Originariamente Scritto da sv4
Che **** qs macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainoil fatto che di twelve ne abbiano prodotte solo sei ti fa capire quanto fosse valido il progetto...
si parla di accellerazione,la tvr qui non ha eguali
anche perchè se si parla di velocità assoluta (quindi bisogna vedere i tempi di un circuito di test),la bugatti è molto più indietro delle altre supercar mc12,enzo,ecc.
Della twelve non si sa nulla ma è probabile che fosse poco manovrabile,quindi potrebbe essere battuta da una enzo che ha quasi trecento cavalli in meno.
Ma i cavalli non sono tutto,anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmasherMa i cavalli non sono tutto,anzi...
ma li hai letti i post precedenti????
stai dicendo a me il pensiero che io sto cercando di far capire a JPP
ah, la TVR non avrebbe rivali in accelerazione??? e da dove arriva sta cosa?? ha una buona accelerazione, ma dire che è la miglioreLast edited by Ospite; 06-06-2006, 22:18:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino
ah, la TVR non avrebbe rivali in accelerazione??? e da dove arriva sta cosa?? ha una buona accelerazione, ma dire che è la migliore
l'unica che forse potrebbe spuntarla è la lotus da 350 cv https://www.autoblog.it/post/3928/38...t&ct=clnk&cd=1
ma che io sappia non è immatricolabileLast edited by Smasher; 06-06-2006, 22:32:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherè la migliore insieme alla veyron,questo è un dato di fatto
l'unica che forse potrebbe spuntarla è la lotus da 350 cv www.autoblog.it/post/3928/380-cv-per-la-lotus-elise-forcefed-e-da-0-a-100+0+100+2+secondi&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=1
ma che io sappia non è immatricolabile
per l'accelerazione fai riferimento alle auto di cui ha parlato JPP: Ultima GTR, Saleen S7, Koenigsegg CCX.....queste stanno intorno se non addirittura sotto ai 3 secondi nello 0-100 km/h
Commenta
-
-
cmq se vuoi vedere una vera accelerazione su un'auto omologabile anche su strada guarda questo (hanno scritto Audi R8, ma hanno detto una stronzata, questo è un prototipo simile alla Radical SR3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4zagni di merda, la meglio è la Murciélago...
La Elise 340r non è che non è omologabile, è che è stata prodotta in un unico esemplare per un pazzo degli emirati arabi uniti, mi sa che lì può circolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
Commenta
-
Commenta