stavi molto bene a 88kg
bicipite
Collapse
X
-
Ma infatti non ho mai capito sta cosa l'anno scorso che e' stato l'anno in cui mi son lasciato andare di piu' a mangiare e a bere (in ferie) e' stato ill momento in cui stavo meglio....cio' significa che seguire l'alimentazione sbaglio perche' non ho abbastanza calorie....o no?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1sai cosa avevi un aspetto particolare piu' denso boh.. vuoi vedere che la strada del bb e' alcolizzarsi!!!?),non lo vedi?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1sai cosa avevi un aspetto particolare piu' denso boh.. vuoi vedere che la strada del bb e' alcolizzarsi!!!?booo
Raga datevi alcuba...
Commenta
-
-
comunque la dieta estiva prevedeva sveglia alle 14 gran abbuffata all inclusive di schifezze spagnole ...salumi pasta e maionnase ecc ecc spiaggia birra gelati aperitivo birra cena schifeze varie ancora notte alcool a manetta e prima di andare a letto chebab...insomma quello che si fa in ferie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1cmq guardando bene la prima e' la meglioNella prima avevo 16 anni e 2 anni di palestra 56 kg x 1,80 (credo ora sono 1,86...)....
il bici sara' stato penso un 20 cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolNella prima avevo 16 anni e 2 anni di palestra 56 kg x 1,80 (credo ora sono 1,86...)....
il bici sara' stato penso un 20 cm...
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1beh allora complimenti vivissimi non e' davvero facile diventare come sei oggi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1cmq hai sempr emantenuto una bassa % di grasso lo sai che ti odio?azzo!
Commenta
-
Commenta