If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** che fisico sager...
cmq se riesco posto la foto del tipo di cui parlavamo quando era in copertina su M&F, sembrava molto più grosso della foto di inizio 3d
io non ho ancora capito cos'è sto hp+10, hp+20 etc
Sono i kili superiori all'altezza in centimetri, in un atleta tirato.
Esempio
Se sei alto 1,75 e pesi 85 kili tirato, sei un HP+10.
Il che sarebbe gia' un risultato straordinario.(Senza farmaci!).
Per me se non è natural allora c' è qualcosa che non funziona.
Ha un massa che si può raggiungere senza assumere farmaci e una qualità bella da vedere, ma non da non natural...
Carlo, scusa, quoto te perkè mi capiti sottomano..
Ma quanta gente vedete nelle palestre con quel fisico..?
Se è cosi facilmente raggiungibile, perkè nn siamo tutti cosi noi ke ci facciamo il culo tutto l'anno..? bah...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
socio quel fisico è buono per le linee, le masse ci sono..son veramente buone ma nulla di miracoloso..da natural si puo', certamente non è cosa da tutti. Se di natural cosi' ce ne son pochi è perchè non frequentiamo i giri giusti..io non conosco tanti b-bulder agonisti natural o modelli..quel tizio li' ci campa col suo fisico, si allena e mangia per quello, il suo lavoro è impegnarsi in palestra e con la dieta. Una persona con altri impegni difficilmente sta dietro al fisico in maniera cosi' maniacale (piu' che altro dal punto di vista dell'alimentazione). Sinceramente se dovessero pagarmi migliaia di euro per un servizio fotografico anche io cercherei di essere al top, magari non avrei le stesse linee (quelle te le da la natura, anche se i deltoidi vengon fuori con altro eheh) ma non mi sembra che a masse sia tutto sto mostro..tra l'altro la qualità muscolare da quella foto nemmeno si capisce bene. Sager invece ha chiaramente un fisico irraggiungibile da natural, o comunque raggiungibile dallo 0,001% della popolazione mondiale..e quello 0,001% deve allenarsi a dovere e mangiare come dio comanda. Per quello trovare natural buoni è difficile. Col doping invece hai parecchi risultati anche su genetiche scarse..al livello di modelli massicci possono arrivarci praticamente tutti col doping..tra l'altro il modello deve esser fresco di viso, giovane..è natural che ci si dopi..mica le agenzie di moda voggliono un 35enne natural che si allena da 20 anni..a loro basta che sei giovane e figo, se poi hai le palle secche se ne fottono.
PS. quel modello biondino è dopato secondo me comunque..
socio quel fisico è buono per le linee, le masse ci sono..son veramente buone ma nulla di miracoloso..da natural si puo', certamente non è cosa da tutti.
Se da natural si può, per me è cmq roba da eletti (dunque da poki)
(Inutile illudere ragazzini ke è roba alla portata di tutti e ke poi si buttano sul doping)
Ad ogni modo, RSV, di palestre io ne ho girate parekkie... Fisici cosi ne ho visti davvero poki.. e indovina..? tutti natural..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Se da natural si può, per me è cmq roba da eletti (dunque da poki)
(Inutile illudere ragazzini ke è roba alla portata di tutti e ke poi si buttano sul doping)
Ad ogni modo, RSV, di palestre io ne ho girate parekkie... Fisici cosi ne ho visti davvero poki.. e indovina..? tutti natural..?
Max_79 non è già ad un livello ottimo? non mi pare messo molto peggio del biondino, anzi..tiro in ballo solo lui perchè a lui credi sulla sua naturalità..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta