quello che dico io...cm si fa ad avere un pettorale così? cioè è questione di tempo o c'è proprio un modo?? per vedere quella tanto desiderata scaletta...tipo ORANGO TANGO...basta una semplice panca??? mah...
ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nabuco
quello che dico io...cm si fa ad avere un pettorale così? cioè è questione di tempo o c'è proprio un modo?? per vedere quella tanto desiderata scaletta...tipo ORANGO TANGO...basta una semplice panca??? mah...
tu puoi aggire nei volumi e nella grossezza del pettorale o naturlamente o anche con anabolizzanti...
ma i primi aspetti forma proporzioni e grasso sotto il pettorale non puoi modificarlo perche è genetica...ammenocche non usi metodi brutali...(liposuzioni e sinthol) e di dubbio effetto estetico
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco
NABU ancora co questo,tipo orango tango!
Più che pensare a modelli di fisico pensa a pompare in palestra e poi,un giorno,potrai dire se sei vicino ad un tipo di fisico o meno...
E cmq,se proprio vuoi saperlo x avere un petto del genere ci vogliono un pò di anni di allenamento ed inoltre la forma del petto è data dalla natura,ognuno di noi ha una forma diversa x ogni muscolo.
Pian pianino il petto si riempirà e comincierai ad ottenere quello che vuoi,tranquillo!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowma te fatti il culo in palestra ***** e non pensare a sti finocci che hanno perso la via dell'acciaio---"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemse questo ha perso la via dell'acciaio il 90% del forum non sa manco dov'è di casa sta via...(della ghisa prego)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ottimo intervento! tutti fenomeni qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvertaci profano..quando ti troverai davanti a Crom come ti giustificherai per aver perso la via del ferro? Onora il ferro e avrai il petto dell'orangotango!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Crom? ma non era Thecrow? cmq hai ragione Silver...mi sto smarrendo per strada...posso dire addio al petto dell'orangotango
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverCrom era il dio di Conan (il barbaro..non il conan di bodyweb) mi pare..quello del segreto dell'acciaio..
Commenta
-
Commenta