Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biondona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    biondona

    a me mi da l'aria che sia una bella topetta voi per caso la conoscete
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

    #2
    La spears???
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      La spears???
      la chi
      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da milov
        la chi
        Assomiglia a Britney Spears

        Commenta


          #5
          see se guesta acchiappi spears ne fa un fascino
          Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

          Commenta


            #6
            Appena vedo una femmina, seppur carina, che fa pose tipo flettere il muscolo per far vedere il bicipite o simili, automaticamente mi s'ammoscia. Strizzasse le tette o le chiappe, ***** mi frega dei bicipiti in una femmina, se mi attizzassero i bicipiti diventerei gay e sbaverei davanti ai bicipiti di un uomo non certo di una femminuccia. A me queste sembrano bambini maschi castrati, non m'attizzano per niente. Ripeto, strizzasse le tette o le chiappe, che lasci stare i bicipiti...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da .Diarrea.
              Appena vedo una femmina, seppur carina, che fa pose tipo flettere il muscolo per far vedere il bicipite o simili, automaticamente mi s'ammoscia. Strizzasse le tette o le chiappe, ***** mi frega dei bicipiti in una femmina, se mi attizzassero i bicipiti diventerei gay e sbaverei davanti ai bicipiti di un uomo non certo di una femminuccia. A me queste sembrano bambini maschi castrati, non m'attizzano per niente. Ripeto, strizzasse le tette o le chiappe, che lasci stare i bicipiti...
              sisi quella con quel braccio ti va a fare una raspa ti distrugge la capella

              Commenta


                #8
                Mi ha contattato in msn dicendomi che aveva preso il mio contatto su bw e mi voleva vedere in cam...
                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  si pure a me e spacciVA STE FOTO PE SUE
                  Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                  Commenta


                    #10
                    ecco perche ho messo la sua foto qua pe vede se la conosceva qualcuno
                    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                    Commenta


                      #11
                      a me me piace de viso
                      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                      Commenta


                        #12
                        Fuori il nome!!!!


                        Commenta


                          #13
                          si chiamera' ugo, noto ****** di Bergamo bassa che si sippetta sui BB
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            Anche se si chiamasse Evaristo me la farei cmq....


                            Commenta


                              #15
                              Cmq, a parte gli scherzi, mi pare di averla già vista in qualke sito e da quel che mi ricordo pare abbia 19-20 anni... magari faccio un search e vedo di trovare qualcosa...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎