progressi(spero)addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1
    che poi a vederlo parlando sempre a caso eh , sembra quasi uno portato a svuotarsi molto piu' in fretta che a perdere grasso , quindi io i carbo non li leverei e focalizzerei la palestra su esercizi multi te che dici?
    Anche lui dice che tende a svuotarsi molto, e' vero.
    Una certa dose di carbo gli ci vuole per forza.Gli esercizi multiarticolari sono obbligatori, ovvero la base stessa del BB e del mantenimento della massa, quindi meglio includerli regolarmente senza eccedere, in quelli di isolamento.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
      lui mi ritiene scarso muscolarmente forse per questo mi ha consigliato questo,ha ragione purtroppo ma non posso fare tutte e due le cose
      sto *****.......quello che ti ho dato è un programma coi contro cazzi che sto facendo pure io(un programma ottimo corretto anche da vabo) .
      Cmq sia misterblack.......se vuoi fare altro io non ho nulla da obbiettare.

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

perchè ti ho fatto capire che non volevo farlo?ho pensato era un allenamento mirato per l'aumento di volume considerando il fatto che reputi la mia massa scadente avendo ragione purtroppo...cmq grazie per i consigli devo solo capire bene di cosa si tratta intendo il tuo programma e studiarmelo senza farti iunutile domande per non stressarti...

Originariamente Scritto da Venom4
        sto *****.......quello che ti ho dato è un programma coi contro cazzi che sto facendo pure io(un programma ottimo corretto anche da vabo) .
        Cmq sia misterblack.......se vuoi fare altro io non ho nulla da obbiettare.

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

ho usato prima il termine "mi ritiene scarso muscolarmente"non per dire che il tuo prog. fa skifo ma perchè pensavo e cosi sempra che ritieni la mia massa mediocre tutti qui...incomprensione amico

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

parti da quell'introito calorico per poi diminuire gradualmente le calorie settimana per settimana(bilanciandole nella ricarica carbo).

es:
            2500kcal la prima settimana e 5500kcal in ricarica carbo
            2000kcal la seconda settimana e 6000kcal in ricarica
            1500kcal la terza settimana e 6500kcal in ricarica
            in questo caso mi trovi concorde...ma tu nn lo hai spiegato all'utente... a mio avviso visto la b.f. alquanto alta io starei sulle 1800,1900 kcal e seguirei il tuo programma....la seduta cardio la inserirei a prescindere dall'umore ....la ricarica ovviamente pulita....anche solo di un giorno post depletion w.o. magari a digiuno ...ovviamente opinione personale in quanto 2 giorni di ricarica li farei solo a b.f. sul 10%.... cmq ripeto ottimo programmino....
            sigpic

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

in questo caso mi trovi concorde...ma tu nn lo hai spiegato all'utente...
              "penso che bisogna ricominciare da capo.
              Tu pesi all'incirca come me.......per cui ti consiglio di attestarti sulle 2500kcal all'inizio per dimagrire(suddividile in 60% grassi e in 40%pro)......poi in caso si diminuiscono ma per ora procedi in questa direzione."

a mio avviso visto la b.f. alquanto alta io starei sulle 1800,1900 kcal e seguirei il tuo programma
              troppo basse le calorie........rischia di perdere anche quella poca massa magra che ha addosso;bisogna diminuirle gradualmente le calorie e non ti botto(anche per abituarsi sia psicologicamente che fisicamente).

la seduta cardio la inserirei a prescindere dall'umore ....la ricarica ovviamente pulita....anche solo di un giorno post depletion w.o. magari a digiuno
              il cardio non è necessario all'inizio.......si dimagrisce soltanto con la dieta;solo in momenti di stallo(con l'adipe)si può decidere di inserirla o meno ma per il momento non è indispensabile.
              La ricarica va fatta tutti i due giorni altrimenti poi non si solleva nulla(la ricarica inizia dopo il circuito di potenza eh.......mi pare di averlo già specificato questo)nei giorni seguenti.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

questo e' chiarissimo.Forse io nn lo sono stato...
                il tuo programma e' ottimo ripeto solo che in questo caso:io nn penso che l'utente abbia il tuo tessuto muscolare,giusto?ok dunque ora sta a calorie molto basse inferiori a 1900. Quindi anche io gli ho consigliato di alzarle ma nn come te in quanto 2500,poi dipende dal soggetto,le vedo bene per altri volumi muscolari...
                ora lo so che se ricarichi un giorno nn spingi lunedi' e martedi' ma lui e' molto piu' interessato da quanto ho capito al dimagrimento.
                Giustamente cm dici rischia di perdere + tessuto nnche' pero' di accellerare il processo dimagrante a cui ambisce...per quanto riguarda il cardio era una battuta lo so....
                sigpic

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                  il tuo programma e' ottimo ripeto solo che in questo caso:io nn penso che l'utente abbia il tuo tessuto muscolare,giusto?
                  vabbè........però a me non sembrano tanto eccessive alla fine.

ok dunque ora sta a calorie molto basse inferiori a 1900. Quindi anche io gli ho consigliato di alzarle ma nn come te in quanto 2500,poi dipende dal soggetto,le vedo bene per altri volumi muscolari...
                  opinioni......

ora lo so che se ricarichi un giorno nn spingi lunedi' e martedi' ma lui e' molto piu' interessato da quanto ho capito al dimagrimento.
                  con i pesi si mantiene tono muscolare e si perde adipe;credo che lui voglia perdere solo tessuto adiposo(dato che è abbastanza magro di suo)e non tessuto adiposo e massa magra(non facendo pesi correttamente si perde tessuto muscolare dato che se non dai uno stimolo adeguato ai muscoli il corpo non ha nessuno interesse a trattenerli).

Giustamente cm dici rischia di perdere + tessuto nnche' pero' di accellerare il processo dimagrante a cui ambisce...per quanto riguarda il cardio era una battuta lo so....
                  non era una battuta;il cardio si può fare in definizione.......nessun problema su questo ma non è indispensabile(almeno per quanto mi riguarda)ad alte percentuali di grasso;per cui all'inizio si dimagrisce con la dieta e poi se si stalla con l'alimentazione e l'allenamento si prova ad inserire qualche sessione di aerobica il giusto per accelerare il metabolismo.

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

oggi mi studio il tuo programma ,mi organizzo e inizio lunedi,prima pesavo 95 kg ora 88/89 alto 1,86,cmq vi ringrazio per i consigli ,non vi incazzate se vi chiedo delucidazioni per quanto riguarda l'allenamento,per quanto riguarda l'alimentazione credo di aver capito un pò ne capisco,

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

metto altre foto fatte adesso con il cell quindi qualità bassa ,per rendervi conto delle mie condizioni attuali
                      File Allegati

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

vabbè........però a me non sembrano tanto eccessive alla fine.

opinioni......

con i pesi si mantiene tono muscolare e si perde adipe;credo che lui voglia perdere solo tessuto adiposo(dato che è abbastanza magro di suo)e non tessuto adiposo e massa magra(non facendo pesi correttamente si perde tessuto muscolare dato che se non dai uno stimolo adeguato ai muscoli il corpo non ha nessuno interesse a trattenerli).

non era una battuta;il cardio si può fare in definizione.......nessun problema su questo ma non è indispensabile(almeno per quanto mi riguarda)ad alte percentuali di grasso;per cui all'inizio si dimagrisce con la dieta e poi se si stalla con l'alimentazione e l'allenamento si prova ad inserire qualche sessione di aerobica il giusto per accelerare il metabolismo.
                        ma la mia era una battuta nel senso comincia a fare aerobica... cmq il tuo programma e' molto simile a quello che seguiro' io il prossimo anno.... programmo abbastanza....
                        sigpic

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

venom4 hai msn?chiaramente non vorrei disturbare

Commenta

• gianba85
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 2455
                            • 30
                            • 17
                            • Send PM

bel programma quello di Venom,io infatti me lo pensavo in testa una cosa cosi'.ho una domanda:se facessi solo panca,lento,squat,stacchi e trazioni andrebbe anche bene?

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

ma la mia era una battuta nel senso comincia a fare aerobica... cmq il tuo programma e' molto simile a quello che seguiro' io il prossimo anno.... programmo abbastanza....
                              non avevo capito.......sorry.

Originariamente Scritto da misterblack79
                              venom4 hai msn?chiaramente non vorrei disturbare
                              si......ce l'ho.
                              ps.dammi il tuo indirizzo che ti aggiungo ai miei contatti.

bel programma quello di Venom,io infatti me lo pensavo in testa una cosa cosi'.ho una domanda:se facessi solo panca,lento,squat,stacchi e trazioni andrebbe anche bene?
                              se mi puoi spiegare bene cosa intendi con fare solo lento,panca,squat,stacchi e trazioni........

Commenta

Working...
                              X