Originariamente Scritto da master wallace
veri uomini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceMadonna, ma tu sei sempre cosi' polemico?
Rilassati, non siamo in guerra!
TU che ti sei comportato come un bambino solo perchè non ti credevano??
TU che hai dato addii su addii come se stessi per partire per il fronte per poi tornare sui tuoi passi e postare le foto per smentire tutti neanche fossimo tutti in apprensione per te??
evidentemente non ti rendi conto di quello che dici..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoTU vieni a dare del polemico a me??
TU che hai dato addii su addii come se stessi per partire per il fronte per poi tornare sui tuoi passi e postare le foto per smentire tutti neanche fossimo tutti in apprensione per te??
evidentemente non ti rendi conto di quello che dici..........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoTU vieni a dare del polemico a me??
evidentemente non ti rendi conto di quello che dici..........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnon ti curar di loro ma guarda avanti e passaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnon ti curar di loro ma guarda avanti e passaLast edited by Ospite; 02-06-2006, 21:59:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86mi ricorda dante nel passo degli ignari
cmq spaino se così fosse sarebbe anche peggio...voltare le spalle ad un amico è una delle cose peggiori che si possa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXignavi
cmq spaino se così fosse sarebbe anche peggio...voltare le spalle ad un amico è una delle cose peggiori che si possa fareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXignavi
cmq spaino se così fosse sarebbe anche peggio...voltare le spalle ad un amico è una delle cose peggiori che si possa fare
Commenta
-
Commenta