Originariamente Scritto da sv4
Che **** qs macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivogià, ma dati alla mano è pari ad una S2000 in accelerazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainola nuova slk (ritirata ieri pom) e il grand cherokee della madre
la sorreta è andata via per il ponte con la dolce metà, quindi fino a lunedì non posso fare foto al suo trabiccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainola nuova slk (ritirata ieri pom) e il grand cherokee della madre
la sorreta è andata via per il ponte con la dolce metà, quindi fino a lunedì non posso fare foto al suo trabiccoloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoavremmo apprezzato di piu una foto di tua sorella, ma va bene lo stesso, hai passato la prova
p.s.: mio padre mi ha preso per deficiente visto che è 3 gg che sposto e riparcheggio le auto in cortile per fotografarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainomacchina del *****!!!!! gli americani sono impediti a fare macchine
prova una corvette Z-06 o una Ford Gt (V8 + kompressor..poi dimmi... )
certo noi siamo avanti....ovviamente idem i crucchi.
Spaino, la Gti e' un bel mezzo come il DSG(ti 6 dimenticato l'smg della bmw...), ma potevi andare su una posteriore nn so Z4 2.5si...o S-2000.Last edited by LancerEvo; 03-06-2006, 11:30:18.
Commenta
-
Commenta