natural si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Max_79 non è già ad un livello ottimo? non mi pare messo molto peggio del biondino, anzi..tiro in ballo solo lui perchè a lui credi sulla sua naturalità..
    Appunto, quanti ce ne sono di paragonabili a Max_79 su questo forum..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Appunto, quanti ce ne sono di paragonabili a Max_79 su questo forum..?
      ma questo forum non è tutta italia, non è tutto il mondo...tu a master e a powerfull non vuoi credere..e vabbè..pero' al mondo di natural ben messi ce ne sono..i neri che hanno una genetica superiore ottengono da natural dei corpi pazzeschi che il 99,9% dei bianchi dotati si sogna. Io stesso (che non son fenomeno) da tirato come dio comanda credo di non esser molto peggio di quel biondo..avrei certamente meno petto ma avrei altri punti migliori..e anche sulla linea generale non ci sputo su..

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Io stesso (che non son fenomeno) da tirato come dio comanda credo di non esser molto peggio di quel biondo..avrei certamente meno petto ma avrei altri punti migliori..e anche sulla linea generale non ci sputo su..
        Guarda.. tu hai davvero un bel fisico. Sei grosso e proporzionato.. ma devi tirarti (tu stesso hai detto ke nn ti si vedono gli addominali)
        Nn so la tua storia, ma da quello ke mi sembra di capire dopo le foto della carriola, sei sempre aumentato di massa E GRASSO.. Hai mai fatto definizione..?
        Secondo me no.. Secondo me tu nn hai idea di cosa vuol dire per un natural tirarsi decentemente.. (io ho provato e muscolarmente sono quasi scomparso.. ovvio, nn ho le conoscenze per fare tutto per bene)
        Credi da tirato di essere paragonabile al biondino in foto..? Mi spiace, ma secondo me sei un illuso
        Per arrivare a quel tiraggio, tu da natural diventeresti la metà

Però prova a fare definizione e poi valutiamo quello ke viene fuori.. ke ne dici..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

approvo
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Guarda.. tu hai davvero un bel fisico. Sei grosso e proporzionato.. ma devi tirarti (tu stesso hai detto ke nn ti si vedono gli addominali)
            Nn so la tua storia, ma da quello ke mi sembra di capire dopo le foto della carriola, sei sempre aumentato di massa E GRASSO.. Hai mai fatto definizione..?
            Secondo me no.. Secondo me tu nn hai idea di cosa vuol dire per un natural tirarsi decentemente.. (io ho provato e muscolarmente sono quasi scomparso.. ovvio, nn ho le conoscenze per fare tutto per bene)
            Credi da tirato di essere paragonabile al biondino in foto..? Mi spiace, ma secondo me sei un illuso
            Per arrivare a quel tiraggio, tu da natural diventeresti la metà

Però prova a fare definizione e poi valutiamo quello ke viene fuori.. ke ne dici..?
            io son stato tiracchiato fino ai 22 anni (addome sempre bene in vista)..a 17 ero al top della definizione (ovviamente con volumi normali)..proprio per questo ho messo poca massa nei primi anni, pensavo solo ad esser tirato..poi ho svaccato (a 24 ho fatto quelle foto in b/n in cui son solo asciutto ma certamente non tirato)..adesso son coperto ma fidati che a parità di peso di altri ragazzi (coperti come me) sono il doppio..sinceramente non credo da tirato di diventare uno smilzo..l'idea di tirarmi adesso mi piace perchè obiettivamente è un po' che non mi evo come vorrei, pero' è anche vero che mi vedo piccolo, vorrei tirarmi convinto del risultato finale (almeno un 84-85 kg coi miei volumi). Se non sbaglio max è 1m77 per 80 kg in quelle foto e stava benissimo..io non credo di esser poi cosi' piu' piccolo da tirato, poi è da vedere come son le linee e se mi tiro facilmente (ma devo dire che abituato a 700 gr di carbo al giorno non dovrei penare troppo per asciugarmi..non credo sia necessario spigermi sotto i 150 gr di carbo al giorno)..se riesco posto una foto di schiena abbastanza recente (punto forte) venuta bene (ce l'ha sempre sto ***** di amico sul cell della 3)..vediamo se quella sembra la schiena di uno che tirato diventa secco eheh..ti dico che quendo l'ho vista non pensavo manco di essere io..è venuta bene boh..secondo em uno che in massa sotto pompaggio ha 46 di braccio proprio schifoso non è..e ti dico che le braccia non son nemmeno piu' tanto il punto buono..mi riferisco sempre a loro perchè ho la fissa..

PS: ma poi le foto della schiena recenti le hai viste..non è la schiena di un lardone..c'è gente che posta foto in cui è al 9-10% e ha meno dettagli (che parolone ahah..già io ne ho pochi adesso)..logicamente sul frontale ci perdo perchè c'è il grasso localizzato nell'addome..
            Last edited by RSVSilver; 08-06-2006, 18:13:44.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Ok, quindi nn ti sei mai tirato
              Prova e poi ne riparliamo.. altrimenti è come discutere del sesso degli angeli

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Ok, quindi nn ti sei mai tirato
                Prova e poi ne riparliamo.. altrimenti è come discutere del sesso degli angeli
                ho fatto una plicometria a 20 anni..ero al 9% (come nella foto in spiaggia, forse un pelo piu' asciutto)..a 17 anni ero parecchio piu' asciutto (vene dietro la schiena)..potevo essere al 7/8..le gambe han difficoltà a tirarsi in effetti, mai visto una vena sporgente sui quadricipiti..solo la riga verdina sotto la pelle. Comunque mi son fatto 7 anni di pesi sempre con l'addome scoperto per bene..non mi pare malaccio..non vedo perchè da tirato solo io dovrei risultare peggiore che da coperto e addirittura minuscolo, la metà di quello in foto eheh..ora non esageriamo..dai poi posto quella foto e ne riparliamo di volumi ridicoli..ricordati una cosa socio..metti da parte il peso e guarda i volumi..io magari tirato sono 79 kg ma non ho paura a confrontarmi con natural di 4-5 kg piu' pesanti di me..
                Last edited by RSVSilver; 08-06-2006, 18:19:45.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

ho fatto una plicometria a 20 anni..ero al 9% (come nella foto in spiaggia, forse un pelo piu' asciutto)..a 17 anni ero parecchio piu' asciutto (vene dietro la schiena)..potevo essere al 7/8..le gambe han difficoltà a tirarsi in effetti, mai visto una vena sporgente sui quadricipiti..solo la riga verdina sotto la pelle. Comunque mi son fatto 7 anni di pesi sempre con l'addome scoperto per bene..non mi pare malaccio..non vedo perchè da tirato solo io dovrei risultare peggiore che da coperto e addirittura minuscolo, la metà di quello in foto eheh..ora non esageriamo..dai poi posto quella foto e ne riparliamo di volumi ridicoli..ricordati una cosa socio..metti da parte il peso e guarda i volumi..io magari tirato sono 79 kg ma non ho paura a confrontarmi con natural di 4-5 kg piu' pesanti di me..
                  Silver, fai quello che devi fare.Tirati sino al sette pe cento circa e vedrai che rimani bello grosso.
                  Hai l'esperienza e la genetica per farcela.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Silver
                    Se non provi non saprai mai fino a che punto puoi arrivare. Per quanto riguarda la definizione delle gambe ti capisco. Comunqe io adesso ce le ho già svenate e in poco tempo seguendo qualche consiglio di Master le separazione si nota molto meglio. Sto cercando di raggiungere l' effetto alla Master, ma caspita è dura!!!
                    Master ti lascio un PM vorrei sapere un tuo parere riguardo i polpacci.
                    sigpic
                    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                      Silver
                      Se non provi non saprai mai fino a che punto puoi arrivare. Per quanto riguarda la definizione delle gambe ti capisco. Comunqe io adesso ce le ho già svenate e in poco tempo seguendo qualche consiglio di Master le separazione si nota molto meglio. Sto cercando di raggiungere l' effetto alla Master, ma caspita è dura!!!
                      Master ti lascio un PM vorrei sapere un tuo parere riguardo i polpacci.
                      OK.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Ti ho scritto nella solita casella.
                        sigpic
                        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

questo è il soggetto di cui parlate.
                          Colui che esce dall'acqua e sembra più grosso è invece david rylah

Last edited by Bellero; 11-06-2006, 14:06:50.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero

questo è il soggetto di cui parlate.
                            Colui che esce dall'acqua e sembra più grosso è invece david rylah

bravo Bellero, è proprio questa la copertina a cui mi riferivo
                            sembra più grosso della foto postata ad inizio 3d

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                              bravo Bellero, è proprio questa la copertina a cui mi riferivo
                              sembra più grosso della foto postata ad inizio 3d

per fare felice silver siamo in zona hp +5\10

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vanessa_swe
                                i like that photo