te lo riconfermo, e oggi ti posto i tempi precisi prima la koenigsegg, oltretutto dove la decanto tanto me lo devi proprio dire, io ho riportato solo il record del circuito assoluto
Che **** qs macchina
Collapse
X
-
come volevasi dimostrare , l'articolo da te postato è datato febbraio 2006. Informati prima di sparare cagate, oggi la scannerizzazione di evo così taci forse, almeno per un po'
In ogni caso la Radical pensa un po' è inglese e costruita quasi tutta in america, ma il record è vecchio lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoah, la seconda in classifica era porsche 996 GT2 EDO
ihihihihhi
6:55:00 - Radical SR8
7:14:89 - Donkervoort D8 270 RS
7:15:63 - Porsche 996 GT2 EDO Compétition
7:19 - Radical SR3
7:32:44 - Porsche Carrera GT
7:32 - Pagani Zonda C12 F [non confermato]
7:34 - Koenigsegg CCR
7:40 - Corvette C6 Blue Devil [non confermato]
7:42 - Porsche 996 GT2
7:42 - Corvette Z06"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla seconda è una macchina olandese ma scaduto pure questo. Non sai nemmeno leggere quello che tu stesso posti
7:42 - Corvette Z06Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterJPP avevi bisogno di qualcuno che ti rimettesse a posto dei cerchi in lega?
si, tu ci riesci?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterno ma c'è una ditta precchio in gamba qui in provincia di PC (3 km da PC)
si chiama Rinova Dischi. Località Quarto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla seconda è una macchina olandese ma scaduto pure questo. Non sai nemmeno leggere quello che tu stesso posti
7:42 - Corvette Z06
Originariamente Scritto da JPPtu parli senza sapere un *****, per verificare la performance totale di una macchina si guarda il tempo sul giro di Nurburing. Pensa che il recod assoluto e dico assoluto sul Nurboring ce l'ha proprio la Koeniggsegg e non elaborata ma la versione stradale. Seguita da McLaren F1, Saleens7, Jaguar non mi ricordo quale e solo 5° la porsche gt. Pensa che la enzo non rientra tra le prime 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoe pensa cosa avevi detto tu.....te lo ri-posto qua sotto, così capisci quanto pisci fuori stronzate...
PS: non vedo nè la Saleen, nè la Jaguar....etc. Inoltre mi pare un pò improbabile che la Z06 sia più veloce della Enzo, strano che tra le prime dieci non ci sia una Nissan 350Z elaborata
A proposito di nissan 350z, prova a guardare i test di top gear, così giusto per curiosità. poi vedi dove finiscono le tue macchine tedesche.
Resta il fatto che non c'è una delle tue macchine che riesce a stare dietro alla mia 350Z. Parlo a livello prestazionale di macchina. poi tu dici che sei più bravo di me ad andare, non so come fi a dirlo e su quali basi, pazienza, tieniti la tua golv del ***** e amen. MA EVO LO POSTO LO STESSO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoah, non hai ancora postato un link o un documento, complimenti.....
P.S.: in realtà i tempi vanno aggiornati perchè ieri un mio amico con la 106 Rally (ovviamente elaborata in America, 918 cv, 1800 Nm di coppia) ha fatto il terzo tempo al Nurburgring
mi è pervenuta ora la tua foto
inizia a fare flessioni e smetti al prosimo anno bisestile. poi forse potrai parlare con me. Per la faccia purtroppo non ho soluzioni mi spiace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVISTO CHE FAI LO SPOCCHIOSO...
inizia a fare flessioni e smetti al prosimo anno bisestile. poi forse potrai parlare con me. Per la faccia purtroppo non ho soluzioni mi spiace
arrestato per spaccio di stupefacenti e tutt'ora in comunità.
nonchè attore si soap operaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquello che ho detto io è riportato sul numero di evo dello scorso mese.
A proposito di nissan 350z, prova a guardare i test di top gear, così giusto per curiosità. poi vedi dove finiscono le tue macchine tedesche.
Resta il fatto che non c'è una delle tue macchine che riesce a stare dietro alla mia 350Z. Parlo a livello prestazionale di macchina. poi tu dici che sei più bravo di me ad andare, non so come fi a dirlo e su quali basi, pazienza, tieniti la tua golv del ***** e amen. MA EVO LO POSTO LO STESSO
A) mai detto di essere più bravo di nessuno a guidare, ti ho solo chiesto se sei capace a guidare in curva visto che per te un'auto veloce è un'auto con tanti cavalli e poco peso......ricordati la parola handling!
B) la Nissan 350 Z è una gran bella macchina ma tu la stai pompando come se fosse la rivelazione di questo secolo, dovresti essere un pò più oggettivo. A top gear hanno testato la 350 Z e hanno detto chiaramente che è molto bella da guidare, insieme alla Zonda e alla Elise. Ma per piacere taci quando dici che ti lasceresti dietro Elise ed Exige, ci fai solo figure di m......
C) sei convinto che le americane siano migliori delle tedesche? ok, ti lascio questa tua convinzione. Solo una piccola domanda:.....cos'hanno vinto nelle competizioni sportive a livello mondiale gli americani rispetto a italiani e tedeschi???
D) Tu hai parlato di record assoluto al Nurbrugring di una Koenigsegg non elaborata, per ora io vedo solo un 7:34 di una Koenigsegg CCX, voglio proprio vedere come sono riusciti a guadagnare 40 secondi (la SR8 ha fatto 6:55) anche elaborandola.....
Per il resto, rimani nel tuo brodo. Non voglio convincerti di nulla perchè ho visto che parlare normalmente con te è impossibile. Evidentemente sei uno che vuole sempre avere ragione a tutti i costi. Ti dico solo una cosa: ho fatto leggere i tuoi post in giro su altri forum di automobilismo sportivo.......stanno ridendo ancora adesso.....BYE BYE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVISTO CHE FAI LO SPOCCHIOSO...
inizia a fare flessioni e smetti al prosimo anno bisestile. poi forse potrai parlare con me. Per la faccia purtroppo non ho soluzioni mi spiace
PUOI GIUSTO FARE QUESTO, VISTO CHE DI AUTO...
E DOPO QUESTA AFFERMAZIONE SI CAPISCE QUANTO SEI SFIGATO, DOPATO DEL *****!!!Last edited by Ospite; 06-06-2006, 12:13:11.
Commenta
-
Commenta