Originariamente Scritto da RSVSilver
natural si o no?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioAppunto, quanti ce ne sono di paragonabili a Max_79 su questo forum..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo stesso (che non son fenomeno) da tirato come dio comanda credo di non esser molto peggio di quel biondo..avrei certamente meno petto ma avrei altri punti migliori..e anche sulla linea generale non ci sputo su..
Nn so la tua storia, ma da quello ke mi sembra di capire dopo le foto della carriola, sei sempre aumentato di massa E GRASSO.. Hai mai fatto definizione..?
Secondo me no.. Secondo me tu nn hai idea di cosa vuol dire per un natural tirarsi decentemente.. (io ho provato e muscolarmente sono quasi scomparso.. ovvio, nn ho le conoscenze per fare tutto per bene)
Credi da tirato di essere paragonabile al biondino in foto..? Mi spiace, ma secondo me sei un illuso
Per arrivare a quel tiraggio, tu da natural diventeresti la metà
Però prova a fare definizione e poi valutiamo quello ke viene fuori.. ke ne dici..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
approvoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGuarda.. tu hai davvero un bel fisico. Sei grosso e proporzionato.. ma devi tirarti (tu stesso hai detto ke nn ti si vedono gli addominali)
Nn so la tua storia, ma da quello ke mi sembra di capire dopo le foto della carriola, sei sempre aumentato di massa E GRASSO.. Hai mai fatto definizione..?
Secondo me no.. Secondo me tu nn hai idea di cosa vuol dire per un natural tirarsi decentemente.. (io ho provato e muscolarmente sono quasi scomparso.. ovvio, nn ho le conoscenze per fare tutto per bene)
Credi da tirato di essere paragonabile al biondino in foto..? Mi spiace, ma secondo me sei un illuso
Per arrivare a quel tiraggio, tu da natural diventeresti la metà
Però prova a fare definizione e poi valutiamo quello ke viene fuori.. ke ne dici..?
PS: ma poi le foto della schiena recenti le hai viste..non è la schiena di un lardone..c'è gente che posta foto in cui è al 9-10% e ha meno dettagli (che parolone ahah..già io ne ho pochi adesso)..logicamente sul frontale ci perdo perchè c'è il grasso localizzato nell'addome..Last edited by RSVSilver; 08-06-2006, 18:13:44.
Commenta
-
-
Ok, quindi nn ti sei mai tirato
Prova e poi ne riparliamo.. altrimenti è come discutere del sesso degli angeliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOk, quindi nn ti sei mai tirato
Prova e poi ne riparliamo.. altrimenti è come discutere del sesso degli angeliLast edited by RSVSilver; 08-06-2006, 18:19:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho fatto una plicometria a 20 anni..ero al 9% (come nella foto in spiaggia, forse un pelo piu' asciutto)..a 17 anni ero parecchio piu' asciutto (vene dietro la schiena)..potevo essere al 7/8..le gambe han difficoltà a tirarsi in effetti, mai visto una vena sporgente sui quadricipiti..solo la riga verdina sotto la pelle. Comunque mi son fatto 7 anni di pesi sempre con l'addome scoperto per bene..non mi pare malaccio..non vedo perchè da tirato solo io dovrei risultare peggiore che da coperto e addirittura minuscolo, la metà di quello in foto eheh..ora non esageriamo..dai poi posto quella foto e ne riparliamo di volumi ridicoli..ricordati una cosa socio..metti da parte il peso e guarda i volumi..io magari tirato sono 79 kg ma non ho paura a confrontarmi con natural di 4-5 kg piu' pesanti di me..
Hai l'esperienza e la genetica per farcela.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Silver
Se non provi non saprai mai fino a che punto puoi arrivare. Per quanto riguarda la definizione delle gambe ti capisco. Comunqe io adesso ce le ho già svenate e in poco tempo seguendo qualche consiglio di Master le separazione si nota molto meglio. Sto cercando di raggiungere l' effetto alla Master, ma caspita è dura!!!
Master ti lascio un PM vorrei sapere un tuo parere riguardo i polpacci.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullSilver
Se non provi non saprai mai fino a che punto puoi arrivare. Per quanto riguarda la definizione delle gambe ti capisco. Comunqe io adesso ce le ho già svenate e in poco tempo seguendo qualche consiglio di Master le separazione si nota molto meglio. Sto cercando di raggiungere l' effetto alla Master, ma caspita è dura!!!
Master ti lascio un PM vorrei sapere un tuo parere riguardo i polpacci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta