veri uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    ....................hai ragione tu master è un coglione io sono un coglione e chi loseuge è un coglione
    quoto.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
      io so che master è 2 volte più grosso di ct-7b e max_power questo credo sia più rilevante nel BB e fisicamente glielo apre a tutti master in una solo immagine!!!
      Sicuramente, ma vuoi dirmi cosa c'entra con tutto questo il tuo discorso ? Il fatto di essere esperti in alimentazione deve per forza significare l'essere grosso ? Cioè, spiegati meglio. Ti ricordo che master ha molta più esperienza di me nel bodybuilding, perchè si allena da 20 anni e non da 6 come me. E puoi prendere tutte le conoscenze di questo mondo, ma mai queste varranno come la conoscenza in base all'esperienza che 20 anni di bodybuilding ti danno.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Sicuramente, ma vuoi dirmi cosa c'entra con tutto questo il tuo discorso ? Il fatto di essere esperti in alimentazione deve per forza significare l'essere grosso ? Cioè, spiegati meglio. Ti ricordo che master ha molta più esperienza di me nel bodybuilding, perchè si allena da 20 anni e non da 6 come me. E puoi prendere tutte le conoscenze di questo mondo, ma mai queste varranno come la conoscenza in base all'esperienza che 20 anni di bodybuilding ti danno.

max_power

Quoto max e dico che master a livello di allenamento è uno deipiu saggi infatti la sua routine rispetta:

1)lalogica dell acido lattico
        2)il fatto che il BB è forza massa solida e pump
        3)che la frequenza da natural è settimanale
        4) che allenarsi piu di 4 volte rasenta la follia
        5) che il volume non va esagaerato allenamenti non piu lunghi di 1 ora mai piu di 25 seriecirca
        6) l intenista e il cedimento sono fondamentali !

sono cose risapute ma molto spesso vedi gente partire da piramidali classici che ti ingolfano di lattato....molto spesso gentre a allenamenti maratona molto spesso il cedimento non si usa eccetera eccetera.........

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

dico solo che spesso e volentieri su un forum chi è messo troppo bene viene spesso attaccato, sarà invidia, sarà che si pensa che dica balle... però basta cagare il ***** a master!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
            minchia quanti coglioni!
            master ha un gran bel fisico, e secondo me è veramente natural, ma è un mio giudizio personale.
            ciò che mi ha stupito di master è questo suo carattere altalenante tra l'umile e l'onnipotente, tra l'oggettivo e l'arrogante, soprattutto dopo il fattaccio! ma tutto qui, nulla di plateale, mi fa cmq piacere che sia un membro del forum. forse, essendo uno dei più in vista, è anche più facile prenderlo di mira e criticarlo.
            di sicuro non voglio instaurare la polemica sterile che sta portando avanti Venom4, ma un pò meno di arroganza ci vuole, soprattutto in una comunità dove ci sono tanti utenti.
            forse non ho nemmeno il diritto di giudicare visto che rispetto a lui non sono migliore (di carattere intendo), ma se non altro mi riservo la facoltà di sbottare quando vedo atteggiamenti che trovo ingiusti, e non solo con master.
            tutto qui
            Discorso pacato e ragionevole.Concordo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
              Onore a te Max!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Quoto max e dico che master a livello di allenamento è uno deipiu saggi infatti la sua routine rispetta:

1)lalogica dell acido lattico
                2)il fatto che il BB è forza massa solida e pump
                3)che la frequenza da natural è settimanale
                4) che allenarsi piu di 4 volte rasenta la follia
                5) che il volume non va esagaerato allenamenti non piu lunghi di 1 ora mai piu di 25 seriecirca
                6) l intenista e il cedimento sono fondamentali !

sono cose risapute ma molto spesso vedi gente partire da piramidali classici che ti ingolfano di lattato....molto spesso gentre a allenamenti maratona molto spesso il cedimento non si usa eccetera eccetera.........
                Tutto vero, ma ora. . .diventa grosso eh?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Bavone Borgoddio
                  Banned
                  • Mar 2006
                  • 137
                  • 1
                  • 4
                  • Un po' di quà, un po' di là
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  Ma l'ho detto perche' si diceva che quel fisico era perfetto.
                  Ora uno alto 1,60, solo con due braccia buone e il resto inesistente, dire che e' perfetto!
                  Mah!

ma la pianti di dire cazzate? Chechi a parte le braccia "fisico inesistente"!?!?!? ma ti rendi conto di chi stai parlando? ma vatti a nascondere...

E sarei io immaturo? tu che invece disprezzi un campione olimpico di ginnastica artistica perchè è alto 1.60 come ti reputi?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
                    ma la pianti di dire cazzate? Chechi a parte le braccia "fisico inesistente"!?!?!? ma ti rendi conto di chi stai parlando? ma vatti a nascondere...

E sarei io immaturo? tu che invece disprezzi un campione olimpico di ginnastica artistica perchè è alto 1.60 come ti reputi?

allora master ragione dal punto di vista del BB e pure parecchio hard e che caxxo non è difficile.........se lui in testa come perfezione ha levrone oppure uno zane oppure un arnold mi spieghi in relazione a tali canoni come fa yuri chechi a reggere.....

Chechi è un mio mito soprattutto per il ritorno e il bronzo vinto in grecia !!!!!!!!! e ha un fisico stratosferico in relazione alla media delle persone !!!!! e anche degli atleti olimpionici

Il fattore altezza se si cerca un fisico perfetto è acnhe esso importante almeno 175 cm ci devono essere in un uomo se tale perfezione si cerca !!!!!!!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

allora master ragiona............ecc

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

non sono d'accordo,basta essere proporzionati.

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

allora master ragione dal punto di vista del BB e pure parecchio hard e che caxxo non è difficile.........se lui in testa come perfezione ha levrone oppure uno zane oppure un arnold mi spieghi in relazione a tali canoni come fa yuri chechi a reggere.....

Chechi è un mio mito soprattutto per il ritorno e il bronzo vinto in grecia !!!!!!!!! e ha un fisico stratosferico in relazione alla media delle persone !!!!! e anche degli atleti olimpionici

Il fattore altezza se si cerca un fisico perfetto è acnhe esso importante almeno 175 cm ci devono essere in un uomo se tale perfezione si cerca !!!!!!!!
                          Sì,ma qui siamo in un forum, dove le persone sono mediamente in cerca di un fisico grosso, non già con un fisico grosso!
                          quindi venire qui sul forum e dire che chechi ha un fisico inesistente sarebbe come se io, dopo aver vinto una gara di sgommate, andassi in motoGP e dicessi che Rossi è un pilota inesistente!
                          l'oggettività cazzarola è andata a farsi fottere...
                          poi tra l'altro la questione verteva più su questioni di forza che di massa: chechi pesa 62 kg, ma quando sta in orizzontale per 4-5 secondi con la sola forza di braccia regge un peso che non è di 62 kg, ma 62 kg moltiplicati per il braccio (facciamo metà del corpo), quindi chechi è in grado di reggere qualcosa come un centinaio di kg in sospensione per 4-5 secondi....e non dovrebbe essere in grado di fare 120 kg di panca almeno una volta?????

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Ho la conferma che tu sei al livello di certi provocatori del forum, che parlano sempre a sproposito e con toni inaccettabili.
                            Ma non riesci ad esprimere la tua opinione senza incazzarti e offendere la gente?
                            Come dovrei definire questo tuo comportamento se non con il termine immaturo?
                            Se per te uno che e' alto 1,60, con due gambe molto magre, solo con due braccia in evidenza e' perfetto, va bene.
                            Per me non rappresenta nulla, anzi molti modelli hanno un fisico piu' completo ed esteticamente piacevole.
                            Il suo valore in campo agonistico, che nessuno disconosce, anzi onore a lui, non centra niente con la discussione nel merito del suo fisico.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

ma che vuol dire.. qui parlate per partito preso.. solo perchè avete idolatrato yuri chechi..
                              ok è un mito per IL SUO SPORT
                              IL SUO FISICO PER QUANTO RIGUARDA IL BB NON E' AFFATTO PERFETTO ANZI DIREI CHE CE NE SONO DI MOLTO MIGLIORI ANCHE TRA I MENO VOLUMINOSI
                              non è affatto proporzionato ...certo magari avessi le sue braccia.. ma oltre alle sue braccia vorrei tutto il resto del fisico proporzionato.. questo lo capisci o no?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                                Sì,ma qui siamo in un forum, dove le persone sono mediamente in cerca di un fisico grosso, non già con un fisico grosso!
                                quindi venire qui sul forum e dire che chechi ha un fisico inesistente sarebbe come se io, dopo aver vinto una gara di sgommate, andassi in motoGP e dicessi che Rossi è un pilota inesistente!
                                l'oggettività cazzarola è andata a farsi fottere...
                                poi tra l'altro la questione verteva più su questioni di forza che di massa: chechi pesa 62 kg, ma quando sta in orizzontale per 4-5 secondi con la sola forza di braccia regge un peso che non è di 62 kg, ma 62 kg moltiplicati per il braccio (facciamo metà del corpo), quindi chechi è in grado di reggere qualcosa come un centinaio di kg in sospensione per 4-5 secondi....e non dovrebbe essere in grado di fare 120 kg di panca almeno una volta?????
                                Sul fatto che riesca a fare o meno 120-130 di panca, il mistero non si e' ancora risolto pare.Quindi la mia tesi e la vostra sono in teoria entrambe valide.
                                Sul fisico di yuri, non distorcere quello che ho detto.
                                Lui quando era in gara(non ora), era tirato all'inverosimile, con addominali in ultraevidenza, ed aveva due belle braccia.
                                Volete paragonare lui alla media delle persone normali? Sappiamo qual'e'la triste realta.In confronto a loro, yuri e' molto di sopra, ovvio.
                                Poi di qui a dire che ha un fisico perfetto, ce ne corre.Il fisico perfetto non ce l'hanno neanche gli dei dell'olimpo, come puo' averlo lui?
                                Se ragionate con i canoni del BB, e qui siamo in un forum di appassionati di BB, non potete considerare yuri all'altezza di cio'.Se ragionate con la media dei sedentari grassocci, allora yuri e' al top.
                                Tutto qui.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X