cavoli che bel fisico!!
Gigi Cortis...un Ritorno Alla Grande...!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SilvesterMolto bello complimenti.....di sicuro se la giocherà!spero per te e per lui che otteniate il risultato sperato...
Duccio portalo king a Roma daiiii......azz non si fa più vedere!
Ascoltami Cri, io quello é già tanto se riesco a farlo venire a lavorare...l'anno scorso aveva il titolo juniores in tasca...e da bravo coglione non é andato a prenderselo perché CATANIA ERA LONTANA....
ma dico ti rendi conto...?
Io ho fatto gare assurde in posti di cui nemmeno i satelliti spia americani conoscevano l'ubicazione...a lui manca un po di grinta...cmq non manco ogni giorno che Dio mette in terra, di offenderlo pesantemente a riguardo...
A Roma io e Gigi ci siamo garantiti...David non lo so...ma lo spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4stupendo..........fisico stupendo.
Complimentoni a Gigi.
ps.quanto è alto il tuo amico?
Gigi é alto 169 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Ascoltami Cri, io quello é già tanto se riesco a farlo venire a lavorare...l'anno scorso aveva il titolo juniores in tasca...e da bravo coglione non é andato a prenderselo perché CATANIA ERA LONTANA....
ma dico ti rendi conto...?
Io ho fatto gare assurde in posti di cui nemmeno i satelliti spia americani conoscevano l'ubicazione...a lui manca un po di grinta...cmq non manco ogni giorno che Dio mette in terra, di offenderlo pesantemente a riguardo...
A Roma io e Gigi ci siamo garantiti...David non lo so...ma lo spero...... quest'anno forse però fa bene a pensare un pò al resto ... sono sicuro ceh tornerà + cattivo che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84già, l'anno scorso se l'è lasciato scappare... quest'anno forse però fa bene a pensare un pò al resto ... sono sicuro ceh tornerà + cattivo che mai
Ho capito, ma...spesso il treno passa una volta sola..quello degli juniores gli é appena passato davanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Ho capito, ma...spesso il treno passa una volta sola..quello degli juniores gli é appena passato davanti....
Commenta
-
-
grande grandissimo fisico!!!
nostante le masse da bbder mantiene armoniosità ed eleganza nelle linee..
davvero complimentoni!!!
ci dai qualche altro dato che so, anni di allenamento filosofia di allenamento, ecc..sarei davvero molto curioso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80grande grandissimo fisico!!!
nostante le masse da bbder mantiene armoniosità ed eleganza nelle linee..
davvero complimentoni!!!
ci dai qualche altro dato che so, anni di allenamento filosofia di allenamento, ecc..sarei davvero molto curioso...
Si allena 4/5 volte a settimana ( in fase pre contest aggiunge 5 sessioni settimanali di aerobica al mattino a digiuno ) ed é un fanatico dell'allenamento ad alta intensità, gareggia con un peso che oscilla tra i 78/79 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76GIGI ha iniziato a gareggiare nel 1998 ma si allena da molto tempo prima, ha 33 é di Roma ma lavora a Livorno ( é nelle forze dell'orsine )
Si allena 4/5 volte a settimana ( in fase pre contest aggiunge 5 sessioni settimanali di aerobica al mattino a digiuno ) ed é un fanatico dell'allenamento ad alta intensità, gareggia con un peso che oscilla tra i 78/79 kg
una curiosità non sono troppi 5 allenamenti settimanali come fa a non perdere peso??ad esempio in massa su quante kc giornaliere viaggia??
ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76GIGI ha iniziato a gareggiare nel 1998 ma si allena da molto tempo prima, ha 33 é di Roma ma lavora a Livorno ( é nelle forze dell'orsine )
Si allena 4/5 volte a settimana ( in fase pre contest aggiunge 5 sessioni settimanali di aerobica al mattino a digiuno ) ed é un fanatico dell'allenamento ad alta intensità, gareggia con un peso che oscilla tra i 78/79 kg......
Duccio sarai in giuria a Sapri?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdio che domande..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80perchè cos'è che non hai capito?
Commenta
-
Commenta