Salve raga largo alle critiche, sono 168 cm peso 67 in scarica d carbo e 69 in ricarica di carbo, mi dovreste conoscere bene ormai(più rompiballe di me chi c'è?) mi alleno da 3 anni vengo da una obesità, pesavo 86 kili, ditemi per 3 anni di allenamento ho troppa poca massa? Sto facendo una dieta di definizione da fine aprile scalando dai 75 kili a quelli che ho detto all'inizio del mio discorso, secondo voi a che % fat sono? Ho la pelle sottile ricordate che mi autochiamavo rubberman per la mia insolita e rara elasticità della pelle che varia dai 5 ai 10 cm per ogni parte del corpo?
Beh scatenatevi, massacratemi ma non fatemi male però
Se siete interessati posso mettere foto che mi ritraevano all'inizio della definizione e fine massa..
P.S. Non fate retoriche e battute da cabaret xk non siamo in caffetteria siate leggeri in questo, nelle critiche mi va bene
Beh scatenatevi, massacratemi ma non fatemi male però
Se siete interessati posso mettere foto che mi ritraevano all'inizio della definizione e fine massa..
P.S. Non fate retoriche e battute da cabaret xk non siamo in caffetteria siate leggeri in questo, nelle critiche mi va bene
Commenta