Originariamente Scritto da anto85
OTTOVERO - nuove foto .... cosa ne pensate?
Collapse
X
-
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNSELECTABLE="on"><TBODY><TR height="100%" UNSELECTABLE="on" width="100%"><TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNSELECTABLE="off"></TD></TR><TR UNSELECTABLE="on" hb_tag="1"><TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNSELECTABLE="on">
</TD></TR></TBODY></TABLE>Originariamente Scritto da master wallacesaggia valutazione
....welcome home boy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnon smetterò mai di quotarti,finchè avrai quella firma..
replica dai dai daiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80io nel trd di giskard ho avuto più di una polemica...
anche per otto vale lo stesso discorso...bel fisico ottimo tiraggio ma se anche lui viene a dirci che questo risultato lo ha ottenuto in un anno io gli rido in faccia!!
non ci dredo ai fenomeni che cambiano radicalmente in un anno non ne conosco non ne ho mai visti (natural ovviamente)
il dubbio viene quando invece di perdere come è logico che sia in def. le dimensioni aumentano (e non parlo dell'effetto ottico che fa un braccio tirato rispetto ad uno adiposo... )
il quel caso qualcosa decisamente non quadra...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74Se ti fai un anno di dieta e lavoro aerobico ti puoi letteralmente trasformare...
il dubbio viene quando invece di perdere come è logico che sia in def. le dimensioni aumentano (e non parlo dell'effetto ottico che fa un braccio tirato rispetto ad uno adiposo... )
il quel caso qualcosa decisamente non quadra...
mentre concordo in pieno sulla valutazione nella fase tiraggio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta