ke cafoni ke sieteeeeeeeeeeeee
Che **** qs macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da JPPASCOLTA, il trattore che ho in azienda ha più coppia di tutte le tue macchine messe insieme ma è pur sempre un trattore. Poi TT e Z4 sono anch'essi cessi. Boh, tu mi dici che te ne intendi ma più che quelle macchine o si parla almeno di m3 (con quei soldi ce la fai o quasi) o se no sei punto a capo. La cayman è molto bella e ne parlano bene, ma con quei soldi te la scordi.
A mio parere allo stato attuale la miglior macchina prezzo prestazioni rimane la 350z, non vedo altrimenti. E quella immediatamente successiva è l'm3.
ahahaha, ciao JPP....lasciamo veramente perdere perchè è come ho detto all'inizio: di auto tu 'n capisc 'n cazz!!
e quando tra l'M3 e la tua amata 350 Z metterai in mezzo la Subaru STi, la Lancer Evo, la Lotus Exige, l'Audi S3, etc allora riparleremo di auto.
p.s.: dimenticavo, la nuova civic Type-R, che esteticamente mi fa cagare, non te la toglierai facilmente dal culo seppur con 40 cv in meno: 240 cv, trazione integrale e 1200 kg di peso.
Visto che parli di auto che spingono a buon prezzo questa le batte tutteLast edited by Ospite; 05-06-2006, 18:26:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainodopo la 350 Z c'è l'M3?????
ahahaha, ciao JPP....lasciamo veramente perdere perchè è come ho detto all'inizio: di auto tu 'n capisc 'n cazz!!
e quando tra l'M3 e la tua amata 350 Z metterai in mezzo la Subaru STi, la Lancer Evo, la Lotus Exige, l'Audi S3, etc allora riparleremo di auto.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPASCOLTA, il trattore che ho in azienda ha più coppia di tutte le tue macchine messe insieme ma è pur sempre un trattore. Poi TT e Z4 sono anch'essi cessi. Boh, tu mi dici che te ne intendi ma più che quelle macchine o si parla almeno di m3 (con quei soldi ce la fai o quasi) o se no sei punto a capo. La cayman è molto bella e ne parlano bene, ma con quei soldi te la scordi.
A mio parere allo stato attuale la miglior macchina prezzo prestazioni rimane la 350z, non vedo altrimenti. E quella immediatamente successiva è l'm3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainogiusto per farti capire, si parlava della nuova S3
http://www.autoblog.it/post/2374/alc...sulla-audi-s3/Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
C'è cmq chi vuole il marchio altisonante,per ostentare...a quel punto andrei su porsche cayman (ma non mi piace per nulla) o maserati quattroporte.
Cmq c'è chi ha paragonato aston martin con murcielago,ferrari 450,ecc.
Secondo me il paragone non è indovinato perchè le aston sono essenzialmente auto di "lusso" (come le rolls royce) e poi auto sportive.
Le lamborghini e ferrari invece nascono come auto sportive,per poi diventare auto di lusso per il loro prezzo ed esclusività.
non è un semplice da spiegare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroyio non cambierei mai una 350z con una s3
se poi guardiamo la qualità dei materiali non c'è proprio paragone, i tedeschi la fanno da padrone.
posso darti atto del fatto che le jappo in termini di manutenzione sono le migliore (pochissimi problemi, a detta dei meccanici)Last edited by Ospite; 05-06-2006, 18:42:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherquoto per la nissan,soprattutto se la moddi.
C'è cmq chi vuole il marchio altisonante,per ostentare...a quel punto andrei su porsche cayman (ma non mi piace per nulla) o maserati quattroporte.
Cmq c'è chi ha paragonato aston martin con murcielago,ferrari 450,ecc.
Secondo me il paragone non è indovinato perchè le aston sono essenzialmente auto di "lusso" (come le rolls royce) e poi auto sportive.
Le lamborghini e ferrari invece nascono come auto sportive,per poi diventare auto di lusso per il loro prezzo ed esclusività.
non è un semplice da spiegare...
cmq marchio un par di cippa, l'Audi costa ma ti dà moltissimo in termini di tecnologia e di qualità dei materiali
se proprio voglio un'auto da elaborare allora mi prendo un'Elise così dopo due curve la Nissan manco mi vede più (mi sa anche senza elaborarla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainodopo la 350 Z c'è l'M3?????
e quando tra l'M3 e la tua amata 350 Z metterai in mezzo la Subaru STi, la Lancer Evo, la Lotus Exige, l'Audi S3, etc allora riparleremo di auto.
p.s.: dimenticavo, la nuova civic Type-R, che esteticamente mi fa cagare, non te la toglierai facilmente dal culo seppur con 40 cv in meno: 240 cv, trazione integrale e 1200 kg di peso.
Visto che parli di auto che spingono a buon prezzo questa le batte tutte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainose proprio voglio un'auto da elaborare allora mi prendo un'Elise così dopo due curve la Nissan manco mi vede più (mi sa anche senza elaborarla)
???????????tu sei pazzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerchiamo di essere seri io sto cercando di fare paragoni con macchine della stessa categoria e con la stessa tipologia di motore. Tu stai facendo su un miscuglio che non sta nè in cielo nè in terra. Subaru e lacer Evo sono macchine che vanno viste in un'altra ottica e non hanno niente a che fare con la tipologia 350z e m3, La exige poi è al di fuori dal mondo perchè allora ti tiro in ballo anche l'elise o la opel. Cerchiamo di rimanere su cilindrate analoghe per favore
ma vabbè, passiamo oltre. Subaru e Mitsubishi ci stanno dentro benissimo perchè non sono affatto macchine diverse, sono auto con una filosofia diversa (rallystica), ma se si parla di spingere ti tritano via la 350 Z (ti ricordo che hanno un gioiellino di nome Torsen, il miglior 4X4 dopo l'autobloccante), puoi avere tutti i cavalli che vuoi,ma se non li scarichi a terra non servono a un belino.
al massimo non ci sta proprio il paragone tra M3 e 350 Z, sono mondi completamente diversi (e con una differenza di almeno 25.000 Euro), una è una berlina, l'altra è una coupè, dimmi te che c'azzeccano
Commenta
-
Commenta