Originariamente Scritto da bigronnie
veri uomini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrowQua si parla spesso du muscoli e integratori... ma i veri uomini... a mio parere, sapendo di cosa si tratta e la fatica che si accumula, i veri uomini sono loro, credo che un piccolo riconoscimento anche in questo forum gli sia dovuto!!!
Commenta
-
-
guaradtevi chechi all'inaugurazione delle olimpiadi invernali di torino 2006..quando batte sull'incudine con la canotta rossa..avrà 30 di braccio..poi l'ho visto pochi giorni fa in tv..oplà..di nuovo 45..quelli di natural non hanno neanche le coscette striminzite..grandissimi atleti comunque..doping o non doping c'è dietro sacrificio e talento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverguaradtevi chechi all'inaugurazione delle olimpiadi invernali di torino 2006..quando batte sull'incudine con la canotta rossa..avrà 30 di braccio..poi l'ho visto pochi giorni fa in tv..oplà..di nuovo 45..quelli di natural non hanno neanche le coscette striminzite..grandissimi atleti comunque..doping o non doping c'è dietro sacrificio e talento.
La bella muscolatura delle loro braccia e' dovuta ai continui movimenti eccentrici che fanno sugli attrezzi.
Questo dovrebbe fare riflettere, su come impostare gli allenamenti, anche per noi BB.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverguaradtevi chechi all'inaugurazione delle olimpiadi invernali di torino 2006..quando batte sull'incudine con la canotta rossa..avrà 30 di braccio..poi l'ho visto pochi giorni fa in tv..oplà..di nuovo 45..quelli di natural non hanno neanche le coscette striminzite..grandissimi atleti comunque..doping o non doping c'è dietro sacrificio e talento.
La bella muscolatura delle loro braccia e' dovuta ai continui movimenti eccentrici che fanno sugli attrezzi.
Questo dovrebbe fare riflettere, su come impostare gli allenamenti, anche per noi BB.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho sparato 45 ma un 42 stratirato c'è tutto..e non è male su quell'altezza.
Dici bene per quel che riguarda l'allenamento eccentrico.
Fa riflettere che quegli atleti, solo volteggiando sugli anelli, sbarre e quant'altro, hanno sviluppato un braccio simile, mentre molti praticanti di BB, anche dopo molti anni, non ci arrivano, forse mai, e non certo con quel tiraggio.
L'argomento e' talmente interessante che meriterebbe un topic a parte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta