Non sei migliorato affatto, rivedi la dieta, forse per te la cheto non funziona......ragazzi mi spiegate da che cosa si nota la presenza di ginecomastia?
basso ventre "strano"..pareri?! + miglioramenti dopo 1 mese
Collapse
X
-
sei uguale indentico a me stesso problema identico spiccicato allora forse per te la strada migliore non è la cheto sicuramente almeno secondo me non lo è.
prova ad aumentare l'introito di carboidrati gradualmente e diminuire i grassi la sera solo verdura carne e olio e sempre ipocalorica vedrai che così va meglio
sei uguale identico o quasi a me!
La cheto non è l'unica strategia pensaci bene è una ottima dieta ma non funziona su tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikocome che ho?? nn ho nessuna ghiandola sotto il capezzolo quindi escludo la ginecomastia....e dato ke sono ingrossate ultimamente con il periodo di massa,dove ho mangiato di tutto e di piu,tutto ciò mi fa pensare alla lipomastiaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieNon sei migliorato affatto, rivedi la dieta, forse per te la cheto non funziona......ragazzi mi spiegate da che cosa si nota la presenza di ginecomastia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieNon sei migliorato affatto, rivedi la dieta, forse per te la cheto non funziona......ragazzi mi spiegate da che cosa si nota la presenza di ginecomastia?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefah.. uhm.. capito! nulla di grave insomma!
pazienza.. si.. quella ce n'è gia tanta ehhe!
10-11.. max dice 12-13.. dai calcoli del plicometro 10 esatti.. nn c sto capendo niente!! nn c'è 1 medico ke me la possa calcolare?! ho provato a farmela calcolare anke da 1 amico istruttore e anke lui mi ha dato i miei stessi dati!
almeno spero in 3/4 mesi ancora di arrivare ad avere 1 basso addome definito e fianki scesi al max..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneforse per te la strada migliore non è la cheto sicuramente almeno secondo me non lo è.
La cheto non è l'unica strategia pensaci bene è una ottima dieta ma non funziona su tutti!
Molto spesso, l'insuccesso della chetogenica sta nella ricarica. Mi gioco le palle che l'utente in ricarica soleva abbuffarsi invece di fare una ricarica pulita. Questo a mio giudizio limita molto i risultati a prescindere che si debbano riempire con quei carboidrati, le scorte di glicogeno a livello muscolare. A riempimento finito, voi ben sapete dove vanno a finire quei carboidrati.
Nella low-carb è una storia diversa. Sono diete che includono carboidrati e quindi, pur essendo ipocaloriche sono molto più tollerabili dall'organismo. Ecco perchè durante una low-carb non si sente neanche l'esigenza di ricaricare. Ciò ti permette di seguire il regime più a lungo ed ottenere maggiori risultati. Ecco perchè le low-carb funzionano maggiormente per voi. Ci vogliono i controcoglioni per fare certe diete, non è cosa vostra. Non dico che non avete le palle, dico ancora che (giustamente) non siete ancora pronti per approcci così drastici quali la cheto. Ci rivediamo fra un paio d'anni, poi le cose saranno diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon è per quello, è che secondo me non la sapete fare. La cheto non è una dieta facile da fare, adesso vedo miriadi di ragazzetti che intraprendono la cheto, per poi lasciarla e non avere risultati. E' una dieta molto rigida, che richiede molta forza di volontà. Tempo fa sul forum era appannaggio dei "professionisti dell'alimentazione", ma era meglio così, perchè loro almeno con tutta l'esperienza che avevano, sapevano farla bene e ovviamente dava loro dei risultati.
Molto spesso, l'insuccesso della chetogenica sta nella ricarica. Mi gioco le palle che l'utente in ricarica soleva abbuffarsi invece di fare una ricarica pulita. Questo a mio giudizio limita molto i risultati a prescindere che si debbano riempire con quei carboidrati, le scorte di glicogeno a livello muscolare. A riempimento finito, voi ben sapete dove vanno a finire quei carboidrati.
Nella low-carb è una storia diversa. Sono diete che includono carboidrati e quindi, pur essendo ipocaloriche sono molto più tollerabili dall'organismo. Ecco perchè durante una low-carb non si sente neanche l'esigenza di ricaricare. Ciò ti permette di seguire il regime più a lungo ed ottenere maggiori risultati. Ecco perchè le low-carb funzionano maggiormente per voi. Ci vogliono i controcoglioni per fare certe diete, non è cosa vostra. Non dico che non avete le palle, dico ancora che (giustamente) non siete ancora pronti per approcci così drastici quali la cheto. Ci rivediamo fra un paio d'anni, poi le cose saranno diverse.
max_power
Cmq ragazzi anche in ktg nn ci si tira in 2 sett....a meno che nn partiate dalla quantita' di b.f. del vecchio max ...
A parte gli scherzi ci vuole tempo...ripeto e se la b.f. e' alta perderete anche piu tessuto ovviamente.....magari il processo sara' piu' breve ma ci vogliono i controcazzi per portarla avanti.....lo stile di vita,lavoro,e w.o. sn direttamente proporzionali...ci vuole tempo per qualunque obbiettivo decente.....nn postate foto di mese in mese ragazzi....ci vuole tempo....pazienza....forza di volonta'....cuore.....e amore per il bb....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80e' quello che dico a tutti coloro che mi contattono per diete ktg che magari si allenano da 8 mesi!!!!pazzesco....poi magari si allenano male o cmq nn hanno ancora una base di tessuto per praticare tale regime....
Cmq ragazzi anche in ktg nn ci si tira in 2 sett....a meno che nn partiate dalla quantita' di b.f. del vecchio max ...
A parte gli scherzi ci vuole tempo...ripeto e se la b.f. e' alta perderete anche piu tessuto ovviamente.....magari il processo sara' piu' breve ma ci vogliono i controcazzi per portarla avanti.....lo stile di vita,lavoro,e w.o. sn direttamente proporzionali...ci vuole tempo per qualunque obbiettivo decente.....nn postate foto di mese in mese ragazzi....ci vuole tempo....pazienza....forza di volonta'....cuore.....e amore per il bb....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSchiaccia a livello del capezzolo. Dovresti sentire una ghiandola gonfia che fa male al tatto. Quella è ginecomastia. Nel caso dell'utente a me appare una semplice lipomastia, ossia accumulo di grasso nei capezzoli.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80e' quello che dico a tutti coloro che mi contattono per diete ktg che magari si allenano da 8 mesi!!!!pazzesco....poi magari si allenano male o cmq nn hanno ancora una base di tessuto per praticare tale regime....
A parte gli scherzi ci vuole tempo...ripeto e se la b.f. e' alta perderete anche piu tessuto ovviamente.....magari il processo sara' piu' breve ma ci vogliono i controcazzi per portarla avanti.....lo stile di vita,lavoro,e w.o. sn direttamente proporzionali...ci vuole tempo per qualunque obbiettivo decente.....nn postate foto di mese in mese ragazzi....ci vuole tempo....pazienza....forza di volonta'....cuore.....e amore per il bb....
Saggie parole!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh anzitutto il pettorale nn mi sembra molto molliccio nè cadente, almeno nn molto, anzi quando lo tokko mi sembra tonico!
le ricarike le sto facendo sempre pulite, non arrivo neanke a 30gr di grassi, alto ig la mattina basso la sera!
grasso localizzato nella zona addominale, come posso risolvere? ho sentito di ct ke parlava di siringhe, legalissime, di non so ke sostanza ke in pratica aiuta a sfaldare l'adipe localizzato.. cosa sarebbero? potreste darmi maggiori info?
se la keto è davvero cosi difficile da gestire magari nn lo sto facendo bene e penso sia il caso di passare ad 1 regime low-carb quindi piu moderato!
guardandomi allo spekkio ho notato ke cio ke proprio nn va sono i fianki, è quello il mio maggiore problema, troppo adipe localizzato in quel punto!
ah giaba.. iperlordosi quindi tendo a portare l'addome in avanti anke se la postura è abbastanza corretta, quindi spalle dietro, slanciato.
tnx ancora x le risposte
Commenta
-
Commenta