...la mora è la De Santi, la bionda è la Mautino...
Body77.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...l'atleta della foto da te postata è la Mautino...
so bone tutte e due cmq
però se fai propietà sulla foto ti esce de santi mi ha ingannato questo,il file è rinominato cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioso bone tutte e due cmq
però se fai propietà sulla foto ti esce de santi mi ha ingannato questo,il file è rinominato cosi
...già!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un fake.... le piastrelle che sono a terra le palme piccole sono tipiche della california
non chiedermi percheì' ma stanotte ho sognato che tu ti allenavi da me a facevi 130 kg di panca....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon chiedermi percheì' ma stanotte ho sognato che tu ti allenavi da me a facevi 130 kg di panca....
mi vuoi cosi bene che mi sogni la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un fake.... le piastrelle che sono a terra le palme piccole sono tipiche della california
elementare Watson.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
per la precisione il ragazzo dice che si chiama mautino mentre la tipa e ilaria de santi
lui dice che il calendario è del 2001 mentre è del 2002
link: http://www.ilariadesanti.it/calendari.htm
cmq non sto dicendo che sia un fake...non mi permetterei
Commenta
-
-
riconosci la california dalle piastrelle????
ma quale california??? spiaggia di rimini!!!!!Last edited by body77; 05-07-2006, 21:55:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma quale california??? spiaggia di rimini!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon chiedermi percheì' ma stanotte ho sognato che tu ti allenavi da me a facevi 130 kg di panca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioso bone tutte e due cmq
ma come hai fatto a trovarmi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma come hai fatto a trovarmi??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprimi sintomi inconsci di omosessualità incipientePerle !!!
Commenta
-
Commenta