Che **** qs macchina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
    furbo il tipo che guida....
    xchè??
    si, c'ha lasciato i copertoni

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

il burnout si può fare anche con un 126 se togli il paraurti...
      .

Commenta

• Smasher
        Banned
        • Nov 2005
        • 285
        • 0
        • 0
        • Tiffany Taylor's house
        • Send PM

ma il link che hai postato che c'entra?
        per l'accelerazione fai riferimento alle auto di cui ha parlato JPP: Ultima GTR, Saleen S7, Koenigsegg CCX.....queste stanno intorno se non addirittura sotto ai 3 secondi nello 0-100 km/h
        allora sei duro,nessuna auto immatricolabile oltre alla twelve e alla veyron sta sotto i 3 secondi

Le più veloci da 0 a 100 km/h sono:
        <table><tbody><tr><td width="97">
        </td> <td width="98">
        </td></tr></tbody></table><table><tbody><tr><td width="97">
        </td> <td width="98">
        </td></tr></tbody></table>
        Koenigsegg CC 3.2 sec
        McLaren F1 3.2 sec.
        Pagani Zonda 3.2 sec
        Saleen s7 3.3 sec
        Ferrari Enzo 3.3 sec
        <table><tbody><tr><td width="98"></td> <td width="97">
        </td></tr></tbody></table>Questi sono i dati più attendibili.Sicuramente esiste qualche sito che spara numeri inferiori ma non gli darei molto credito

<table style="width: 308px; height: 34px;"><tbody><tr><td width="97">
        </td> <td width="98">
        </td> <td width="97">
        La ultima gtr non mi risulta sia immatricolabile..cmq se vuoi una classifica totale in linea di massima è questa http://www.0-100.it/supercars/classi...op69_engl.html

Però è inesatta e obsoleta,manca la tvr cerbera speed 12,la veyron e alcuni dati sono sballati

Ps.il link che ho postato ieri funzionava,ora visulizza un'altra pagina

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Smasher
          allora sei duro,nessuna auto immatricolabile oltre alla twelve e alla veyron sta sotto i 3 secondi

Le più veloci da 0 a 100 km/h sono:
          </td> <td width="98">
          </td> <td width="98">
          Koenigsegg CC 3.2 sec
          McLaren F1 3.2 sec.
          Pagani Zonda 3.2 sec
          Saleen s7 3.3 sec
          Ferrari Enzo 3.3 sec
          <table><tbody><tr><td width="98"></td> <td width="97">
          </td></tr></tbody></table>Questi sono i dati più attendibili.Sicuramente esiste qualche sito che spara numeri inferiori ma non gli darei molto credito

<table style="width: 308px; height: 34px;"><tbody><tr><td width="97">
          </td> <td width="98">
          </td> <td width="97">
          La ultima gtr non mi risulta sia immatricolabile..cmq se vuoi una classifica totale in linea di massima è questa http://www.0-100.it/supercars/classi...op69_engl.html

Però è inesatta e obsoleta,manca la tvr cerbera speed 12,la veyron e alcuni dati sono sballati

Ps.il link che ho postato ieri funzionava,ora visulizza un'altra pagina
          cos'è, li hai verificati personalmente tu questi dati??

la Saleen S7 sta sui 2.8 sec (http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm, ed è scritto anche nel link che hai postato tu ), la Ultima GTR è perfettamente immatricolabile (http://britishfanscar.zerohosting.or...d=39&Itemid=31, ci sono molte prove su strada in giro, tra cui quella di top gear di qualche anno fa), e la TVR nella classifica che hai postato tu al massimo riesce a fare 3.7 con la Sagaris......un pò scarsina rispetto alle altre.
          Tu hai affermato che la TVR Speed ha la migliore accelerazione, ma non esistono prove ufficiali, e tra l'altro i 6 modelli costruiti non si sa che fine abbiano fatto. Quindi è più lecito pensare che sarà la Veyron l'auto con la miglior accelerazione al mondo (visto che è in produzione e stanno consegnando i primi esemplari) anzichè la Speed, che è praticamente un fantasma in campo automobilistico.
          Cmq sei un pò babbo visto che posti un link (quello dello 0-100 km/h) che ti contraddice, ma che ritieni obsoleto, allora nn postarlo sennò non fai altro che dare ragione a me

Bye Bye

Commenta

• Smasher
            Banned
            • Nov 2005
            • 285
            • 0
            • 0
            • Tiffany Taylor's house
            • Send PM

cos'è, li hai verificati personalmente tu questi dati??

la Saleen S7 sta sui 2.8 sec (http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm, ed è scritto anche nel link che hai postato tu ), la Ultima GTR è perfettamente immatricolabile (http://britishfanscar.zerohosting.or...d=39&Itemid=31, ci sono molte prove su strada in giro, tra cui quella di top gear di qualche anno fa), e la TVR nella classifica che hai postato tu al massimo riesce a fare 3.7 con la Sagaris......un pò scarsina rispetto alle altre.
            Tu hai affermato che la TVR Speed ha la migliore accelerazione, ma non esistono prove ufficiali, e tra l'altro i 6 modelli costruiti non si sa che fine abbiano fatto. Quindi è più lecito pensare che sarà la Veyron l'auto con la miglior accelerazione al mondo (visto che è in produzione e stanno consegnando i primi esemplari) anzichè la Speed, che è praticamente un fantasma in campo automobilistico.
            Cmq sei un pò babbo visto che posti un link (quello dello 0-100 km/h) che ti contraddice, ma che ritieni obsoleto, allora nn postarlo sennò non fai altro che dare ragione a me

Bye Bye
            ma mi spieghi che ***** scrivi a fare?
            2.8 secondi sono i dati dichiarati dalla casa,ma sullo stesso link che ti ho dato http://www.0-100.it/supercars/classi...op69_engl.html è scritto che 2.8 sono i dati ufficiali che sono a volte un tantino diverse dalla realtà.
            Infatti lo stesso link porta la saleen al 35 posto con 3.6 secondi.
            Fonti più attendibili dischiarano sui 3.3,ma NON sono certamente 2.8.
            Tu puoi pensare che siano pochi 4 centesimi,ma su 3 secondi sono un abisso.
            Poi mi sembra ovvio che nessuno qui presente può testarlo,ma ti devi affidare a fonti attendibili,che discorsi...
            Per quanto riguarda la segaris,mica la metto al livello di altre macchine che costano 300k euri in più?ho detto che è una buona macchina per il suo prezzo,ma non è il massimo...

PS.la ultima gtr sarà anche immatricolabile ma nel link che mi hai dato sta sui 3.9 secondi da 0 a 100

zerohosting.org ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf zerohosting.org alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

la veyron può essere più veloce della cerbera ma sinceramente non lo sapremo mai,o l'organizzi tu una gara d'accellerazione con queste due auto?

la maggior parte delle fonti dichiara la cerbera 12 da 0 - 60 mph in 2,5 secondi

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma mi spieghi che ***** scrivi a fare?
              2.8 secondi sono i dati dichiarati dalla casa,ma sullo stesso link che ti ho dato http://www.0-100.it/supercars/classi...op69_engl.html è scritto che 2.8 sono i dati ufficiali che sono a volte un tantino diverse dalla realtà.
              Infatti lo stesso link porta la saleen al 35 posto con 3.6 secondi.
              Fonti più attendibili dischiarano sui 3.3,ma NON sono certamente 2.8.
              Tu puoi pensare che siano pochi 4 centesimi,ma su 3 secondi sono un abisso.
              Poi mi sembra ovvio che nessuno qui presente può testarlo,ma ti devi affidare a fonti attendibili,che discorsi...
              Per quanto riguarda la segaris,mica la metto al livello di altre macchine che costano 300k euri in più?ho detto che è una buona macchina per il suo prezzo,ma non è il massimo...

PS.la ultima gtr sarà anche immatricolabile ma nel link che mi hai dato sta sui 3.9 secondi da 0 a 100

zerohosting.org ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf zerohosting.org alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

la veyron può essere più veloce della cerbera ma sinceramente non lo sapremo mai,o l'organizzi tu una gara d'accellerazione con queste due auto?

la maggior parte delle fonti dichiara la cerbera 12 da 0 - 60 mph in 2,5 secondi
              fino a prova contraria non hai ancora postato un documento che testimoni che la Twelve faccia 2,5 sec , quindi posto, eccome se posto...
              Quelli di Evo volevano provarla, ma non gliel'hanno concessa, boh...

cmq la Saleen S7 è molto probabile che stia su quei tempi perchè ha caratteristiche molto simili alla Porsche Dauer Racing 962 LM (che fa 2,7 sec): la 962 pesa 1140 kg circa, la Saleen 1250 Kg circa, la 962 ha 730 cv, la Saleen 750 cv, la coppia della Porsche è di 710 Nm, la Saleen 935 Nm )
              Non mi stupirebbe quindi di vedere uno 0-100 km/h sotto i 3 sec con un'auto del genere. Per quanto riguarda il mio link ti serviva per farti capire che la Ultima GTR è immatricolabile e può circolare su strada, ma in fatto di accelerazione sanno tutti che sta sotto i 3 sec, è diventata famosa praticamente solo per questo.
              Last edited by Ospite; 07-06-2006, 20:20:54.

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

onore alla Sagaris..... 95k euro circa...

1100kgx400cv

tanti saluti, io la preferirei a Porsche S o SL

è un'auto di nicchia, fantastica.

forse...nn è gestibilissima come altre auto + commerciali.

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Porsche Dauer Racing 962 LM (immatricolabile): 2,7 sec

Ultima GTR 640 (immatricolabile): 2,7 sec

</td> <td width="98">
                  </td> <td width="98">
                  </td></tr></tbody></table><table><tbody><tr><td width="98"></td> <td width="97">
                  </td></tr></tbody></table> <table style="width: 308px; height: 34px;"><tbody><tr><td width="97">
                  </td> <td width="98">
                  </td><td width="97">

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo

1100kgx400cv

per carità, de gustibus, ma esteticamente mi fa veramente caccare

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

ma come fai a dire che la sagaris fa cacare?? &#232; fra le auto pi&#249; spettacolari mai costruite...
                      comunque, voi piccoli truzzi dei motori vi state dimenticando di una certa Bugatti Engineering EDONIS...
                      .

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4
                        ma come fai a dire che la sagaris fa cacare?? è fra le auto più spettacolari mai costruite...
                        comunque, voi piccoli truzzi dei motori vi state dimenticando di una certa Bugatti Engineering EDONIS...
                        ma io sono un truzzaccio per eccellenza!
                        Già, la Edonis...pensa che l'ho vista anche dal vivo a Modena quando frequentavo ingegneria (2 anni fa) ad un convegno sui motori sportivi.
                        Il motore era talmente compresso che difficilmente teneva il minimo, faceva un borbottio cattivissimo al minimo.
                        Non so che fine abbia fatto, l'annunciavano come una bomba su strada, ma la produzione non è mai inziata

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          Per favore attendi oggi pomeriggio cos&#236; poi i vedi che quando io piscio fuori ti finisce in bocca a te
                          .....ancora nulla all'orizzonte.....

Commenta

• Smasher
                            Banned
                            • Nov 2005
                            • 285
                            • 0
                            • 0
                            • Tiffany Taylor's house
                            • Send PM

Porsche Dauer Racing 962 LM (immatricolabile): 2,7 sec

Ultima GTR 640 (immatricolabile): 2,7 sec

</td> <td width="98">
                            </td> <td width="98">
                            </td></tr></tbody></table><table><tbody><tr><td width="98"></td> <td width="97">
                            </td></tr></tbody></table> <table style="width: 308px; height: 34px;"><tbody><tr><td width="97">
                            </td> <td width="98">
                            </td><td width="97">
                            e vab&#232; hai trovato il pelo nell'uovo,poi considera che sono due vetture che dovevano partecipare o hanno partecipato a Le Mans.Quindi non sono progettate per le strada...che sono immatricolabili non lo sapevo.
                            Beh il risultato non cambia,la speed 12 sulla carta dovrebbe essere ancora pi&#249; veloce di qualche miillesimo

fino a prova contraria non hai ancora postato un documento che testimoni che la Twelve faccia 2,5 sec [IMG]../NonCGI/rolleyes.gif[/IMG][IMG]../NonCGI/rolleyes.gif[/IMG], quindi posto, eccome se posto...
                            ci credo &#232; una macchina pi&#249; unica che rara,non si trova molto sul web...dovrei mettermi a cercare per bene,il primo che ho trovato &#232; questo:

0-60 mph 2,5 sec
                            Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

cmq non te lo concedo il giudizio sulla segaris
                            &#232; un design estremo che pu&#242; piacere o non piacere,secondo me &#232; bellissimo
                            altro che porsche che fa macchine tutte uguali da 40 anni
                            onore alla tvr
                            Last edited by Smasher; 07-06-2006, 21:23:54.

Commenta

• Smasher
                              Banned
                              • Nov 2005
                              • 285
                              • 0
                              • 0
                              • Tiffany Taylor's house
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo

1100kgx400cv

bravo,non è un auto per borghesucoli benestanti ma un auto per veri appassionati...

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

il primo che ho trovato è questo:

0-60 mph 2,5 sec
                                Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

cmq non te lo concedo il giudizio sulla segaris
                                è un design estremo che può piacere o non piacere,secondo me è bellissimo
                                altro che porsche che fa macchine tutte uguali da 40 anni
                                onore alla tvr
                                ma dai!!!! il link che hai trovato è la pagina personale dell'utente "bluewolf" su geocities...e sarebbe una fonte attendibile??
                                cmq Smasher lasciamo stare, tanto non arriviamo da nessuna parte discutendone.
                                oggi pom ho trovato la copia di Evo in cui c'è proprio l'intervista di Wheeler che parla della Speed Twelve (Evo, Marzo 2003) in cui lui stesso la definisce un'auto senza senso (lo dice più volte nell'articolo), soprattutto per un utilizzo su strada; nell'intervista dice:"Ho guidato un prototipo della Twelve fino a casa, ma già nei primi 300 metri mi accorsi che era un'idea stupida". Inoltre nello stesso articolo dice che è un'auto che non potrebbe circolare in molti paesi (tra cui l'Italia) a causa della presenza del Roll-Bar nell'abitacolo (in Italia è vietatissimo). E, ciliegina sulla torta, lo stesso Wheeler dichiara: "Tra l'altro non mi è mai piaciuto nemmeno l'aspetto della vettura"!!!

Insomma, distrutta dal suo stesso creatore!
                                Se vuoi scannerizzo tutto l'articolo e te lo posto, famme sapè.

Sulla Sagaris......hai ragione, è un'auto per intenditori, e mi fa piacere che qua sul forum ci siano persone che conoscono altre auto oltre le solite marche già rinomate

P.S.: difficilmente saprai dei dati certi sulla Twelve, Wheeler stesso dichiara che non darà mai la vettura in prova ad una rivista di automobilismo, non vuole essere responsabile delle possibili conseguenze....
                                Last edited by Ospite; 07-06-2006, 23:14:58.

Commenta

Working...
                                X