Che fa Ronnie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    Ogno cosa ha il suo prezzo Eagle.
    Ho visto le tue ulltime foto ... complimentoni!

Riguardo al prezzo da pagare ... anche tu avrai e starai pagando il tuo ... non in termini di farmaci, ma tempo ed impegno sono tanti ... tantissimi ... io mi rendo conto che mi sto scoglionando sempre di piu' ... non riesco a vedere la ragione per farsi un culo simile, per impiegare tutto il (poco) tempo libero in palestra, rinunciando cosi' ad amici, uscire la sera, etc etc ...

Eagle depresso
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Riguardo al prezzo da pagare ... anche tu avrai e starai pagando il tuo ... non in termini di farmaci, ma tempo ed impegno sono tanti ... tantissimi ... io mi rendo conto che mi sto scoglionando sempre di piu' ... non riesco a vedere la ragione per farsi un culo simile, per impiegare tutto il (poco) tempo libero in palestra, rinunciando cosi' ad amici, uscire la sera, etc etc ...

Eagle depresso
      dova sta scritto che andare in palestra a farsi il culo precluda l'abbandono delle amicizie?...ancora co sti luoghi comuni....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17912
        • 406
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
        dova sta scritto che andare in palestra a farsi il culo precluda l'abbandono delle amicizie?...ancora co sti luoghi comuni....
        diciamo che dipende anche da come fai bb e da quanto lavori...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
          non sta scritto da nessuna parte ... e dipende da CHI e DOVE sono i tuoi amici ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            ragazzi in questi giorni ho avuto un incidente incui la macchina si è accartocciata..........sonouscito illeso miracolosamente......caxxo un po di sensibilità quando si parla di morti e pezzi.......mettete sempre la cintura che con l airbag ti salva il culo !!!!!!!!
            incidente?????quando??? no mi hai già demolito il Peugeotttino

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Eagle depresso
              In un certo senso ha ragione Eagle, e grazie per i complimenti.
              L'impegno e' tanto, sopratutto mentale perche', parliamoci chiaro, il BB non e' come gli altri sport.Non e' nemmeno uno sport anche se esistono competizioni agonistiche.E' una sorta di filosofia di vita che ti porta permanentemente a pensare ed agire in un certo modo.
              Ci si controlla spesso allo specchio,si pizzicano le pliche per vedere il grasso, si registrano le sensazioni di pienezza muscolare o svuotamento, forse bisogna ricaricare il glicogeno?.E altre menate simili.
              Si.Il BB, il vero BB e' cosi'.
              Ma e' anche gioia, endorfina e dopamina che ti inondano la mente quando pompi e sei bello grosso, e se sei anche asciutto le fibre che guizzano e le vene che s'ingrossano con il sangue ti fanno sentire fiero e felice.
              E gli addominali scolpiti con le vene ben visibili sull'addome? Le gambe separate? Le braccia possenti che nessuna maglietta anche larga non riesce a nascondere? Estasi allo stato puro.
              Questo e' il BB.Alienazione e sballo mentale, l'uno imprescindibile dall'altro.Opposti, eppure indissolubilmente legati fra loro.
              Detto quanto sopra, scusate la digressione, ognun ha la sua vita, affetti, famiglia, lavoro e quant'altro.Tutto fa parte della vita di un uomo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Eagle depresso
                L'impegno e' tanto, sopratutto mentale perche', parliamoci chiaro, il BB non e' come gli altri sport.Non e' nemmeno uno sport anche se esistono competizioni agonistiche.E' una sorta di filosofia di vita che ti porta permanentemente a pensare ed agire in un certo modo.
                Ci si controlla spesso allo specchio,si pizzicano le pliche per vedere il grasso, si registrano le sensazioni di pienezza muscolare o svuotamento, forse bisogna ricaricare il glicogeno?.E altre menate simili.
                Ma e' anche gioia, endorfina e dopamina che ti inondano la mente quando pompi e sei bello grosso, e se sei anche asciutto le fibre che guizzano e le vene che s'ingrossano con il sangue ti fanno sentire fiero e felice.
                E gli addominali scolpiti con le vene ben visibili sull'addome? Le gambe separate? Le braccia possenti che nessuna maglietta anche larga non riesce a nascondere? Estasi allo stato puro.
                Questo e' il BB.Alienazione e sballo mentale, l'uno imprescindibile dall'altro.Opposti, eppure indissolubilmente legati fra loro.
                Detto quanto sopra, scusate la digressione, ognun ha la sua vita, affetti, famiglia, lavoro e quant'altro.Tutto fa parte della vita di un uomo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

hai ragione, il bb e' un qualche cosa che va oltre "fare un'attivita' che mi piace".

e' un qualche cosa che coinvolge tutta la vita.
                  Ed e' per questo che "costa" tanto.

a meno che uno non "viva" di palestra, gli amici siano quelli della palestra, etc etc ... la cosa e' limitativa. Non ci sono cazzi, e non mi venite a racconatare che non e' cosi.

io ho superato i 40 da qualche anno, in palestra sono oramai un dinosauro, sono pochi, pochissimi quelli della mia eta' con cui condividere questa passione.

La maggior parte sono ragazzini che fanno bb per una serie di motivi, forse gli stessi per cui lo facevo io 20 anni fa, in cui non mi riconosco.
                  E quindi amicize con quel tipo di persone sono difficili da instaurare.

Quindi la palestra rimane un momento in cui la socializzazione non e' certo al primo posto.

E, dato che per andare in palestra rinuncio a fare altre cose, e che lavoro tanto, anzi tantissimo, e non ho altro tempo per fare niente, il risultato finale e' che la palestra mi "mangia" tutto il poco tempo libero che potrei dedicare ad altro. e dato che in palestra non "soddisfo" le mie esigenze sociali, sono fottuto.

Ed io sono una mezza **** che si allena 3 volte a settimana, a volte 4. Pensa ad un professionista che si allena tutti i giorni, magari piu' volte al giorno, e poi ha degli schemi relativi a dieta, orari e, non ultimo, farmaci ... qualcuno pensa che possano avere una vita "normale"?

quando mai possono uscire a farsi una pizza e una birra?
                  quando mai possono farsi una giornata in montagna a camminare, con un po' d'acqua e due panini nello zaino?
                  se inviti qualcuno a cena devono mangiare tutti petto di pollo e riso?
                  E si ti intano a cena devono cucinarti quello che la dieta prevede?

Dai, siamo realisti, a ma il bb piace da impazzire.
                  Pero' e' anche una condanna.
                  E piu' sali di livello, piu' di condanna ad una vita di merda.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Dai, siamo realisti, a ma il bb piace da impazzire.
                    Pero' e' anche una condanna.
                    E piu' sali di livello, piu' di condanna ad una vita di merda.

Eagle
                    quoto tutto quello che hai scritto.
                    ps.posso mettermela in sign questa piccola frase o ti da fastidio?

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                      quoto tutto quello che hai scritto.
                      ps.posso mettermela in sign questa piccola frase o ti da fastidio?
                      non so.... creco che non sia del tutto vero , cioe se valuti le fatiche iniziali sono grandi, poi col passare degli anni è tutto un po piu facile il sistema reagisce meglio qualche sgarro te lo puoi concedere ma godi comunque dei tuoi sacrifici, tanto gia sei definito gia sei grosso a sufficenza e credo che quello sia il perido migliore ma superato quello se si decide di crescere ancora di livello diventa difficilissimo da sosotenere ineffetti . non credi?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                        non so.... creco che non sia del tutto vero , cioe se valuti le fatiche iniziali sono grandi, poi col passare degli anni è tutto un po piu facile il sistema reagisce meglio qualche sgarro te lo puoi concedere ma godi comunque dei tuoi sacrifici, tanto gia sei definito gia sei grosso a sufficenza e credo che quello sia il perido migliore ma superato quello se si decide di crescere ancora di livello diventa difficilissimo da sosotenere ineffetti . non credi?
                        purtroppo no caro relim ........più ne hai e più ne vuoi.......non finisce mai.
                        ps.se hai fatto 1000 scarifici per diventare tot......devi sempre spendere 1000 per mantenerli.....e 1100 se vuoi continuare ad andare avanti.

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                          purtroppo no caro relim ........più ne hai e più ne vuoi.......non finisce mai.
                          ps.se hai fatto 1000 scarifici per diventare tot......devi sempre spendere 1000 per mantenerli.....e 1100 se vuoi continuare ad andare avanti.
                          si ma io personalemente all'inizio facevo piu fatica perche il sacrificio era comunque grande ma lo specchio non contraccambiava gli allenamenti erano meno brillanti bo... forse ora mi sono un po adagiato sugli allori tra l'altro è quasi un mese che sgarro almeno 1 o 2 volte a sett... ma d'ora in poi... saro ferreo ... basta cazzeggiare...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Sana riflessione.
                            In effetti, ora e' tutto piu' facile.Quando sei gia' grosso, sei magro, allenarsi e' solo un piacere, uno sballo, un divertimento.
                            Da me in palestra, oltre a coetanei e gente piu' anziana, ci sono tanti giovani entusiasti, che si impegnano e chiedono sempre tanti consigli, e cercano di imitare i piu' grossi.E' bello.
                            Detto questo, dato che io palestra ci vado tre volte alla settimana, le mie amicizie, le ho al di fuori di quell'ambiente, e molte nell'ambiente ove lavoro da 28 anni.
                            I miei figli sono gia' grandi, hanno le loro fidanzatine, che spesso vengono a casa nostra.Molto carine e brave ragazze.
                            Io sto' veramente bene.Mai stato piu' felice.
                            Capisco pero' che le cose non siano uguali per tutti,quindi Eagle, ha la mia solidarieta'.
                            Ma ti di' un consiglio Eagle.Non mollare i pesi.Sarebbe comunque un grosso errore.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

si ma io personalemente all'inizio facevo piu fatica perche il sacrificio era comunque grande ma lo specchio non contraccambiava gli allenamenti erano meno brillanti bo... forse ora mi sono un po adagiato sugli allori tra l'altro è quasi un mese che sgarro almeno 1 o 2 volte a sett... ma d'ora in poi... saro ferreo ... basta cazzeggiare...
                              a chi lo dici relim........ .....quanto si stava bene in massa .

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Sana riflessione.
                                ...
                                Ma ti di' un consiglio Eagle.Non mollare i pesi.Sarebbe comunque un grosso errore.

Mollare i pesi?
                                Ma sei pazzo

Ho la sciatica, una spalla operata, l'altra che mi fa male, non riesco a fare parecchi esercizi, mi e' appena venuta un'ernia inguinale ... ma mica mollo!

Eagle

PS - la tua situzaione e' una situazione favorevole. anche io, qualche anno fa, avevo la fortuna di allenarmi in una palestra dove si era quasi una grande famiglia. andare in palestra era non solo allenarsi, ma anche vedere amici, chiacchierare, ridere, trovare il meccanico giusto, dove comperare le piastrelle per la nuova cucina, etc etc ...

A volte pero' le vose cambiano, si e' costretti a vivere in altri luoghi, ci sono culture diverse, la mentalita' dei palestrati di oggi non e' piu' come quella di qualche anno fa (vedi la pessima distinzione tra dopati criminali e "sporchi" e natural puliti e brava gente, che e' una cosa VOLUTA, ma non da "noi" popolo del ferro), e tanti altri fattori ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X