oggi ad 80kg scarsi...
Body77.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiooggi ad 80kg scarsi...
Commenta
-
-
80kg tirato in quel modo non è da tutti eh...la genetica non ti manca di certo ( sempre ke tu sia natural 100% )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioMi sono guardato la prima che hai postato e quest'ultima...
senza offesa amico mio, non sto insinuando assolutamente nulla ma dai davvero l'idea di essere Off...
Continui ad avere un gran bel fisico cmq...
beh, in un certo senso ora sono off, visto che prima mi allenavo come un pazzo in pieno stile BB, mentre ora che non mi piace più aver volumi grandi, mi alleno in modo leggero e discontunuo, praticamente come un fighetto!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio80kg tirato in quel modo non è da tutti eh...la genetica non ti manca di certo ( sempre ke tu sia natural 100% )
beh, non è il mio massimo del tiraggio, solo che non mi va di fare dei sacrifici e mi piace godermi la vita e lasciarmi a stravizi e mangiate varie....
il tutto a discapito del tiraggio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiobeh, non è il mio massimo del tiraggio, solo che non mi va di fare dei sacrifici e mi piace godermi la vita e lasciarmi a stravizi e mangiate varie....
fai molta attività aerobica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza MessaggioSei comunque molto fortunato, perchè lasciandoti ai vizi comunque rimani con un tiraggio buono.
fai molta attività aerobica?
Commenta
-
-
per la precisione il ragazzo dice che si chiama mautino mentre la tipa e ilaria de santi
lui dice che il calendario è del 2001 mentre è del 2002
link: http://www.ilariadesanti.it/calendari.htm
cmq non sto dicendo che sia un fake...non mi permettereiLast edited by misterblack79; 05-07-2006, 20:50:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
per la precisione il ragazzo dice che si chiama mautino mentre la tipa e ilaria de santi
lui dice che il calendario è del 2001 mentre è del 2002
link: http://www.ilariadesanti.it/calendari.htm
cmq non sto dicendo che sia un fake...non mi permetterei
...l'atleta della foto da te postata è la Mautino...
Commenta
-
Commenta