Originariamente Scritto da RAS
Pics fiera fit. firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RASSilvietta con la sua nuova utilitaria
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Già,terribile ristorante "il capriccio".....
io non ti conosco..potevi presentarti!Io sono piuttosto "evidente"..ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilviettaGià,terribile ristorante "il capriccio".....
io non ti conosco..potevi presentarti!Io sono piuttosto "evidente"..ora...
auguroni a che mese stai???maschietto o femminuccia???il nome lo hai deciso???
comunque io sono questo
ciao silvia!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errynon ero sicurissimo che eri tu.......ho parlato con la tua amica quella vestita di nero che gareggiava!!!!
auguroni a che mese stai???maschietto o femminuccia???il nome lo hai deciso???
comunque io sono questo
ciao silvia!!!
io ero a capotavola vicino a Tozzi , ma non mi si vede xkè sono diventato troppo secco... non mi riconosce + nessuno coi miei 75 k....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPOSTA PER DIO POSTALast edited by RAS; 30-06-2010, 03:08:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...meglio secco che ciccio!
E poi ora che è in arrivo l'erede bisogna mettere la testa a posto!
da 3 sett. xò ho riiniziato ad allenarmi , BIIO 2 volte a sett. , dopo uno stop di quasi 4 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASahhh eri quello che ha tentato il rimorchio con stefania...
......si ma mi è andata male..........
io ero a capotavola vicino a Tozzi , ma non mi si vede xkè sono diventato troppo secco... non mi riconosce + nessuno coi miei 75 k....
un'informazione ma il libro di tozzi dove si puo' trovare mi interesserebbe!!!
ciao adria'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASda 3 sett. xò ho riiniziato ad allenarmi , BIIO 2 volte a sett. , dopo uno stop di quasi 4 anni....
Beh... Puoi tornare ad essere ciò che sei stato: basta volerlo!
Anche se devo dire che in fondo c'è un tempo x tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta
dove ce l'avete il negozio?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneDeve esser dura accettarsi off convivendo con il ricordo dei bei tempi andati...
Beh... Puoi tornare ad essere ciò che sei stato: basta volerlo!
Anche se devo dire che in fondo c'è un tempo x tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errydove ce l'avete il negozio?????
Commenta
-
Commenta