Originariamente Scritto da Spaino
Che **** qs macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondelle tue macchine di merda giapponesi non sò che farmene, le auto americane hanno l'anima ki ***** se ne frega se non sono stabili
a me non piacciono nemmeno le giapponesi, se proprio voglio un'auto potente non si può che scegliere tra tedesche (porsche, mercedes, audi) e italiane (ferrari, lamborghini, pagani).
se a te piacciono le americane ok, ma non dire agli altri di ammazzarsi perchè non la pensano come te, perchè la figura del coglione la fai solo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainohanno l'anima!!! ahahahah, ma taci che ci fai più bella figura.....
a me non piacciono nemmeno le giapponesi, se proprio voglio un'auto potente non si può che scegliere tra tedesche (porsche, mercedes, audi) e italiane (ferrari, lamborghini, pagani).
se a te piacciono le americane ok, ma non dire agli altri di ammazzarsi perchè non la pensano come te, perchè la figura del coglione la fai solo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi lo sò
cmq per i miei gusti le tedesche uso un aggettivo particolare per definirle sono troppo EDUCATE a me piacciono le cose molto maleducate
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi lo sò
cmq per i miei gusti le tedesche uso un aggettivo particolare per definirle sono troppo EDUCATE a me piacciono le cose molto maleducate
non capisco quelli che preferiscono le porche alle ferrari
Cmq io sogno una Mustang
Commenta
-
Commenta