If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma io personalemente all'inizio facevo piu fatica perche il sacrificio era comunque grande ma lo specchio non contraccambiava gli allenamenti erano meno brillanti bo... forse ora mi sono un po adagiato sugli allori tra l'altro è quasi un mese che sgarro almeno 1 o 2 volte a sett... ma d'ora in poi... saro ferreo ... basta cazzeggiare...
in 2 righe già ti contraddici. non è che sei dopato?
Ho la sciatica, una spalla operata, l'altra che mi fa male, non riesco a fare parecchi esercizi, mi e' appena venuta un'ernia inguinale ... ma mica mollo!
Eagle
PS - la tua situzaione e' una situazione favorevole. anche io, qualche anno fa, avevo la fortuna di allenarmi in una palestra dove si era quasi una grande famiglia. andare in palestra era non solo allenarsi, ma anche vedere amici, chiacchierare, ridere, trovare il meccanico giusto, dove comperare le piastrelle per la nuova cucina, etc etc ...
A volte pero' le vose cambiano, si e' costretti a vivere in altri luoghi, ci sono culture diverse, la mentalita' dei palestrati di oggi non e' piu' come quella di qualche anno fa (vedi la pessima distinzione tra dopati criminali e "sporchi" e natural puliti e brava gente, che e' una cosa VOLUTA, ma non da "noi" popolo del ferro), e tanti altri fattori ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta