è l'unico parametro di giudizio? mi sembri rsv silver hp quando parli così.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

che palle venom....................hai ragione tu master è un coglione io sono un coglione e chi loseuge è un coglione purejohhny jacson che si allena con la filosofiadi master è un coglione ma pensa te

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

che palle venom....................hai ragione tu master è un coglione io sono un coglione e chi loseuge è un coglione purejohhny jacson che si allena con la filosofiadi master è un coglione ma pensa te
                              minchia quanti coglioni!
                              master ha un gran bel fisico, e secondo me è veramente natural, ma è un mio giudizio personale.
                              ciò che mi ha stupito di master è questo suo carattere altalenante tra l'umile e l'onnipotente, tra l'oggettivo e l'arrogante, soprattutto dopo il fattaccio! ma tutto qui, nulla di plateale, mi fa cmq piacere che sia un membro del forum. forse, essendo uno dei più in vista, è anche più facile prenderlo di mira e criticarlo.
                              di sicuro non voglio instaurare la polemica sterile che sta portando avanti Venom4, ma un pò meno di arroganza ci vuole, soprattutto in una comunità dove ci sono tanti utenti.
                              forse non ho nemmeno il diritto di giudicare visto che rispetto a lui non sono migliore (di carattere intendo), ma se non altro mi riservo la facoltà di sbottare quando vedo atteggiamenti che trovo ingiusti, e non solo con master.
                              tutto qui
                              Last edited by Ospite; 04-06-2006, 00:55:49.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                                minchia quanti coglioni!
                                master ha un gran bel fisico, e secondo me è veramente natural, ma è un mio giudizio personale.
                                ciò che mi ha stupito di master è questo suo carattere altalenante tra l'umile e l'onnipotente, tra l'oggettivo e l'arrogante, soprattutto dopo il fattaccio! ma tutto qui, nulla di plateale, mi fa cmq piacere che sia un membro del forum. forse, essendo uno dei più in vista, è anche più facile prenderlo di mira e criticarlo.
                                di sicuro non voglio instaurare la polemica sterile che sta portando avanti Venom4, ma un pò meno di arroganza ci vuole, soprattutto in una comunità dove ci sono tanti utenti.
                                forse non ho nemmeno il diritto di giudicare visto che rispetto a lui non sono migliore (di carattere intendo), ma se non altro mi riservo la facoltà di sbottare quando vedo atteggiamenti che trovo ingiusti, e non solo con master.
                                tutto qui

l ho sempre detto che ingegneria quantomeno insegna a ragionare ! ma i capelli e la panza come ti vanno

Commenta

Working...
                                X