Che **** qs macchina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4
    meh, la prendo come una provocazione
    il giusto compromesso fra spettacolarità, velocità pura, sportività e delirio
    ******* eva!! sta gallardo preparata da Hammann deve essere qualcosa di assurdo

cmq la miura è più da intenditori, io da vero rozzo voglio una Gallardo!!!!

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Smasher

ecco la perfezione,il vero compromesso tra velocità,lusso e comodità
      mah...

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Questo è il mix perfetto di classe,lusso e prestazioni
        File Allegati

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4
          meh, la prendo come una provocazione
          il giusto compromesso fra spettacolarità, velocità pura, sportività e delirio
          concordo
          Ferrari e Lambo sn le numero 1, i vari modelli spaziano tra eleganza e sportività estrema
          le Aston nn mi hanno mai convinto

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

l'Auto per eccellenza.....e questa è da intenditori!

Commenta

• LancerEvo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2560
              • 42
              • 81
              • Monza
              • Send PM

Spaino , l'hai visto il video della Zonda F in Italia , la provavano in una vietta credo ci sia un deposito o un concessionario..

un rombo da brivido....

**** cmq la Koenisegg ha fatto il recond nella pista di Top Gear...la volta prima era andata fuori...

Commenta

• Smasher
                Banned
                • Nov 2005
                • 285
                • 0
                • 0
                • Tiffany Taylor's house
                • Send PM

la zonda è un bolide ma va bene su un circuito,non puoi nemmeno andare a fare la spesa

cmq dimenticate la saleen s7

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                  Spaino , l'hai visto il video della Zonda F in Italia , la provavano in una vietta credo ci sia un deposito o un concessionario..

un rombo da brivido....

**** cmq la Koenisegg ha fatto il recond nella pista di Top Gear...la volta prima era andata fuori...
                  no, mai visto quel video, mi puoi dare il link?
                  per la koenigsegg: lo stig è un bel manico a guidare, per finire fuori strada quell'auto deve far veramente

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

guarda x il video della zonda F lo ho sull'hd ...l'ho scaricato da un sito ma ora bisogna pagare mi sa.

han detto che è stata colpa di un alettone anteriore lo hanno modificato e ha fatto il tempone... eheheh heeheh mistero...

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                      per fortuna mia sorreta ha lasciato la car a casa e se n'è andata via con quella del compagno
                      ecco l'ultima foto...............JPP, allora????

Guarda io non voglio fare polemica ma delle macchine che hai postato obiettivamente non se ne salva una

L'x5 il 3000 è un catrame che cammina

L'slk esteticamente è una macchina riuscita, infatti è una delle poche spider che mi piace per la possibilità del tettuccio rigido. Peccato che il 200 non va nemmeno a spingerlo

La Jeep nella versione 4.7 ha pochissimi cavalli per la mole del mezzo

Non è una polemica, tu hai postato a mio parere delle macchine che non valgono un *****. L'unica che vale qualche cosa è la golf
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

secondo me è la slk quella che si salva, ricordiamo che per fare dei bei traversi serve la trazione posteriore...
                        .

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

mah,si salva questa, non si salva quella....intanto l'unico che ha postato foto qua sono io

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                            mah,si salva questa, non si salva quella....intanto l'unico che ha postato foto qua sono io
                            perchè io no???? della delta ho postato pure le modifiche certificate.
                            Domani posto anche la x5 con assetto sport con su io con fuori il culo.
                            Poi la verità è che sono tutte macchine che vanno poco. Il 3.0 d X5 l'hanno sempre sconsigliata per la poca potenza, così come la Jeep (almeno la prima si salva nei consumi, la seconda oltre che consumare non va un *****), non lo dico io ma le prestazioni ufficiali delle case. L'slk molto bella esteticamente, infatti io sono uno di quelli che sostiene che ha una linea veramente stupenda, purtroppo nella versione 200 è un carro funebre.
                            Tra tutte la tua golf mi sembra quella che a prestazioni sia decente. poi sei stato tu a tirare in ballo il parco macchine non io , L'unica macchina per cui occorrerà aspettare le foto è l'all road, purtroppo è ferma dal maeccanico

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              perchè io no???? della delta ho postato pure le modifiche certificate.
                              Domani posto anche la x5 con assetto sport con su io con fuori il culo.
                              Poi la verità è che sono tutte macchine che vanno poco. Il 3.0 d X5 l'hanno sempre sconsigliata per la poca potenza, così come la Jeep (almeno la prima si salva nei consumi, la seconda oltre che consumare non va un *****), non lo dico io ma le prestazioni ufficiali delle case. L'slk molto bella esteticamente, infatti io sono uno di quelli che sostiene che ha una linea veramente stupenda, purtroppo nella versione 200 è un carro funebre.
                              Tra tutte la tua golf mi sembra quella che a prestazioni sia decente. poi sei stato tu a tirare in ballo il parco macchine non io , L'unica macchina per cui occorrerà aspettare le foto è l'all road, purtroppo è ferma dal maeccanico
                              baciami ste chiappe, la coppia del 4.7 te la sogni
                              cmq hai ragione, non sono macchine super spinte, fosse per me con quelle cifre mi prenderei tutt'altro (vedi Z4 3.0, o la nuova TT, o la Cayman).
                              ma devi capire che sono donne.......per loro più la macchina è grossa più va avanti

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

ASCOLTA, il trattore che ho in azienda ha più coppia di tutte le tue macchine messe insieme ma è pur sempre un trattore. Poi TT e Z4 sono anch'essi cessi. Boh, tu mi dici che te ne intendi ma più che quelle macchine o si parla almeno di m3 (con quei soldi ce la fai o quasi) o se no sei punto a capo. La cayman è molto bella e ne parlano bene, ma con quei soldi te la scordi.
                                A mio parere allo stato attuale la miglior macchina prezzo prestazioni rimane la 350z, non vedo altrimenti. E quella immediatamente successiva è l'm3.

Commenta

Working...
                                X