spaino e che considerazioni avrebbe fatto master ??
veri uomini
Collapse
X
-
Mannaggia, avevo preso la mail jchechi@sportline.it dal seguente sito http://jurychechi.sportline.it/index.html ma a quanto pare non è più attiva(effettivamente il sito è del 1997) vediamo che si può fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**spaino e che considerazioni avrebbe fatto master ??
Ma stop, è una mia considerazione, se altri (come te) non la pensano come me fa niente, ognuno può e deve interpretare come vuole gli atteggiamenti degli altri.
Ma che non mi venga a dare del polemico proprio lui che si è comportato come tutti sappiamo nella storia del fake/non fake!!
Commenta
-
-
Tentando di andare oltre i tipici sentimenti che governano l animo umano, estrapolanomi quindi dai difetti tipici dell "essere"
Seguardo master non vedo un hp+20 ma vedo una determinazionemostruosa e un impegno enorme...
Tali motivazioni possono crescere solo in una terra fatta di forza e rabbia chesoltiamente nell uomo nasce per al sofferenza subita nella vita....
Il dolore infatti è la chiave che porta a diventare capaci di grandi atti.
Master dalla sua ha raggiunto nella vita molti degli obiettivi preposti si sente quindi soddisfatto della sua personal guerra contro il mondo (questa guerra sicuramente nasce da sofferenze pregresse)
Ora sul forum master penso abbia percepito delle cattiverie nei suoi confronti e ora a posteriori dei risultati raggiunti nella vita di certo non ciè andato piano a contrattaccare tali malelingue....
egocentrismo, volonta di potenza, eccetera quindi sono normali da riscontrare in un uomo del genere.....
Se si va alla radice si scopre però che tali comportamenti di master sono nati da quegli "stronzi" che nella vita lo hanno attaccato e lo hanno fatto diventare cosi................prima di guardare la reazione guardiamo l azione.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Tentando di andare oltre i tipici sentimenti che governano l animo umano, estrapolanomi quindi dai difetti tipici dell "essere"
Seguardo master non vedo un hp+20 ma vedo una determinazionemostruosa e un impegno enorme...
Tali motivazioni possono crescere solo in una terra fatta di forza e rabbia chesoltiamente nell uomo nasce per al sofferenza subita nella vita....
Il dolore infatti è la chiave che porta a diventare capaci di grandi atti.
Master dalla sua ha raggiunto nella vita molti degli obiettivi preposti si sente quindi soddisfatto della sua personal guerra contro il mondo (questa guerra sicuramente nasce da sofferenze pregresse)
Ora sul forum master penso abbia percepito delle cattiverie nei suoi confronti e ora a posteriori dei risultati raggiunti nella vita di certo non ciè andato piano a contrattaccare tali malelingue....
egocentrismo, volonta di potenza, eccetera quindi sono normali da riscontrare in un uomo del genere.....
Se si va alla radice si scopre però che tali comportamenti di master sono nati da quegli "stronzi" che nella vita lo hanno attaccato e lo hanno fatto diventare cosi................prima di guardare la reazione guardiamo l azione.......Last edited by Ospite; 03-06-2006, 14:29:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainobello il tuo discorso! ma ti ricordo una cosa molto semplice: master ha 45 anni, un'età in cui certi sentimenti di rivalsa o di egocentrismo dovrebbero lasciare il passo alla maturità e all'umiltà....io sono immaturo ed egocentrico, e ne sono consapevole! Altri forse no....
La guerra di master non è ancora finita e si nota dallindomabile volontà di allenamento che ha ancora......non esistono regole ognuno è a suo modo.....certo a 45 annila media delle persone è diversa........maallora che dire di un manager in carriera a 45anni che puntaa diventare amm delegato di una grossa impresa.........sempre volotnà di emergere è......il field incui si vuole emeregerepoi lo scegliamo noi ;-)
Commenta
-
Commenta