Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fa Ronnie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da relim7.
    si ma io personalemente all'inizio facevo piu fatica perche il sacrificio era comunque grande ma lo specchio non contraccambiava gli allenamenti erano meno brillanti bo... forse ora mi sono un po adagiato sugli allori tra l'altro è quasi un mese che sgarro almeno 1 o 2 volte a sett... ma d'ora in poi... saro ferreo ... basta cazzeggiare...
    in 2 righe già ti contraddici. non è che sei dopato?

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    Commenta


      Originariamente Scritto da matthardcor
      in 2 righe già ti contraddici. non è che sei dopato?
      non mi pare

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eagle
        Mollare i pesi?
        Ma sei pazzo

        Ho la sciatica, una spalla operata, l'altra che mi fa male, non riesco a fare parecchi esercizi, mi e' appena venuta un'ernia inguinale ... ma mica mollo!

        Eagle

        PS - la tua situzaione e' una situazione favorevole. anche io, qualche anno fa, avevo la fortuna di allenarmi in una palestra dove si era quasi una grande famiglia. andare in palestra era non solo allenarsi, ma anche vedere amici, chiacchierare, ridere, trovare il meccanico giusto, dove comperare le piastrelle per la nuova cucina, etc etc ...

        A volte pero' le vose cambiano, si e' costretti a vivere in altri luoghi, ci sono culture diverse, la mentalita' dei palestrati di oggi non e' piu' come quella di qualche anno fa (vedi la pessima distinzione tra dopati criminali e "sporchi" e natural puliti e brava gente, che e' una cosa VOLUTA, ma non da "noi" popolo del ferro), e tanti altri fattori ...
        Certo.Su questo hai ragione.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎