aho spaino sei un gigante me pari un compasso 4 metri di gambe
Che **** qs macchina
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Originariamente Scritto da Spainosì sì, bla bla bla....
ho capito che sei il classico tipo di persona che vuole sempre essere al centro dell'attenzione ed ha bisogno di sentirsi sempre idolatrare..
che tristezza...
p.s.: prima che tu riesca a darmi 5 sec al giro con qualsivoglia macchina devi mangiarne di pane....ti reputi superiore da dietro un pc e senza esserti mai confrontato, mamma mia che pena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPPda dietro un pc? io documento tutto, i dati sulla delta per raccoglierli per il forum ci ho messo 2 giorni ***** zio
stasera ritiro l'slk nuova e ti faccio le foto anche di slk e grand cherokee
io idem documento tutto
perchè dovrei inventarmi tutto? ma tu anche di fronte al fatto dimostrato riesci a dire che è un parco macchine del *****....
(fino a prova contraria di te ho visto solo una nissan 350 Z e una delta, ma non me ne frega niente che posti le foto, tanto non me ne viene nulla in mano)
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Originariamente Scritto da Spainoe chi ti ha contestato quelli??
stasera ritiro l'slk nuova e ti faccio le foto anche di slk e grand cherokee
io idem documento tutto
perchè dovrei inventarmi tutto? ma tu anche di fronte al fatto dimostrato riesci a dire che è un parco macchine del *****....
(fino a prova contraria di te ho visto solo una nissan 350 Z e una delta, ma non me ne frega niente che posti le foto, tanto non me ne viene nulla in mano)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPPsi ma guarda che noi stiamo ragionando su binari diversi, a me non importa del parco macchine difatti l'ho scritto solo perchè me lo ha chiesto 0 positivo. A me interessa la prestazione che riesci attraverso modifiche ad ottenere. Per il delta ci sono voluti 3 anni di preparazioni e modifiche continue. Non ti dico quanti soldi ho speso non tanto perchè ti spaventeresti ma soprattutto perchè non ne conosco l'esatta entità. Tu puoi confrontare benissimo una slk con un 350 z ma non puoi assolutamente mettere sullo stesso piano una macchina diserie con una che è stata modificata. 350 z a parte le cui modifiche sono elementari, il delta in accelerazione lascia indietro un 360 modena sul primo km. Ed è certificato questo
mi ha dato fastidio che te ne sei uscito con frasi a caso senza ponderare.
per te era ironico? mah, ognuno ha il suo modo di ridere a quanto pare. cmq, ora che so che è il tuo modo di scherzare non ci farò più caso.
dal punto di vista tecnico:
una 350 Z si mangia sia una SLK 200 Kompressor che il 280 Kompressor anche senza modifiche, ma poi.....c'è il manico del guidatore che fa la differenza.
E cmq le macchine che ho postato spingono eccome: già solo la coppia che produce il Grand cherokee fa rabbrividire (è un 4.7 V8.........410 Nm di coppia!!!!!!!), che poi sia una cagata di macchina sono d'accordo, ma pensa mettergli una turbina.
E poi c'è la mia.....241 cv e 345 Nm di coppia max......e una cosina che si chiama DSG, alias il cambio sequenziale più veloce in commercio dopo il Cambiocorsa Ferrari. Non sarà al top della gamma, ma fidati che lascio dietro molte auto con più cavalli (esempio Porsche Boxster 2.7)
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Originariamente Scritto da Spainostai andando fuori dal seminato, la questione verteva più sul modo di porsi nei confronti con gli altri che sui contenuti dei post.
mi ha dato fastidio che te ne sei uscito con frasi a caso senza ponderare.
per te era ironico? mah, ognuno ha il suo modo di ridere a quanto pare. cmq, ora che so che è il tuo modo di scherzare non ci farò più caso.
dal punto di vista tecnico:
una 350 Z si mangia sia una SLK 200 Kompressor che il 280 Kompressor anche senza modifiche, ma poi.....c'è il manico del guidatore che fa la differenza.
E cmq le macchine che ho postato spingono eccome: già solo la coppia che produce il Grand cherokee fa rabbrividire (è un 4.7 V8.........410 Nm di coppia!!!!!!!), che poi sia una cagata di macchina sono d'accordo, ma pensa mettergli una turbina.
E poi c'è la mia.....241 cv e 345 Nm di coppia max......e una cosina che si chiama DSG, alias il cambio sequenziale più veloce in commercio dopo il Cambiocorsa Ferrari. Non sarà al top della gamma, ma fidati che lascio dietro molte auto con più cavalli (esempio Porsche Boxster 2.7)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPPabbiamo vedute completamente diverse, io un cambio sequenziale o robotizzato o quello che vuoi al di fuori del manuale non lo vorrei mai
ma se vuoi fare i tempi non ci sono cazzi, il sequenziale non fa scendere il motore di giri e risulta prestazionale al massimo!
ma sul "gusto di guidare" ti dò ragione, molto meglio un manuale (un pò sono pentito, ma ormai me la tengo)
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